Naviga tra le categorie

20 20 significato numerologico e spirituale

18 Giugno 2022 • in: Numeri doppi significato

Numeri doppi orologio 20:20

Se ti è capitato spesso di guardare il tuo telefono alle 20:20 esatte o girare lo sguardo e incrociare questa ora doppia diverse volte, sicuramente ti sei domandato perché lo vedi sempre. Ma cosa significa vedere 20 20?

Negli ultimi anni l’interesse riguardo il significato dei numeri si è intensificato molto. Numeri angelici, universo, guide spirituali, vibrazioni cosmiche. Sono molte le spiegazioni e le interpretazioni a riguardo.

Prima di scoprire il significato dell’ora doppia, lascia che ti spieghi brevemente la “potenza” e l’energia dei numeri e perché vedi i numeri doppi sull’orologio.

Se vuoi invece passare direttamente al significato di 20:20 muoviti seguendo l’indice qui sotto.

Indice

I numeri hanno in se le vibrazioni e l’energia di tutta la materia, poiché sono la base della costruzione della materia. Ogni volta che un numero appare nella tua vita, entri in risonanza con quella energia.

20 20 numero angelico

20:20 significato numerologico

Per comprendere il significato dell’ora doppia 20:20 è utile capire anche il significato numerologico e l’energia che porta con se. Questo orario doppio ha le vibrazioni del numero 2, del numero 0 e del numero 40.

Il numero 2 è allineato con i temi di cooperazione, socialità, condivisione e connessione. Se il numero 1 rappresenta indipendenza il 2 compie il passo successivo nel condividere le proprie scoperte, idee e sentimenti.

Il numero 0 rappresenta tutto quello che ancora deve essere scoperto e sperimentato. E’ la porta aperta che hai davanti quando stai per entrare in un nuovo capitolo della tua vita. Il numero 0 ha un essenza unica che riconosce le possibilità in ogni cosa e non esclude nulla.

Il numero 40 – che unisce le energie del 4 e dello 0 –  il numero 4 si fonda nei sistemi fisici e strutture del mondo. 4 è un numero fondamentale che fissa la densità fisica del mondo. La frequenza di 4 fornisce un’energia stabile che è abbastanza robusta da far crescere il mondo materiale. 

20:20 significato spirituale

Dal momento in cui nasciamo ci troviamo a fare esperienza con situazioni in cui di confrontiamo con gli altri. Il nostro nucleo famigliare è il primo micromondo relazionale con cui ci confrontiamo. Questo funge da modello principale e inizia a costruire il nostro modello di interagire con gli altri.

Il modo in cui veniamo trattati in famiglia ha una grande influenza nel nostro inconscio, tanto che a volte assumiamo atteggiamenti o schemi di pensiero appartenenti alla nostra famiglia, senza neanche accorgercene.

20:20 agisce come lente d’ingrandimento su questo tema. Smuove a livello profondo i nostri schemi interiori legati alla storia della nostra famiglia.

Cosa vuole comunicarti 20:20

Per essere liberi e autonomi da quei schemi famigliari, il 20 20 ci dice che è necessario portare questi schemi inconsci alla luce della nostra consapevolezza, e usare il nostro volere personale per migliorare le nostre capacità comunicative con noi stessi e con gli altri.

Cosa fare quando si manifesta 20:20

-Sii fiducioso: la prima cosa che puoi fare quando vedi 20:20 è comprendere che sei in uno spazio tempo colmo di opportunità per comprendere veramente te stesso e gli altri.

-Fidati del tuo intuito: questo ti guiderà nella giusta direzione da prendere. Se non sei allineato in quel momento con te stesso e non “senti” la tua voce interiore, comunica a te stesso che hai fiducia in te e nella tua anima. Il nostro inconscio comunica con noi anche se non ne siamo del tutto consapevoli.

-Crea una “Vision board” (visione mentale): come quando sei al cinema e vedi le immagini sullo schermo, così devi fare nella tua mente. Quando vedi 20:20 proietta nella tua mente le immagini del tuo passato famigliare più dolci e amorevoli. Se non hai abbastanza ricordi su questo, immagina lo stesso la tua situazione famigliare con amore e compassione.

-Visualizza scenari di abbondanza: una delle cose più potenti che puoi fare quando vedi 20 20 è visualizzare l’abbondanza nella tua area famigliare. Concentrati sul bene.

Domande chiave

-Come la mia famiglia ha influenzato il mio modo di essere?

-Questo mio modo di essere mi permette di essere veramente autentico?

-Sono consapevole che posso vivere la mia vita liberamente?

Angelo numero 20

Pahaliah, angelo 20, dei nati fra il 27 giugno e il 1° luglio

Pahaliah, o Pealiyah, è il ventesimo Soffio e il quarto raggio angelico nel Coro saturnino degli Angeli Troni, nel quale amministra le energie di Marte.

Il suo elemento è l’Acqua; ha domicilio Zodiacale dal 5° al 10° del Cancro ed è l’Angelo Custode dei nati dal 27 al 1° luglio. I sei Angeli Custodi del Cancro, collettivamente, suscitano nei loro nati un profondo amore per la famiglia, senso del focolare domestico e di appartenenza alla terra natale.

Amore voluttuoso ma anche sorretto da senso della fedeltà; senso della conservazione, della stabilità e del risparmio.Il nome di Pahaliah significa “Dio redentore”

Conclusione

L’orario doppio sull’orologio 20 20 ti invita a guardare dentro di te e vedere come la tua famiglia ha influenzato le tue scelte e il tuo Io profondo. 20 20 ti chiede di rilasciare ogni risentimento verso i membri della tua famiglia, di perdonare e di comprendere le loro scelte. 20 20 vuole farti vedere l’unicità del tuo essere e che non sei ciò che hai vissuto, ma puoi sempre dirigere la tua vita nel modo in cui tu desideri.

💜 Grazie per aver dedicato del tempo a questo articolo!

Michela

Se vuoi scoprire di più sui numeri doppi e le sequenze numerologiche, ho scritto un libro a tal proposito e lo puoi trovare qui Numeri doppi e sequenze numeriche: tu sei il cambiamento!

Ciao, sono Michela tutto quello che leggi nel mio blog proviene da mie intuizioni e ricerche che ho fatto negli anni. Non ho attestati in merito, non ho fatto corsi. Ho scelto liberamente di non studiare, per non farmi condizionare. Ciò che scrivo proviene da ciò che immagino e vedo nel mio corpo mentale e aurico. Ho approfondito diversi temi durante la mia vita ma seguo ciò che sento e vedo rimanendo “distante” dal pensiero collettivo. Riguardo la numerologia, e la teoria dei numeri doppi è qualcosa che sento dentro di me. Vedo schemi ed emozioni nei numeri.

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.