La meditazione porta ad un elevato stato di consapevolezza e attenzione focalizzata. Vari studi dimostrano che la pratica può aiutare ad alleviare lo stress, oltre a gestire l’ansia, ridurre l’infiammazione e migliorare la memoria e l’attenzione.
In questa tappa farai esperienza del potere della meditazione e dei suoi benefici.
In questa settimana verranno pubblicati post sulle mie pagine Instagram e Facebook in supporto del percorso. Quindi ti suggerisco di attivare le notifiche per ricevere gli aggiornamenti.
ISTRUZIONI PERCORSO ESPERIENZIALE
La consapevolezza e la meditazione, sono strumenti per il benessere e la cura di sé, e possono fornire calma e ripristino.
Quanto spesso dedichi del tempo a cercare di conoscere te stesso?
La meditazione comprende una serie di tecniche che si concentrano sul respiro, sul sentirsi ancorati alla realtà e sulla consapevolezza di sé, ed è in perfetta sintonia con il percorso esperienziale.
In questa tappa farai esperienza dei benefici della meditazione, e imparerai ad entrare in uno stato rilassato che ti permetterà di avere la mente più chiara, una connessione più profonda con te stesso per creare al meglio la tua realtà.
Nel quaderno esperienziale trovi cinque meditazioni importanti e esercizi di riflessione profonda.
L’esperienza che facciamo durante la tappa è lo “strumento” che ci aiuterà a costruire la nostra realtà in modo consapevole.
La durata della decima tappa è di 7 giorni, una settimana.
Questa tappa è una delle più fondamentali di questo percorso.
Il tempo necessario per:
Per intraprendere la decima tappa hai a disposizione il Quaderno di esercizi esperienziali.
Clicca qui sotto per avere il tuo quaderno 👇
Al termine della decima tappa, troverai nel blog domenica prossima l’ultima tappa.
Detto questo si inizia…buon viaggio!!!
NOTA: per qualsiasi perplessità, scrivimi a info@ragazzaindacoshop.com (non scrivermi sulle pagine social, potrei non visualizzare)
Buone esperienze!
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.