Il percorso esperienziale è creato per permetterti di comprendere come creare la tua realtà in modo consapevole.
Ad ogni tappa è associato un numero, che ha le sue frequenze e simbologie. Ognuna di queste è stata creata e pensata partendo dalla base dell’energia del numero.
Per imparare i simboli dei numeri e le loro energie è necessario farne esperienza.
Nella tappa numero 7 farai esperienza dell’energia archetipa dei numeri, così da comprendere più profondamente i loro significati e, se ti capita di vederli spesso nella tua realtà, comprendere come attivare l’energia dei numeri nella tua realtà.
In questa settimana verranno pubblicati post sulle mie pagine Instagram e Facebook in supporto del percorso. Quindi ti suggerisco di attivare le notifiche per ricevere gli aggiornamenti.
ISTRUZIONI PERCORSO ESPERIENZIALE
Tutto nell’universo è numero, i numeri sono la base della materia che è la stessa che crea la realtà.
In questa tappa farai esperienza pratica dell’energia dei numeri, dal comprendere la potenza dei numeri all’atto pratico. Il quaderno di esercizi esperienziali è pensato per sperimentare i numeri, perché la semplice teoria nella creazione della tua realtà non è abbastanza.
La crescita avviene attraverso l’esperienza.
Questa tappa non è un “corso” di numerologia, è più efficacemente un percorso per comprendere i numeri nella tua realtà e riuscire successivamente ad usarli nella tua vita.
Così come scegli di accendere le luci nella tua casa attraverso l’energia della corrente, puoi scegliere di essere supportato dall’energia dei numeri nella tua vita.
In questa tappa conoscerai attivamente i numeri, dall’uno al nove praticando esercizi esperienziali e riflessioni mirate per consapevolizzare l’energia di ogni numero.
Questo ti aiuterà non solo a comprendere la loro simbologia ma anche a riconoscere i numeri dentro di te.
Ricorda che tutto è energia e per questo tutto è numero. Al di là della scienza della numerologia, dalla tua data di nascita o dal tuo nome ogni numero è in noi e rappresenta la nostra struttura energetica.
L’esperienza che facciamo durante la tappa è lo “strumento” che ci aiuterà a costruire la nostra realtà in modo consapevole.
La durata della settima tappa è di 7 giorni, una settimana.
Questa tappa è una delle più importanti di questo percorso.
Il tempo necessario per:
Per intraprendere la settima tappa hai a disposizione il Quaderno di esercizi esperienziali.
Clicca qui sotto per avere il tuo quaderno 👇
Al termine della settima tappa, troverai nel blog ogni domenica la descrizione della tappa successiva e il contenuto digitale da scaricare.
Detto questo si inizia…buon viaggio!!!
NOTA: per qualsiasi perplessità, scrivimi a info@ragazzaindacoshop.com (non scrivermi sulle pagine social, potrei non visualizzare)
Buone esperienze!
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.