Naviga tra le categorie

Percorso esperienziale 8 tappa: sviluppare il tuo potere intuitivo

09 Ottobre 2022 • in: Percorso Esperienziale

Condividi

Introduzione

L’intuizione è veramente il nostro insegnante interiore e funge da guida per aiutarci a comprendere la saggezza interiore e la voce del nostro sé superiore.

La nostra intuizione è in effetti il ​​risultato del nostro cuore e dell’orecchio interno che prende le vibrazioni sottili dell’energia.

Imparare a decifrare i messaggi della nostra intuizione non è difficile da fare, tuttavia ci vuole pratica.

In questa tappa praticherai esercizi e farai riflessioni per sperimentare l’esperienza e quindi accrescere la tua consapevolezza.

NOTA IMPORTANTE:

In questa settimana verranno pubblicati post sulle mie pagine Instagram e Facebook in supporto del percorso. Quindi ti suggerisco di attivare le notifiche per ricevere gli aggiornamenti.

ISTRUZIONI PERCORSO ESPERIENZIALE

8° tappa: Sviluppare il tuo potere intuitivo

Il tuo intuito è importante tanto quanto tanto le tue capacità cognitive e fisiche, poiché ti permette di percepire la tua voce interiore e successivamente manifestare la tua realtà in armonia con te stesso.

Per iniziare ad ascoltare la tua intuizione e svilupparla, devi imparare a distinguere i messaggi dalla tua mente logica con i messaggi dal tuo cuore intuitivo.

Ciò significa che devi accettare e ascoltare la logica del tuo cervello sinistro per far posto a ciò che il tuo cervello destro intuitivo ha da dire.

Sviluppare il proprio intuito significa poter accedere ad uno dei più potenti strumenti della nostra mente, uno strumento affinato da centinaia di migliaia di anni di evoluzione.

Se sei aperto e se stai ascoltando, il tuo intuito invia sempre segnali e indizi in modo da poter andare avanti nella giusta direzione.

La maggior parte di noi ha una mente molto forte e potente che chatta costantemente e offre la sua opinione, e talvolta questo può ostacolare la capacità di determinare con precisione la nostra intuizione.

Durata della 8° tappa

L’esperienza che facciamo durante la tappa è lo “strumento” che ci aiuterà a costruire la nostra realtà in modo consapevole.

La durata della settima tappa è di 7 giorni, una settimana.

Questa tappa è una delle più fondamentali di questo percorso.

Il tempo necessario per:

  • identificare i tuoi strumenti interiori
  • sperimentare il tuo intuito
  • ascoltare il tuo intuito
  • Sperimentare la tua intuizione nella vita quotidiana
  • riconoscere di avere lo strumento dentro di te

Per intraprendere l’ottava tappa hai a disposizione il Quaderno di esercizi esperienziali.

Clicca qui sotto per avere il tuo quaderno 👇

Al termine dell’ottava tappa, troverai nel blog ogni domenica la descrizione della tappa successiva e il contenuto digitale da scaricare.

Detto questo si inizia…buon viaggio!!!

NOTA: per qualsiasi perplessità, scrivimi a info@ragazzaindacoshop.com (non scrivermi sulle pagine social, potrei non visualizzare)

Buone esperienze!

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.