Naviga tra le categorie

Percorso esperienziale 9 tappa: Come manifestare il meglio per te

16 Ottobre 2022 • in: Percorso Esperienziale

Condividi

Introduzione

Per manifestare, pensi, agisci e vivi intenzionalmente in modo tale che alla fine manifesti i tuoi propositi migliori nella tua vita.

La “manifestazione” è un concetto che è sempre stato collegato alla “legge di attrazione”: La legge di attrazione viene definita una legge universale che permette alla persona che ne fa uso di attirare a sé desideri attraverso l’uso consapevole della propria energia o pensieri.

Ci tengo a precisare che questo quaderno non è basato sulla legge d’attrazione, ma è bensì, una rivisitazione di tale legge strutturata e dedicata alla manifestazione consapevole e “possibile” nella tua realtà delle tue volontà.

NOTA IMPORTANTE:

In questa settimana verranno pubblicati post sulle mie pagine Instagram e Facebook in supporto del percorso. Quindi ti suggerisco di attivare le notifiche per ricevere gli aggiornamenti.

ISTRUZIONI PERCORSO ESPERIENZIALE

9° tappa: Come manifestare il meglio per te

Desideri e volontà camminano in parallelo ma su due strade diverse. Il pensiero occidentale ci ha insegnato che i desideri son qualcosa simile a i sogni (spesso non realizzabili a fatti), mentre la volontà è una qualità dell’essere umano che gli permette di fare scelte su scelte in corrispondenza di fatti o azioni.

Per iniziare ad essere consapevoli del proprio potere creativo, decisionale e di manifestazione è necessario comprendere come funziona la realtà che ti circonda.

Quando senti dire: i pensieri sono energia che trasforma la realtà, significa che ciò che pensi può manifestare un azione fisica oppure una reazione emotiva.

Oltre ad essere responsabile di ciò che pensi e di ciò che a livello emozionale provi, è anche necessario prender atto dei lati positivi delle esperienze che vivi.

Se ci rifletti un minuto, ci sono sempre aspetti positivi che vedi nelle tue esperienze, anche se a volte non te ne rendi conto, questi aspetti ti danno la forza di andare avanti piuttosto che restare fermo.

Per manifestare il meglio nella tua vita è indispensabile allinearsi ad una forma pensiero equilibrata.

Se pensi sempre a ciò che non hai, il tuo stato d’animo non gioverà a te e inevitabilmente le tue azioni non saranno consapevoli.

I concetti di questo quaderno ti permetteranno di raggiungere una pace interiore profonda e ti aiuteranno a condurre una vita più gioiosa e armoniosa.

Ti procurerai gli strumenti necessari per dare il meglio di te e riconoscere il tuo universo interiore.

Questo quaderno è destinato a chi desidera migliorare la qualità della sua vita.

Durata della 9° tappa

L’esperienza che facciamo durante la tappa è lo “strumento” che ci aiuterà a costruire la nostra realtà in modo consapevole.

La durata della nona tappa è di 7 giorni, una settimana.

Questa tappa è una delle più fondamentali di questo percorso.

Il tempo necessario per:

  • identificare i tuoi strumenti interiori
  • sperimentare il tuo sabotatore interiore
  • scoprire cosa è veramente il meglio per te
  • Sperimentare il concetto nella vita quotidiana
  • riconoscere di avere lo strumento dentro di te

Per intraprendere la nona tappa hai a disposizione il Quaderno di esercizi esperienziali.

Clicca qui sotto per avere il tuo quaderno 👇

Al termine dell’ottava tappa, troverai nel blog ogni domenica la descrizione della tappa successiva e il contenuto digitale da scaricare.

Detto questo si inizia…buon viaggio!!!

NOTA: per qualsiasi perplessità, scrivimi a info@ragazzaindacoshop.com (non scrivermi sulle pagine social, potrei non visualizzare)

Buone esperienze!

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.