Naviga tra le categorie

Meditazione globale 5 aprile 2020 h 04:45 italia

31 Marzo 2020 • in: Meditazioni

Condividi

***AGGIORNAMENTO***

LA MEDITAZIONE GLOBALE PROSEGUE DAL 12 APRILE AL 9 AGOSTO 2020

Per vedere le date e l’orario clicca qui

CONVOCAZIONE URGENTE DI UN MILIONE DI MEDITATORI IN DATA 5 APRILE 2020 (ORARIO ITALIANO H 04:45)!!!

CONVOCAZIONE URGENTE
DI UN MILIONE DI MEDITATORI
PER LA SALUTE GLOBALE, LA PACE & L’ABBONDANZA
IL 5 APRILE 2020 alle 4.45 di mattina (orario italiano)

NEL MOMENTO DI APERTURA DI UN PORTALE CELESTE!

UNA LETTERA E UN INVITO COSMICO
A GUIDE SPIRITUALI ED INFLUENCERS
IN TUTTO IL MONDO
(links ed istruzioni si trovano all’interno della stessa, per favore, leggila fino in fondo!)

Nel nostro fuso orario, il 5 aprile 2020 si aprirà uno straordinario Portale Astrologico, attraverso il quale l’umanità intera deve CONNETTERSI COME UNA MENTE UNICA, UNA UNICA COSCIENZA, in modo da fare un grande passo.

Il 5 APRILE (fuso orario italiano), il potere che avremo a disposizione è Astronomico nel vero senso della parola, poichè durante questa notte i pianeti Giove e Plutone si allineeranno nel cielo!

Vogliamo cavalcare l’onda di questo potente allineamento astrologico per indirizzare un grande CAMBIAMENTO per l’umanità nella direzione più positiva ed armoniosa possibile, ma per fare questo ci serve una PARTECIPAZIONE DI MASSA e una sincronicità di Cuori e Menti con un unico obiettivo ed intenzione, ad una intensità che non è ancora stata raggiunta sul pianeta Terra!!!

Nel mezzo di questo vortice caotico che sta girando nel mondo, è imperativo che tutti i veri Portatori di Luce si riuniscano in una Meditazione Mondiale (per il ns fuso orario) il 5 Aprile con un’attitudine di profondo e sincero amore. Insieme come Un milione di piccole luci che ancoreranno le energie di Pace, Armonia, Abbondanza, Libertà, Guarigione nel momento più positivo immaginabile di Ascensione!
Non c’è dubbio che la maggioranza, se non addirittura tutti coloro che leggono questa lettera, credono nel- e promuovono già il potere della meditazione come strumento di crescita spirituale, di guarigione e di manifestazione, e questo è lodevole.

Qui, ora, ci viene richiesto di espandere questo potere connettendoci con tutti coloro che seguono le nostre pagine sui social, leggono i nostri libri o blog, e comunicare che le MEDITAZIONI DI MASSA su SCALA GLOBALE hanno la necessità di diventare delle vere Priorità… iniziamo con il potente Portale Astrologico di Ascensione che si aprirà (per noi in Italia) nella notte tra il 4 e 5 aprile 2020, quando un’onda di luce (onde gamma 5D) senza precedenti inonderà il nostro pianeta.

Legioni di Esseri di Luce sono entrate nella nostra galassia per darci supporto nella nostra ascensione ed aiutarci a direzionare questa luce di alta dimensione durante questa importante nottata (giornata in altri fusi orari).

Ad ogni modo, qualunque sia la tua opinione o punto di vista rispetto all’argomento ascensione/evoluzione, possiamo tutti trovarci d’accordo sul fatto che è più che giunta l’ora di far aumentare il nostro livello di consapevolezza come collettivo, per innalzarci e per la guarigione di tutti gli esseri sulla Terra.

Il miglior modo possibile per farlo è con una MEDITAZIONE DI MASSA! Quanto maggiore è il numero di persone, tanto più grandi i risultati!!!

Dobbiamo imbrigliare collettivamente il nostro potere e riunirci nel maggior numero possibile per meditare, più spesso, e in particolar modo durante date strategiche e momenti precisi con uno scopo comune. Questo è l’ UNICO MODO in cui potremo evolvere o ascendere come società e mettere fine a tutta questa follia!

LE MEDITAZIONI GLOBALI IN MASSA SONO LA CHIAVE PER LA NOSTRA LIBERAZIONE E PER UN SALTO QUANTICO DELLA CONSAPEVOLEZZA UMANA A CUI ANELIAMO TUTTI!

E’ GIUNTO IL MOMENTO DI USARE LA CHIAVE MAGICA!!!

Per avere successo in questo nostro tentativo, dobbiamo lasciare da parte quelle che percepiamo come le nostre differenze, punti di vista, opinioni, giudizi altrui o ciò che può o meno piacerci delle loro personalità, e specialmente evitare di permettere a certe parole o frasi di “stuzzicarci” in modo negativo ed impedire la nostra unione, poichè questi tipi di separazioni e divisioni sono ciò che per così tanto tempo ci ha rallentati come pianeta!

D’ora in avanti, lasciamo da parte persone e personalità, nomi ed etichette, ego e scopi personali. Uniamoci e focalizziamoci solamente per lo scopo finale – PORRE FINE ALLA SOFFERENZA.

A seguire trovate i links e le istruzioni per partecipare alla meditazione, ma abbiamo bisogno che leggiate anche il resto della lettera di modo da comprendere perchè questa Meditazione Mondiale è così importante e affinchè ci si prepari al meglio. Abbiamo bisogno di spiegare il significato e la vera intenzione che c’è nelle parole utilizzate, di modo da evitare di avere fraintendimenti ed evitare che conseguentemente si rinunci a parteciparvi.

Abbiamo bisogno di ciascuno di voi che decidete di partecipare per assicurarci di essere UN MILIONE DI MEDITATORI ATTIVI il 5 aprile!!!

Per favore, inoltra questa lettera a chiunque tra le tue conoscenze abbia una visione simile, in modo da creare un passa parola e raggiungere rapidamente ogni parte del mondo! Questa informazione va fatta girare il più rapidamente possibile di modo che gruppi e singoli individui possano organizzarsi per partecipare.

****************************************************************************************

Una Meditazione di Massa chiamata “Ascension Timeline Meditation” è stata organizzata per il 5 aprile 2020 precisamente alle 4.45 ora italiana, per la durata di 20 minuti, chiediamo il tuo supporto per mobilitare la più grande squadra di meditatori che il mondo abbia mai visto fin’ora!****************************************************************************************

Insieme potremo fare MIRACOLI, riunendoci come Una unica Mente, Un unico Cuore nel preciso istante di congiunzione Giove/Plutone che accadrà alle 4.45 di mattina del 5 aprile (ora italiana), per ancorare queste alte energie vibrazionali e permettere di dirigere la nostra Intenzione di Gruppo Focalizzata come un Laser a favore della Liberazione e della Guarigione dell’umanità!

L’orario valido per l’Italia corrisponde negli USA al giorno 4 aprile, ore 21.45 Chicago, 20.45 Denver e 19.45 Los Angeles. In Europa ed Asia al momento dell’attivazione sarà già il 5 aprile, con orario 3.45 Londra, 4.45 Parigi, 4.45 Cairo, 10.45 Taipei e Beijing, 11.45 Tokyo e 12.45 Sydney.

Puoi controllare l’orario della meditazione per la tua area nel link che trovi qui sotto: [è il link originale, dunque in inglese….ma è molto facile da seguire!]

https://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=ASCENSION+TIMELINE&iso=20200404T2245&p1=179

Per fare in modo che le nostre visualizzazioni ed intenzioni siano concordi, viene chiesto ad ogni meditatore di seguire queste istruzioni per la meditazione (in questo blog si trovano anche moltissime informazioni riguardo la vera storia dell’umanità e ciò che è stato fatto a livello galattico in supporto all’umanità):

ISTRUZIONI PER L’ ASCENSION TIMELINE MEDITATION [IN INGLESE] https://2012portal.blogspot.com/2020/03/make-this-viral-ascension-timeline-end.html

ISTRUZIONI PER LA MEDITAZIONE IN ITALIANO (traduzione di quanto scritto al link qui sopra) A FINE DOCUMENTO

AUDIO VIDEO MEDITAZIONE GUIDATA
https://www.youtube.com/watch?v=zzs80QqJLdA&t=579s

VIDEO PER L’ ASCENSION TIMELINE MEDITATION [IN INGLESE] https://www.youtube.com/watch?v=85VBXsXHzfs&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

AUDIO GUIDATO IN 30 LINGUE (scorri la foto sotto per vedere questi link)

VIDEO PER LA MEDITAZIONE DEI TEMPI DI ASCENSIONE

EVENTO FACEBOOK A CUI ADERIRE ITALIA
→Un’adorabile signora dall’Italia è stata così gentile da tradurre questa pagina in italiano, quindi per i nostri amici italiani puoi condividere questo link: https://facebook.com/events/s/meditazione-mondiale-5-aprile-/212118676800683/

Per favore, incoraggia anticipatamente ciascuno nei tuoi gruppi a stampare, scrivere o copiare queste istruzioni e salvarle in un documento sul computer di modo che, se non dovessere avere modo di accedere all’audio/video guidato o se si dovesse interrompere la connessione a internet, possano comunque partecipare in orario, così da essere un’unità compatta.

FACCIAMOLO, a prescindere da che ora sia nel nostro fuso orario. Sono soltanto 20 MINUTI che potrebbero cambiare l’intero Destino del Nostro Pianeta!

Il potere per un cambiamento radicale ed uno cambio di sequenza temporale risiede dentro di noi, ma deve essere messo in atto come collettività!!!

La buona notizia è che le Forze di Luce che stanno supportando l’umanità in questo momento hanno già iniziato dei protocolli per facilitare ed eventualmente eliminare queste minacce, ma hanno bisogno del nostro aiuto per accelerare il processo.

Il 2020 è un anno astrologicamente potente che ci guiderà nella molto attesa Era dell’Acquario. Gli astrologi da ogni parte del mondo hanno predetto che il 2020 sarà “un anno determinante per il destino dell’umanità”, “un punto di non ritorno” ed una “grande ridistribuzione del potere”.

Tutto ciò è dovuto in gran parte ad un allineamento astrologico senza precedenti, includendo questa potentissima congiunzione Giove/Plutone che avrà inizio il 5 aprile (fuso orario italiano) e la seguente tripla congiunzione Saturno-Plutone-Giove , che accadde l’ultima volta 700 anni fà quando i Templari crearono il loro fiorente sistema finanziario e bancario basato sul debito, il quale ha portato all’enorme schiavitù dell’umanità e a sofferenze indicibili. È giunto il momento di invertire tutti i danni collaterali e ristabilire l’ Abbondanza per tutti i nostri compagni umani!

I pensieri sono dei pacchetti di energia e quando vengono alimentati dalle emozioni, in questo caso dall’ AMORE, hanno il potere di manifestare e creare qualunque cosa si aneli. Quando meditiamo in un gruppo di migliaia, centinaia di migliaia o milioni di persone, creiamo un Raggio di Energia simile ad un Laser che in pochi attimi ha il potenziale di tagliare e dissolvere delle strutture ostinate (come i sistemi bancari ed aziendali corrotti) che sono stati in auge per centinaia o migliaia di anni!!!

Si, possiamo davvero piegare il tempo ed alterare il futuro se una quantità sufficiente di noi medita esattamente nello stesso momento! Il potere che abbiamo come collettività è inestimabile!! Il minimo per raggiungere la massa critica e creare un cambiamento sul pianeta è di 144.000 meditatori nello stesso preciso momento che si focalizzano per lo stesso risultato.

Tuttavia, per ciò che vorremmo raggiungere, ce ne servono di più, ecco perchè siamo animati dal raggiungere almeno UN MILIONE DI MEDITATORI IL 5 APRILE! Contiamo su ognuno di voi affinchè possa accadere!!

Alcuni già sapranno che nel 1987 accadde la “Harmonic Convergence”, il cui obiettivo era radunare in diversi luoghi sacri sparsi nel mondo (tra questi luoghi c’erano il monte Shasta, Stonehenge e le piramidi Egizie) un gran numero di gruppi per raggiungere un totale di 144.000 meditatori. Questo evento ebbe un grnade impatto sulla consapevolezza umana.

Ma questo risale a più di 30 anni fà. La situazione mondiale è degenerata molto più di quanto nessuno di noi potesse immaginare. Ora è necessario un impegno molto più grande. Quindi superiamo quel record e riuniamoci il 5 aprile come UN MILIONE DI PUNTI LUMINOSI e Facciamo un Balzo Quantico per la MIGLIORE sequenza temporale che possiamo immaginare per l’intera umanità!

Il nuovo anno inizierà ufficialmente durante l’equinozio del 20 marzo, in accordo con i cicli naturali del tempo, e le energie aumenteranno fino al 5 aprile quando il maggiore portale energetico si aprirà. Esprimiamo una sincera gratitudine per la tua voglia di unirti a noi e condividere la notizia di questa Meditazione Globale del 5 aprile. E’ in gioco il nostro futuro!

Ti terremo informato/a per le prossime Meditazioni Globali che si svolgeranno in altre date precise durante l’anno in corso.

LO STRUMENTO PIU’ POTENTE CHE ABBIAMO L’ELEVAZIONE E LA GUARIGIONE DELL’UMANITA’ E DI TUTTA LA VITA SU QUESTO PIANETA CONSISTE NELL’INTENZIONE DI UN GRUPPO FOCALIZZATA ATTRAVERSO UNA MEDITAZIONE DI MASSA.
Usiamo questo strumento al suo massimo potenziale!!

Firmato,

La Voce per la Liberazione e Ascensione dell’Umanità alla Terra a 5 Dimensioni
(clicca questo link per ascoltare ” The Ancient Voice Calling” https://www.youtube.com/watch?v=BxGE65pn2vg)

***

Confido in ognuno di noi.
Grazie.

Con Amore e grande partecipazione,
Diario di una ragazza indaco

(Fonte:https://thevoice5d.blogspot.com/2020/03/urgent-call-for-one-million-meditators.html
https://www.facebook.com/events/s/meditazione-mondiale-5-aprile-/212118676800683/ )

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.