Le Fiamme Gemelle spiegate in maniera semplice
Quando raggiungi un certo livello di coscienza o un livello di frequenza più alto in una vita, la tua anima deve dividersi in due per ritornare in un corpo fisico.
Ciò significa che ci sono essenzialmente due di voi che vagano per la terra. Entrambi siete in un certo senso, metà dell’energia che eravate originariamente.
Quest’altra metà della tua energia è la tua Fiamma Gemella, e quando voi due attraversate dei percorsi o vi incontrate è come se vi sentisse di nuovo immediatamente.
Quindi, da dove viene l’anima gemella? Le anime gemelle sono tagliate dalla stessa stoffa. Immagina un’enorme coperta di energia e la tua anima è tagliata fuori da quella coperta. Le altre anime che provengono dalla tua stessa coperta sono anime gemelle e possono essere amiche, familiari e amanti.
Una Fiamma Gemella invece è quando quel singolo taglio, o quella singola anima inizia a diventare sempre più grande al punto in cui deve essere tagliata in due energie diverse.
Una volta che queste due energie della Fiamma Gemella si fondono di nuovo, indipendentemente da quanti cicli di reincarnazione occorrono, il tessuto si ingrandisce e alla fine forma nuove anime.
Pensalo come un seme, diffondendo e creando più fiori mentre germina.
Questa divisione energica non accade a tutti. Succede solo a coloro che hanno raggiunto una certa frequenza o livello di coscienza.
In ogni “gemello” c’è una calamita che in qualche modo attira tutti e due (il simile attira il simile), e puoi incontrarti in qualsiasi momento, in qualsiasi fase del tuo percorso di vita.
Quando vi riunite, la relazione è molto, molto intensa. Questo perché non hai solo a che fare con il “bagaglio” nella tua mente e nel tuo corpo, ma devi anche affrontare il “bagaglio” in un altro corpo.
Ciò significa che non vedete solo voi due l’uno nell’altro, ma vedete anche i vostri tratti e difetti opposti. Quasi come guardarsi allo specchio.
Per avere un’idea di quanto intensa sarebbe la relazione, pensa a tutto il bagaglio che devi affrontare nella tua mente e nel contenitore del tuo stesso corpo. Bene, immagina di avere due di quei container, è come se ci fosse il doppio o addirittura il quadruplo del “bagaglio” da smistare.
Ora, questo non significa che le relazioni di Fiamma Gemella non funzioneranno. Possono sicuramente funzionare, e voi due potete sicuramente vivere insieme in armonia, tuttavia tutto dipende dal fatto che voi due abbiate imparato ad amarvi per primi. Perché essenzialmente, la tua fiamma gemella sei tu.
Le relazioni con la Fiamma Gemella sono generalmente romantiche perché esiste un’attrazione a tutti i livelli, inclusa un’attrazione sessuale. Le relazioni con la Fiamma Gemella non devono essere maschili-femminili, ma possono anche essere maschi-maschi e femmine-femmine.
Quando incontri la tua Fiamma Gemella, c’è una sensazione immediata di “conoscenza” e connessione. Le persone potrebbero commentare che ti assomigli o che sembri “buono insieme”. Spesso, voi due avrete personalità molto simili e rifletterete i lati luce e ombra l’uno dell’altro.
A volte potresti non essere in grado di riconoscere la tua Fiamma Gemella perché non sei stato in grado di riguadagnare lo stesso livello di coscienza che hai acquisito prima di dividerti in due.
Pensala in questo modo: vivi una vita comprendendo una frequenza e una vibrazione più elevate, ma all’improvviso perdi metà di questo e entri in forma fisica con metà dell’energia o della coscienza che avevi una volta.
Ciò può manifestarsi nei tuoi anni della prima infanzia come sentirsi fuori posto, come se non appartenessi, frustrato per il mondo e molto curioso. Potresti anche sentirti depresso o avere un risveglio presto. Potresti anche avere visioni o pensieri altamente illuminati in giovane età, anche se non ti sei esposto.
Essere a una frequenza o vibrazione inferiore e dover riguadagnare la tua “coscienza” è una sfida che devi superare questa volta, e talvolta può richiedere più vite per raggiungere il livello in cui ti trovavi una volta.
Non appena viene creata la tua Fiamma Gemella, entri nella Terra contemporaneamente o nel giro di pochi anni l’una dall’altra. L’unica eccezione a ciò sarebbe se ti dovessi reincarnare più volte per connetterti correttamente tra loro.
Se hai una Fiamma Gemella ti incontrerai in ogni vita, indipendentemente dal tuo livello di coscienza. Ma se voi due riuscirete a farlo funzionare dipenderà dalla vostra frequenza ed essenzialmente da quanto avete imparato ad amarvi incondizionatamente.
In sostanza, tutto ritorna all’amore per se stessi.
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.