Naviga tra le categorie

Proteggere la tua energia quando ti senti particolarmente sensibile

28 Maggio 2020 • in: Vibrazioni Personali

Condividi

Ogni volta che attraversi un periodo di cambiamento o quando ci sono molti cambiamenti planetari , è naturale sentirsi più sensibili. Se sei già molto sensibile o empatico , questo può farti atterrare in un posto molto travolgente!

Se ti senti ansioso con gli altri o sopraffatto in luoghi pubblici senza una ragione apparente, è probabile che tu stia raccogliendo ogni po ‘di energia da tutti intorno a te. Questo non è divertente e può farti sentire molto impoverito e sopraffatto dall’emozione.

Mentre visualizzare te stesso in una luce bianca è uno dei modi migliori e più veloci per proteggere la tua energia , ecco alcuni altri passaggi basati sull’azione che puoi fare quando ti senti più sensibile

1. Sii consapevole con chi passi il tempo

Quando ti senti molto sensibile, è davvero importante mettersi a proprio agio nel dire di no a persone o situazioni che prosciugheranno la tua energia o ti faranno sentire ancora più sopraffatti.

Forse quando ti senti in cima al tuo gioco puoi gestire qualsiasi cosa e chiunque, ma altre volte, devi essere d’accordo nel dire di no e pensare davvero consapevolmente a chi stai scegliendo di trascorrere il tuo tempo.

In questo caso, la cura di sé significa davvero non metterti in situazioni e attorno a persone che ti faranno sentire più sopraffatto o più emotivo.

2. Proteggi il tuo chakra del cuore

Il tuo chakra del cuore è il punto in cui instauriamo connessioni significative con gli altri. Quando ti senti più sensibile o emotivo, può far sbilanciare l’energia del chakra del tuo cuore. Questo è qualcosa che di solito si corregge nel tempo, ma proteggere il tuo chakra del cuore è un ottimo modo per sostenerti nel frattempo.

Per proteggere il tuo chakra del cuore, considera di indossare una collana che raggiunga il centro del tuo cuore con una pietra protettiva, un cristallo o un amuleto di qualche tipo. La cosa più importante è che la collana ha un significato per te.

Prima di indossare la collana, tieni il ciondolo tra le mani e imposta l’intenzione che ti protegga, ti aiuti a mantenere il tuo cuore aperto al bene e cancella ogni energia negativa che non è tua da portare.

3.Uscire nella natura

Vivere in una città frenetica o essere in un ambiente stressante di qualsiasi tipo può drenare e esaurire la tua energia, specialmente quando ti senti molto sensibile.

Per contrastare questo, uscire in natura è il rimedio perfetto. Prova ad andare in un posto tranquillo e silenzioso, così puoi davvero assorbire la meravigliosa energia della natura.

La natura ha un effetto molto equilibrante sullo spirito umano, motivo per cui è così potente. Fai in modo di aprire davvero i tuoi sensi e immergerti nell’esperienza.

Se non hai molto tempo e vuoi una spinta veloce, trova un albero e metti le mani sul suo tronco. Mentre tocchi l’albero, chiudi gli occhi e chiedi a Madre Natura di reintegrare e riparare la tua energia. Ringrazia l’albero e Madre Natura una volta che hai finito.

4. Recita un Mantra o Hum a Tune

Quando sei in pubblico e improvvisamente ti senti davvero sopraffatto dall’energia o un po ‘ansioso, il modo migliore per distrarti è recitare un mantra o canticchiare una melodia per la tua canzone preferita.

Questo è semplice e facile da fare e ti aiuterà a dirigere la tua energia verso l’interno piuttosto che verso l’esterno come un magnete.

Ecco alcuni suggerimenti per i mantra che puoi usare:

“Sono forte e fiducioso in me stesso.”
“Sono protetto. Io sono al sicuro. Sto solo attirando gioia. ”
“Mi sento chiaro. Mi sento leggero. Va tutto bene.”
“Sono in pace. Tutto è perfetto. Sto andando bene. ”
“Sono sicuro. Uno scudo di luce bianca mi protegge. ”
Questi suggerimenti sono semplici, ma possono aiutarti a sentirti un po ‘più sicuro e centrato quando ti trovi in ​​uno spazio altamente sensibile.

Fonte di riferimento: https://foreverconscious.com/how-to-protect-your-energy-when-feeling-extra-sensitive

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.