Non importa se credi o meno nella numerologia, neanche se non sai quale è il numero che corrisponde alla tua nascita. La numerologia è un linguaggio universale.
Il tuo dono è qui, che tu lo sappia o no. Nonostante ciò, se lo scopri, hai più opportunità di coltivarlo e trasformarti nel suo potere. In realtà, può rivelare il tuo dono che neanche immagini di possedere.
Per conoscere il tuo dono, somma i numeri del giorno, mese e anno di nascita fino a che avrai un numero unico.
Per esempio, se sei nata l’1 settembre 1975, la somma sarà 5.
(1 + 9 + 1 + 9 + 7 + 5 = 32 = 5)
I numeri 11, 22, 33 sono numeri Maestri, OCCHIO coloro che posseggono uno di questi numeri potrebbero già sapere il proprio dono ed essere già sul sentiero per la realizzazione. Coloro che non hanno conoscenza di ciò devono cominciare dal suo numero di “apprendistato” e quindi sommare e leggere i numeri: 11=2; 22=4; 33=6
Se vuoi scoprire il tuo numero del Sole, ovvero la tua missione, puoi trovare l’articolo qui. Se vuoi scoprire la tua fase lunare di nascita, puoi trovare l’articolo qui.
L’11 è il primo dei numeri maestri e simbolizza l’introspezione, l’intuizione e il mondo spirituale. E’ il numero di coloro che possono essere destinati a fare grandi cose per la collettività.
Il numero maestro 22 è Il Costruttore. La vibrazione maestra del numero 22 è tra le più elevanti tra le quattro che esistono. Mentre il numero 11 è il maestro o messia, il numero 22 rappresenta l’universale, la realizzazione e realizzazioni.
“Vibrazione maestra”, ciò che permette, alle persone legate a questo numero, di attrarre a se vibrazioni cosmiche che ispirano ad altre persone, rendendoli leader spirituali, grandi personaggi con grandi sogni e ideali.
Il primo numero è quello della Creazione. Si pensa che coloro che nascono sotto la sua influenza sono dotati di un grande intuito, dato che hanno il potere di percepire il sottile. Chi ha questo numero ha anche una forte volontà. Nonostante ciò non devi cercare di manipolare e controllare chi ti circonda.
I tuoi punti di forza: manifestazione e coraggio.
Sei molto sensibile alle energie che ti circondano. Pertanto, crescendo, hai imparato a ‘sentire’ ciò che fanno gli altri e per questo sei diventato più compassionevole. Il tuo dono è nel tuo cuore e nel tuo terzo occhio, dato che senti costantemente le correnti di energia che ti circondano. Potresti usarli per alleviare il dolore degli altri, ma anche per restaurare rapidamente la tua energia nel connetterti con la terra e l’energia della natura.
I tuoi punti di forza: sogni e intuizione.
Questo numero incarna le tre fasi della luna. Questo è il motivo per cui sei uno “strumento” della Triplice Dea. Pertanto in te si trovano le forze di creazione e distruzione. La vecchia regola “attenta a ciò che desideri ” si applica a te dato che il tuo dono è che i tuoi pensieri e desideri possono trasformarsi rapidamente in realtà.
I tuoi punti di forza: creazione e distruzione.
Il numero 4 si correla ai 4 elementi della Terra: Fuoco, Acqua, Aria e Terra. La tua essenza è in equilibrio con i quattro elementi ed è per questo che sei molto razionale e con una mente forte. Così come estrai costantemente energia dagli Elementi, è molto difficile che qualcuno di possa influenzare dato che Fuoco, Acqua, Aria e Terra creano un campo di forza intorno a te sviando le negatività.
I tuoi punti di forza: connessione con gli elementi.
Come il numero 4, simbolizza i quattro elementi della Natura (fuoco, acqua, aria e terra), il numero 5 simbolizza il 5° elemento: lo Spirito (etere nella magia greca antica). I nati sotto la sua influenza sono in contatto con il regno spirituale. Questa è la ragione per il quale sono delle persone in contatto con altre realtà, dato che sono sostenuti dal quinto elemento: lo Spirito!
I tuoi punti di forza: percezione e abilità extrasensoriali.
Il numero 6 simbolizza il sole e tutto ciò che proviene dalla nostra Fonte di Luce. Pertanto hai un forte flusso di energia in te. Il tuo regalo viene dal sole. Incarni tutte le benedizioni della vita e il loro potere. Sei una guaritrice e una leader. Ma un grande potere porta anche una grande responsabilità. Impara ad usare il tuo magnifico potere nel modo più etico.
I tuoi punti di forza: guarigione e solarità.
Il numero 7 simbolizza la Luna e tutta la magia che proviene dalla Gran Dama della Notte. Il tuo dono magico è pura magia indomabile della Luna. Normalmente non fai lo stesso due volte. Improvvisi, guidata dalla tua intuizione altamente attiva. Inoltre, un altro dei tuoi doni, è fare sogni profetici. Se li interpreti correttamente e confidi in loro, potrai ottenere grandi rivelazioni.
I tuoi punti di forza: visioni e sogni premonitori.
Questo numero è considerato uno dei più magici. Il numero 8 agli 8 angoli del mondo. Se il tuo compleanno è 8, allora hai un grande potere magico in te, ma si attiverà se riuscirai a sintonizzare e celebrare il tuo potere interiore. Hai una bussola interna molto precisa ed è per questo che puoi distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.
I tuoi punti di forza: sentire l’energia.
L’ultimo numero simbolizza l’unione di tutto il passato. E’ la porta dove tutto finisce e tutto comincia di nuovo. E’ per questo che vedi le cose come nessun altro. Il tuo dono è la tua natura artistica e creativa. Vedi spesso situazioni da una prospettiva molto diversa dagli altri. Dato che il numero corrisponde alla morte e alla rinascita, hai l’abilità naturale di sentire esseri di altre dimensioni, ma se impari ad usare questa capacità puoi addirittura trascendere il mondo come lo fanno gli sciamani.
I tuoi punti di forza: percepire il sottile, medicine olistiche
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.