Naviga tra le categorie

25 luglio: benvenuti nel giorno fuori dal tempo

25 Luglio 2020 • in: Numerologia

Condividi

Benvenuti nel giorno fuori dal tempo!

Se in questi giorni ti sei sentito un po fuori posto potrebbe essere per una buona ragione.

Ogni anno, il 25 luglio, entriamo nel nostro giorno fuori dal tempo sul Calendario Galattico. Uno spazio tra i mondi, un ponte arcobaleno che collega il passato con il potenziale futuro nel momento presente.

Il Calendario Galattico a differenza del Calendario Gregoriano di oggi, calibra il nostro campo energetico con i cicli ritmici della Natura. ⁠ Si basa sul codice cosmico alla base del sistema del calendario di antichi popoli.

Questo giorno rappresenta il ponte di passaggio tra la fine e l’inizio del nuovo ciclo del sole e quindi il nuovo anno galattico. 

Il calendario interrompe il ciclo annuale di 365 giorni della Terra che gira intorno al sole in 13 mesi di 28 giorni, rimanendo “fuori” un giorno che non appartiene a nessuna settimana o mese, tra la fine di un anno e l’inizio di quello successivo.

Il giorno fuori dal tempo è un giorno per lasciar cadere la durezza della vita. Siediti con la sua morbidezza. Abbandonati alla sua magica bellezza ed apprezziamo la vita su questo pianeta.
⁠
Con il Sole ora in Leone (che inizia il suo mese di transito), il giorno fuori dal tempo è un giorno per esprimere la tua radiosità – per non essere offuscato dalle opinioni o dai limiti degli altri.

È un giorno di rito, di riflessione sul passato, di chiusura dell’anno e con saggezza e riverenza per tutto ciò che hai imparato, entrando in un domani di nuovi inizi.

É un tempo di transizione in cui cadono i vecchi schemi, le vecchie credenze, con la presenza del nostro cuore, uniti e organizzati andiamo a concreare in Nuovo!

OGGI possiamo scegliere il domani che desideriamo vivere, sintonizzandoci sulla frequenza del cuore.

Felice giornata a tutti voi!

Con amore
Michela

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.