Naviga tra le categorie

21.12.2020 ascolta il tuo cuore, bentornato a casa!

20 Dicembre 2020 • in: Numerologia

Condividi

In questo articolo non mi soffermerò su ciò che sono i movimenti astrologici del 21.12.2020. È una scelta di cuore, profondamente sentita.

Forse qualcuno si aspettava un testo scritto con i fuochi d’artificio, meritevoli di questa magica ed importante data. Ma, c’è tanto in giro da leggere sulla Grande congiunzione, e che son certa avrete letto, che aggiungere ancora altro sarebbe solo fonte di distrazione.

Altre parole non servono.

Poche parole, molto ascolto.

L’ascolto profondo delle note del nostro cuore.

Sento l’energia vibrare nell’aria, questa energia mi ricorda tanto ciò che sentivo nei giorni che precedevano una data altrettanto “storica”. Il mio intuito mi sta riportando al 12.12.2012 quando il tendone posto davanti ai nostri occhi, il sipario collettivo, ha iniziato a spostarsi per via di un vento.. Quel vento che, sia ringraziato l’universo, ha iniziato a spettinare i nostri capelli.

A farci fare giravolte, ci ha spinto ad uscire dalla nostra zona di confine e ci ha fatto perdere l’equilibrio, o meglio, ciò che credevano fosse il nostro equilibrio.

Il famoso “vento del cambiamento” che oggi, in questi giorni, soffia ancora una volta. Forte come non mai! Quel vento che non ha mai smesso di farsi sentire ma che in giorni importanti si fa notare ancor di più e che ci ha condotti fin qui.

Questo è il  vento che a molti ha dato l’opportunità di poter trovare soluzioni e gonfiare le vele della propria “barca” iniziando il suo viaggio di scoperta o che per altri ha insegnato a surfare sulle grandi immense onde emotive e diventare “capitano” di Sé stesso per arrivare sino ad oggi….forse un po stanco, ma felice di non aver mai abbandonato il suo sentiero!

21.12. 2020 chiudi gli occhi, posa la tua mano sul cuore, senti l’energia vibrare..e lascia che questo vento spettini i tuoi capelli ancora una volta!! E ricorda…Il guerriero della Luce sei tu!

Bentornato a casa!

Che sia questo il giorno in cui i nostri cuori inizino a vibrare tutti sulla stessa frequenza!

L’intuito è la nostra guida.
Restiamo in ascolto.
Siamo tutti connessi!

Con Amore,

Michela

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.