Naviga tra le categorie

Guida per aumentare le tue vibrazioni

06 Maggio 2022 • in: Guarigione

Condividi

In un mondo ideale tutti noi vogliamo sperimentare buone vibrazioni e sentirci profondamente connessi all’energia dell’amore, della gioia, della libertà e della pace. Tuttavia, questa non è sempre la cosa più facile da raggiungere o mantenere. Dopotutto siamo umani. Ed è normale che quando ti senti a terra di energie e sembra che nulla di ciò che fai funzioni, può essere scoraggiante. Ma non preoccuparti, è possibile sentirsi meglio e aumentare la tua vibrazione all’istante e vivere una vita più felice, proprio ora.

Qual è la tua vibrazione in questo momento?

Innanzitutto è importante sapere che la propria vibrazione energetica non è impostata su una determinata frequenza e non è sempre la stessa. L’energia è reattiva e cambia sempre a seconda dei tuoi pensieri, parole ed emozioni. Essenzialmente tutto è vibrazione . Io, tu, un fiore, la sedia su cui sei seduto.

La frequenza su cui si allinea una certa vibrazione determina il tuo stato emotivo così come ciò che emetti e ciò che ricevi, sperimenti e attiri nella tua vita. In sostanza puoi pensare a questo in questo modo: con ogni scelta, pensiero e sentimento crei sempre la tua realtà vibrando verso i livelli più alti di amore o livelli più bassi di paura.

Un’altra cosa importante da notare è che sperimentare cambiamenti nella tua vibrazione da bassa ad alta è una  parte normale della vita . Anche se vogliamo sentirci bene tutto il tempo, la vita può diventare “disordinata”.

A volte, è anche del tutto normale sentirsi giù, perché questo ti dà l’opportunità di guardarti dentro e vedere cosa sta succedendo che deve essere “sollevato”.

I problemi possono verificarsi se le esperienze di vita di qualcuno li fanno rimanere bloccati nelle vibrazioni di paura di livello inferiore. Intrappolandoti in un ciclo negativo, attirando esperienze, persone o eventi ancora più negativi. Poi lasciandoti lì, con la sensazione che la vita non funzioni e non hai idea di come cambiarla.

Perché dovresti aumentare la tua vibrazione

Al di là dell’ovvio di sentirsi bene, imparare a modificare la propria vibrazione è in realtà uno dei segreti della legge di attrazione . Quello che invii in frequenza e vibrazione, lo riavrai indietro.

Quando sposti la tua frequenza e inizi a sintonizzarti con l’energia superiore dell’amore , inizi ad attrarre nuove possibilità e nuove opportunità nella tua vita. Questo aiuta a manifestare ciò che vuoi più velocemente, creando alla fine una nuova realtà per te stesso.

Sarai anche più sintonizzato sul tuo intuito, sullo scopo della tua vita e sarai facilmente in grado di seguire il tuo cuore.

Come aumentare le vibrazioni all’istante

La buona notizia è che tutto è energia, aumentare velocemente la frequenza può essere molto più semplice di quanto si possa pensare.

Con la pratica straordinaria comincerà a diventare qualcosa che fai in modo organico e naturale.

Più sei connesso e premuroso verso te stesso , più sarai in sintonia con l’ energia della gioia, dell’amore e del successo .

1. Senti l’amore incondizionato

Sentire l’amore incondizionato e la connessione mente-corpo è una delle cose più potenti che puoi fare per aumentare rapidamente la tua vibrazione.

Spesso pensiamo che questo tipo di amore ci venga solo dagli altri. Tuttavia, puoi effettivamente dare questo tipo di amore a te stesso.

Come fare questo esercizio:

1. Trova un posto tranquillo dove non sarai disturbato.

2. Chiudi gli occhi e fai alcuni respiri profondi .

3. Prendi le mani e mettile sopra il centro del tuo cuore che si trova nel Chakra del cuore, al centro del petto

4. Ripensa al tempo in cui ti sentivi davvero bene felice, amato e al sicuro . Questo può essere un momento da qualsiasi punto della tua vita o potrebbe essere semplicemente qualcosa che crei in questo momento con la tua immaginazione.

Tutto ciò che ti fa sorridere e stare bene dalle interazioni con un’altra persona, un animale domestico o un luogo.. Ad esempio immaginandoti rilassato sulla spiaggia con il sole che ti scalda la pelle.

La cosa più importante è che tu senta i sentimenti che l’amore dona nel tuo corpo.

4. Non appena hai i tuoi momenti felici, rendi i sentimenti ancora più forti. Immagina che diventino più grandi, più audaci, più luminosi.

Senti l’amore, senti la gioia e lascia che si irradi in ogni cellula del tuo corpo.

5. Mantieni questa visualizzazione il più a lungo possibile o per almeno 2 o 3 minuti.

6. Quando sei pronto per rilasciare, esprimi un’affermazione di gratitudine. Puoi  crearne una tua, utilizzare quella qui sotto oppure puoi trovarne diverse nel mio libro 111 Mantra che trovi qui.

“Sono così felice e grato ora che sono connesso e mi sento al sicuro, felice e amato”.

Fai questo esercizio in qualsiasi momento della giornata per mantenere alta la frequenza.

2. Prova una pratica di energia cristallina

Pratica l’unione con i cristalli per sollevare le tue vibrazioni.

Avrai bisogno:

Usare:

1. Con il tuo cristallo tra le mani stabilisci un’intenzione affermando ciò che vuoi che accada in modo  positivo e affermativo. Usando solo le parole che riflettono quello che vuoi che accada , non quello che non vuoi. La tua intenzione può essere quella che vuoi, crearne una tua o usare quella qui sotto.

“Chiedo sostegno all’energia cristallina che le più alte vibrazioni di amore e luce vengano attraverso e portino energia positiva nel mio cuore, nella mia mente e nella mia vita in tutti i modi”. 

Quando senti formicolare le tue mani, o percepisci energia rimani concentrato sull’intenzione che hai impostato.

2. Termina la pratica ringraziando il cristallo per il supporto che ti dona, e mantieni il cristallo in un luogo che puoi vedere tutti i giorni. Questo è per ricordarti della tua intenzione. Fai questo esercizio ogni volta che lo desideir.

3. Scegli un nuovo pensiero

La nostra vibrazione è una risposta a come ci sentiamo. E i nostri sentimenti sono una risposta a ciò che stiamo pensando.

Può capitare che nella tua vita sorgeranno sfide e situazioni difficili. Come rispondere a loro è una tua scelta. Determinare se la tua energia e il tuo umore rimangono in equilibrio, precipitano verso la negatività o verso la positività è una tua scelta.

Imparare a scegliere un pensiero migliore

1.  Diventa consapevole : la consapevolezza è il primo passo per eliminare le abitudini e i discorsi negativi.

2. Osserva : quando accade qualcosa di inaspettato, fermati un momento e osserva la tua risposta.

3. Re-inquadrare  – Fai uno sforzo consapevole per riformulare la situazione e scegli il prossimo pensiero più positivo che puoi.

Ad esempio, invece di pensare che questo non funzionerà. Prova a sostituirlo con – E se funzionasse o cosa ci vorrebbe per farlo funzionare?

Fare scelte verso pensieri più positivi può aumentare immediatamente la tua frequenza.

4. Crea una playlist di positività

La musica migliora l’umore e può aumentare istantaneamente la tua vibrazione . Crea una playlist di positività di tutta la tua musica preferita, scegli tutto ciò che ti fa venire voglia di cantare, ballare e muoverti.

5. Pratica la gratitudine immediata

Dichiara ad alta voce una cosa per cui sei grato in questo momento. La gratitudine è un ottimo modo per spostare la tua attenzione e sentirti immediatamente più felice.

6. Tamponare un po’ di olio essenziale di rosa

Gli oli essenziali sono eccellenti per aumentare rapidamente le vibrazioni. Si ritiene che l’olio essenziale di rosa abbia la vibrazione più alta. Tuttavia, se questo non ti piace, prova lavanda, salvia, citronella, gelsomino,  incenso , patchouli, mirra o legno di cedro.

7. Guarda contenuti ad alta vibrazione

Guarda un video divertente su Youtube, film o metti su una commedia speciale Netflix. Leggi citazioni divertenti o un libro edificante. Oppure dai un’occhiata a un podcast divertente o stimolante. Tutto ciò che ti aiuta a spostare la tua mentalità per concentrarti su qualcosa di più positivo nel momento, può aiutarti ad aumentare la tua vibrazione.

Hai mai sentito che la risata è la migliore medicina? Bene, si scopre che la scienza ora è totalmente d’accordo.

8. Metti giù il telefono

Metti giù il telefono e scollegati dai social media e dalle notizie senza fine che richiedono costantemente la tua attenzione. Sarai sorpreso di come l’assunzione di una mini disintossicazione tecnologica possa aumentare rapidamente la tua frequenza. 

9. Crea un elenco di buone vibrazioni

1. Crea un elenco di tutte le cose che ti piace fare e che ti fanno sentire bene. Cerca di ottenere almeno 30 buone intenzioni.

2. Dai un’occhiata alla tua lista ogni giorno e assicurati di fare il PIÙ delle cose che ti fanno sentire bene ogni giorno.

3. Pratica la consapevolezza e nota quando ti senti giù.

4. Tieni la tua lista a portata di mano e usala per spostarti in un allineamento più elevato e in uno stato dell’essere più positivo.

Come accennato in precedenza, è importante che tu faccia un passo in PIÙ verso le cose che ti fanno sentire bene e MENO passi verso le cose che ti fanno stare giù di morale. Potrebbe sembrare semplice, ma è incredibile quanto sia facile dimenticare che siamo noi quelli che sono effettivamente responsabili della nostra felicità.

Questa pratica rientra nella categoria della cura quotidiana di sé.

Pratiche di vita quotidiana che possono aumentare istantaneamente le tue vibrazioni

10. Crea una routine mattutina ad alta vibrazione

La tua routine mattutina imposta l’atmosfera per la giornata. Ognuno è diverso, ma questo potrebbe includere:

  • 15 minuti di meditazione
  • Scrivere in un diario della gratitudine
  • Esercizio fisico
  • Semplici esercizi di yoga
  • Affermazioni
  • Imposta la tua intenzione per la giornata con i cristalli
  • Ascoltare un podcast o un video stimolante mentre ti prepari
  • Mangiare pulito
  • Nutrire il tuo corpo cibi di alta qualità. Magari evitando latticini, carni e zucchero tradizionali e consumando più verdure biologiche fresche.
  • Rimanere idratati e bere meno alcol e più acqua filtrata con limone.

11. Riempi la tua casa di vibrazioni positive

Rendi la tua casa un’oasi di relax e crea un ambiente privo di sostanze tossiche pieno di gioia ed energia positiva!

Alcune idee da provare sono:

  • Porta la natura dentro di te con le piante purificatrici dell’aria
  • Visualizzazione di fiori freschi
  • Usa gli Aura spray con oli essenziali.
  • Sistemare il tuo disordine
  • Utilizzo di prodotti per la pulizia rispettosi dell’ambiente
  • Posiziona cristalli che promuovono un ambiente energetico positivo in tutta la tua casa. Prova selenite, ametista e quarzo rosa
  • Usa un diffusore per aromaterapia e riempilo con una miscela di oli essenziali ad alta vibrazione
  • Ascolta musica rilassante
  • Crea luce ambientale con le candele di soia

12. Crea relazioni positive ad alta vibrazione

La qualità delle tue relazioni può determinare i tuoi livelli di felicità a lungo termine. Creare relazioni equilibrate con confini sani è un passo importante per mantenere alte le tue vibrazioni.

Limita il contatto con persone tossiche o negative. So che a causa della famiglia o del lavoro non sempre abbiamo una scelta nelle persone che incontriamo, ma puoi limitare il tuo tempo con loro. 

Trascorri più tempo con persone che ti supportano , apprezzano e ti fa sentire sollevato .

Persone con cui puoi essere te stesso.

Ogni volta che hai bisogno di una spinta, puoi chiamare uno di questi amici per cambiare istantaneamente il tuo umore!

13. Medita

La pace esteriore, inizia con la pace interiore .

Praticare la mediazione consente al tuo sistema energetico di bilanciarsi e riavviarsi. Portarti in un posto che “ripulisce” quelle vibrazioni negative, lasciandoti nell’energia della contentezza e della pace .

La meditazione non deve essere profondamente trascendentale o lunga un’ora. può essere un semplice come la consapevolezza. Respirare e lasciare che i pensieri fluiscano. Puoi iniziare a 5 minuti e salire da lì. Qualunque cosa ti faccia sentire bene.

14. Scatena la tua creatività

Quante volte crei, suoni, ridi ballando? Prova a fare qualcosa ogni giorno che ti ispiri. L’energia del divertimento, della creatività e della bellezza è l’energia della vita e un modo meraviglioso per mantenere alti i livelli di energia.

Quando ti allinei con la tua vibrazione più alta, sei in grado di vedere e pensare in modo più chiaro.

È più facile vivere la tua verità, le tue passioni e il tuo scopo .

Quando vivi in ​​uno stato potente con pensieri più positivi, attiri anche cose più positive nella tua vita.

Ci saranno alti e bassi. Ma ricorda che non sei mai bloccato! C’è sempre un modo per aumentare istantaneamente la tua vibrazione e vivere una vita più felice e ispirata.

15. Come aumentare istantaneamente le vibrazioni ( funzionano velocemente )

1. Senti l’amore incondizionato
2. Prova una saggia pratica di sbavatura
3. Scegli un nuovo pensiero
4. Crea una playlist di positività
5. Organizza una festa da ballo
6. Pratica la gratitudine immediata
7. Annusa un po’ di olio essenziale di rosa
8. Regalati dei fiori
9. Consumare contenuti ad alta vibrazione
10. Metti giù il telefono
11. Fai una passeggiata nella natura
12. Crea un elenco di vibrazioni positive
13. Crea una routine mattutina ad alte vibrazioni
14. Riempi la tua casa di vibrazioni positive
15. Crea relazioni positive ad alte vibrazioni
16. Medita
17 Scatena la tua creatività

Con gioia e amore,

Michela

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.