Naviga tra le categorie

Luna Nuova in Cancro 29 Giugno 2022: emozioni a non finire!

22 Giugno 2022 • in: Luna Nuova

Condividi

Luna nuova in Cancro: una super dose di auto-potenziamento cosmico!

La Luna Nuova del Cancro è 28-29 giugno 2022. Con questo evento la Luna si trova nel suo segno preferito del Cancro, dove si sente in armonia e a casa. Proprio per questo, questa Luna Nuova sarà morbida e armoniosa.

Le lune nuove simboleggiano sempre i nuovi inizi e ci donano un’ondata di nuova energia con cui lavorare dirante i prossimi 28 giorni. L’energia di una Luna Nuova è maggiore subito dopo il suo picco – 29 giugno 2022 ore 04h52m – perché nei giorni che seguono la Luna Nuova l’energia viene integrata nel nostro corpo energetico e mentale e siamo in grado di comprendere al meglio cosa apprezzare o cosa “sbloccare”.

Le lune nuove sono la nostra occasione cosmica per iniziare un progetto, concretizzare i nostri sogni, avviare i nostri progetti, poiché simboleggia i nuovi inizi. L’energia della Luna nuova è qualcosa di meraviglioso ed unico ogni volta.

Luna nuova in Cancro 29 giugno 2022

Con questa Luna Nuova in Cancro di giugno 2022, ci sentiremo molto più sensibili a tutto ciò che ci circonda, ma è importante capire che per ottimizzare in modo efficace la nostra emotività e non esserne travolti, possiamo attivare ed ascoltare il nostro intuito e avere più comprensione verso il nostro ambiente esterno e le persone che ci gravitano attorno.

Per fare questo è necessario sintonizzarsi con le energie sottili del mondo che ci circonda, attivare le nostre antenne per comprendere in quale direzione muoverci, ma sopratutto qual’è la direzione che ci fa sentire bene ed amati. Utilizzare la nostra sensibilità per muoverci è il modo in cui possiamo trasformarla in una interna è il modo in cui possiamo trasformarla in un super potere!

Luna nuova in Cancro e Nettuno retrogrado 2022

Nettuno, il pianeta della spiritualità, dell’illusione e della verità superiore, è molto attivo sotto questa Luna Nuova, stazionando in moto retrogrado poche ore prima del picco della Luna Nuova in cancro.

Nettuno staziona retrogrado in Pesci il 28 giugno 2022, oltre ad allinearsi con la Luna Nuova, invierà potenti vibrazioni emozionali per noi. Tutto questo può agitare le nostre acque profonde, poiché c’è molta energia dell’elemento Acqua – Cancro, Pesci, Nettuno – e potremmo sentirci molto instabili e fortemente emotivi.

Ma questo non durerà a lungo, poiché pochi giorni dopo la Luna Nuova in Cancro integreremo tutta questa energia e tutto diventerà più armonico.

C’è però da dire, che quando le nostre emozioni sono agitate molte cose in noi vengono a galla. Questo è una grande opportunità per vedere con chiarezza cosa ci fa sentire veramente a casa e cosa no.

Sotto questa Luna Nuova potremmo avere nuove intuizioni, nuove informazioni o nuove ispirazioni. Dopo la burrasca arriva sempre il mare calmo e sereno, e questo ci aiuta a vedere nuove verità.

Nei giorni successivi infatti è utile notare le nostre intuizione o idee, poiché saremo molto più calmi e onesti con noi stessi.

Se ti senti già più emotivo e instabile del solito, mentre si avvicina la Luna Nuova in Cancro pratica dei rituali di purificazione e di radicamento. Fai passeggiate in natura o divertiti al mare. Inizia a stabilizzare la tua energia per essere protetto da eventuali sbalzi emotivi.

Felice Luna Nuova!

Michela

Guarda qui sotto per preparare la tua vibrazione personale


Strumenti utili per la Luna nuova in Cancro giugno 2022

Libro Esercizi & Rituali

Carte cristalline

Kit luna nuova

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.