Naviga tra le categorie

Numeri Angelici Doppi Orologio

21 Giugno 2022 • in: Numeri doppi significato

Condividi

Se sei arrivato qui e stai leggendo questo articolo ti è capitato sicuramente di aver visto l’ora e notare che l’orario è speculare ovvero doppio; in altri casi – ma il caso non esiste! – sei qui perché hai sentito diverse persone dire di averli visti oppure hai letto in giro qualcosa come “numeri angelici”.

Tutto questo è quella che io chiamo: La teoria dei numeri doppi.

Ma cosa centrano gli Angeli in questa teoria? Bene, se continui a leggere ti spiegherò la mia teoria brevemente e in modo molto semplice 🙂

Nella fisica quantistica nulla accade per caso e ci sono forze vibrazionali che muovono schemi nella nostra realtà, questi schemi possono essere “decifrati” con i numeri.

Ogni numero ha una sua frequenza energetica che si ricollega al suo numero primo, perciò ciascun numero nella sua radice è unica ed ha un messaggio energetico o schema in sé. Ogni numero singolo può formare delle sequenze numeriche o gemelle, questo è il caso delle ore doppie.

Non so se è capitato anche a te di vedere un numero e provare un emozione o una visualizzazione nella tua mente. Se ti è capitato, secondo la mia teoria è perché la tua vibrazione personale è alla stessa frequenza della vibrazione della realtà: sei allineato al momento presente con le energie del qui ed ora.

Quando sei allineato, puoi percepirlo attraverso i numeri che se son doppi amplificano ancor di più la tua energia permettendoti di “salire” di livello nella tua coscienza.

numeri angelici doppi orologio

Vedere numeri doppi che significa

Capita di frequente ed è capitato a molte persone di leggere i numeri doppi sull’orologio o sul cellulare o di svegliarsi sempre alla stessa ora, secondo mie ricerche tutto questo mi porta a dare una semplice spiegazione: i numeri doppi sono una amplificazione di un segnale inviato dalle energie dell’universo per “agevolare” gli esseri umani a crescere spiritualmente ed evolversi geneticamente.

L’universo è colmo di realtà e “mondi” diversi, è impossibile credere che in tutto l’universo esista solo la nostra specie vivente o solo la nostra realtà, ecco perché quando mi riferisco a lui – come segnale inviato – intendo anche tutte le altre realtà o dimensioni, esseri o maestri e Angeli.

Numeri Angelici Doppi

Quando nel 2013 ho iniziato a pubblicare nel blog i primi articoli riguardo i numeri doppi, le sequenze angeliche e le loro interpretazione, non avrei mai immaginato quanto sarebbe diventato impattante tutto questo nella vita delle persone.

A distanza di molti anni, ho portato il mio intuito e le mie ricerche oltre molti concetti e ciò che ne è rimasto è che ognuno ha il suo modo di abbracciare questa teoria poiché ogni numero dona la sua vibrazione, in un dato momento dell’evoluzione della persona.

I numeri Angelici sono come i numeri “normali” – che poi normali non sono 🙂 – ma con una differenza vibrazionale dello spazio tempo in cui si manifestano nella realtà della persona.

Per esempio, dieci anni fa Francesca ha visto 11:11 e ha creduto fosse una sincronia indecifrabile, trascorsi cinque anni pensa che sia un messaggio dall’universo di buona fortuna, dopo ulteriori due anni vede 11:11 e sa che tutto è energia e che i numeri hanno vibrazioni, oggi Francesca vede 11:11 ed è consapevole che esistono molte realtà e che i numeri possono aiutarla a manifestare la Sua realtà con l’aiuto degli Angeli, o maestri spirituali.

numeri doppi angelici significato

Numeri Angelici Significato

Nel blog troverai diverse interpretazioni riguardo il fenomeno dei numeri doppi. Se il tuo sentire ti guida verso la consapevolezza che siano i tuoi Angeli a manifestarsi attraverso i numeri, questo elenco è quello che fa per te.

Se ti stai chiedendo come o dove ho tirato fuori queste informazioni o significati, trovo giusto e onesto dirtelo:

Sono semplicemente emozioni, visioni, colori e parole che vedo nella mia “testa” quando leggo i numeri. Non canalizzo, ma visualizzo. E’ un processo fisiologico e non mentale, poiché la mia struttura celebrale è neurodiversa. E’ quindi qualcosa che accade in me spontaneamente e quando ho scritto questa lista ero certa di non esser sola poiché i numeri erano vibranti davanti a me.

00:00

Lasciati andare come fanno le foglie di un albero al vento, vola come una farfalla nella direzione che desideri e muoviti nella tua realtà consapevole di essere un co-creatore nell’universo. In questo momento, tutto è possibile..Crea!

11:11

Se continui a passare sulla stessa strada che hai percorso sempre non vedrai quante porte sono aperte intorno a te. E’ il momento di accogliere con fiducia tutto ciò che sei e attraversare la porta che ti conduce alla scoperta di te stesso. Ricorda: Non sei mai solo, puoi proseguire.

12:12

Un aquilone vola solo se ha la spinta per elevarsi e il vento per trovare l’equilibrio. Se una di queste cose viene a mancare, non c’è esperienza. Il tuo Io e il mondo esterno possono convivere in te e con te in armonia. Trova la tua “spinta creativa” per vedere il mondo con nuovi occhi e realizza i tuoi desideri per rimanere in equilibrio.

13:13

Il Sole non smette mai di brillare, ma la notte buia arriva perché è necessaria. Nonostante questo, anche nella notte apparentemente più buia il Sole emana la sua energia perché è la sua essenza e accetta di essere messo in ombra. E’ il processo. Per questo non sprecare la tua energia in cose che non puoi cambiare, piuttosto accogli, perdona e continua a brillare.

14:14

Se guardi le formiche in un campo al primo sguardo può sembrare che non abbiano direzione, ma se osservi bene noterai come siano sicure di ciò che stanno facendo. Se ti senti disorientato questo è il momento di sgrullare le spalle e sentire dove sei in questo momento. Sii come la formica, sii consapevole del momento presente e saprai dove andare.

15:15

Ciò che stai pensando in questo momento sta creando la tua realtà. Fermati e pensa: cosa desidero? come voglio vivere la vita in questo preciso momento? Ora, è il momento! Sii creativo e fiducioso che ciò che crei nella tua mente verrà realizzato nella tua realtà.

16:16

Ogni farfalla prima di volare libera e serena nel cielo ha passato momenti di incertezza nel buio. Ha attraversato ogni fase della sua trasformazione con fiducia. Qualunque sia ciò che stai attraversando, ricorda che è solo una fase. Ricorda a te stesso quanto sei stato già coraggioso in passato e abbraccia ciò che sei oggi.

17:17

Ogni cosa nell’universo ha attraversato una trasformazione. Tutto nasce, cresce e si trasforma. Così all’infinito. Una strada senza curve così come una vita senza sfide, non avrebbe senso. Ciò che ha senso è come guardi le sfide: trova le opportunità..sono davanti a te anche se non le vedi!

18:18

Chiedere aiuto è un atto di maestria e non di insicurezza. Questo momento di grande cambiamenti e tue indecisioni sono la tua opportunità per diventare Maestro: elevarti alla comprensione, alla condivisione, alla cooperazione con il prossimo. So che può sembrare strano, ma i dubbi sono solo piccoli ponti che ci aiutano a raggiungere le persone vicino a noi. Chiedi – aiuto – e ti sarà dato.

19:19

In un bicchiere d’acqua esistono molte realtà: atomi, molecole, materia, bicchiere, solidità, liquidità..ognuna di queste ha un micromondo con se che si manifesta nel macro. Guarda e osserva oltre, puoi vedere la meraviglia del mondo ed entrare in contatto con i tuoi Angeli in questo momento. E’ una tua dote naturale farlo.

20:20

Il DNA è composto da due eliche che ruotano e costruiscono la forma, l’aspetto, i geni di un essere vivente. Quando nasciamo prendiamo parte dei nostri geni dai nostri antenati, ma nessuna persona è mai uguale ad un altra. Questo significa che tutto è possibile in questa realtà e che tu puoi Essere te stesso senza essere limitato dal tuo passato. Credi in te!

21:21

Ogni essere vivente è un creatore per natura. Ogni secondo la nostra pelle si rigenera e muta, le piante crescono, gli animali cambiano il manto seguendo le stagioni. Tutto, tutto è una forma creativa in questo universo. Pensa: se fossi consapevole di questo in ogni istante cosa potresti fare? creare? manifestare? Ricorda sempre che tu sei il creatore della tua esistenza!

22:22

Non sei qui per sentirti solo, nessuno è mai solo. E’ arrivato per te il momento di cooperare con l’energia della Terra e dell’universo. Come fare? Sii te stesso, ascolta la musica della vita..e balla con essa. Questo, semplicemente questo.

23:23

Un Maestro è colui che insegna ma per farlo deve essere prima alunno. Ognuno di noi è imperfetto e perfetto allo stesso tempo. Non importa quanto la vita sia un costante cambiamento, tu puoi imparare sempre come trovare soluzioni e occasioni. Puoi condividere queste con gli altri e imparare a tua volta da loro. La crescita interiore non è mai ferma. Tu non sei fermo, mai.

💜 Grazie per aver dedicato del tempo a questo articolo!

Michela

Se pensi possa essere utile a qualcuno che ti è a cuore, condividilo e fai conoscere la meraviglia!

Ciao, sono Michela Marini sono una creativa e sono la creatrice/fondatrice di Ragazzaindaco.com. Fin da piccola vedevo schemi di energia nella realtà e mi sentivo connessa all’energia dell’universo. La mia missione è quella di mostrare alle persone che è possibile co-creare una realtà dove materia ed Anima sono in equilibrio. Nel 2012 ho iniziato a divulgare la mia Teoria dei Numeri Doppi sull’orologio. Nel 2014 è stato pubblicato il mio primo Libro. Oggi sono scrittrice, pittrice e imprenditrice. Puoi leggere di più su di me nella pagina “chi sono”.

Svuoi scoprire di più sui numeri doppi e le sequenze numerologiche, ho scritto un libro a tal proposito e lo puoi trovare qui Numeri doppi e sequenze numeriche: tu sei il cambiamento!Scopri di più qui

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.