Novembre è un mese sacro in numerologia ed è considerato uno dei punti più significativi dell’anno.
Questo perché novembre è un mese numero 11 e in numerologia, 11 contiene la vibrazione sacra della creatività, unità e coscienza superiore.
L’11 è connesso all’unità, alla creatività, al nostro mondo interiore e all’intuito. Rappresenta anche il completo allineamento con il tuo vero e più alto sé.
Prima di poter dire addio al 2022, abbiamo ancora due mesi intensi davanti ed un Eclissi l’8 novembre!
La vibrazione di novembre guiderà tutti noi a risvegliarci a livelli più alti in modo che possiamo sentirci connessi in linea con il nostro scopo.
Non importa quale sia la tua vita, abbiamo tutti il potere di co-creare ed essere partecipanti attivi nella nostra realtà. Potremmo non avere tutto il controllo, ma possiamo sicuramente controllare come scegliamo di reagire alle cose.
Con questo in mente, tutti noi possiamo usare l’energia che ci viene offerta a novembre per aiutarci a co-creare la vita che vogliamo veramente condurre.
Il numero 11 ci ricorda anche che mentre possiamo pensare di essere individui separati su questa Terra, siamo anche davvero tutti connessi e parte di un tutto più grande.
Lo si vede dal numero 1 ripetuto due volte e dal fatto che sommando le cifre, 11 ci dà 2.
Siamo Uno, ma siamo anche l’un l’altro.
Tutti possiamo usare questa energia per portare più amore, abbondanza e gratitudine, tutto ciò che dobbiamo fare è iniziare a concentrare la nostra attenzione su ciò che vogliamo, piuttosto che su ciò che non vogliamo.
Per tutto novembre, possiamo attingere a vibrazioni più elevate e accedere ai regni divini con maggiore facilità. Potremmo trovare più progressi attraverso la meditazione, trascorrendo del tempo nella natura, scrivendo nel diario e concentrandoci sulla gratitudine.
Sebbene tutto novembre contenga codici numerici speciali, ecco alcuni dei giorni più speciali:
Il codice numerologico per questo giorno è 111.
Questa sequenza è connessa all’energia del 3 (1+1+1=3) che richiama le vibrazioni della trinità, dell’armonia tra anima, corpo e mente.
111 accresce la nostra capacità di manifestare e di prendere le cose dal nostro cuore e dalla nostra mente e metterle nel mondo.
In questo giorno fermati un momento e senti com’è essere dentro il tuo corpo. Chiediti: di cosa ha bisogno il mio corpo? E rimani in questo luogo riflessivo mentre aspetti che la risposta si presenti.
Quindi chiedi: di cosa ha bisogno la mia mente? E ancora una volta, In questo giorno fermati un momento e senti com’è essere dentro il tuo corpo. Chiediti: di cosa ha bisogno il mio corpo? E rimani in questo luogo riflessivo mentre aspetti che la risposta si presenti.
E infine, chiediti: di cosa ha bisogno la mia anima? E ascolta ciò che arriva dentro di te.
L’ascolto è uno strumento potente, quindi in questo giorno in particolare, assicurati di ascoltare sia il tuo mondo interiore che quello esteriore: chissà quali messaggi e intuizioni potresti ricevere?
Il famoso 11/11! Un giorno speciale per tanti! Questo giorno contiene il codice numerico del 1111, che è un numero di estrema potenza.
Questa potenza arriva dall’unione di 1 più 4 (1+1+1+1=4). Il numero 4 è il numero della materia, con la sua determinazione ci invita a consapevolizzare che siamo esseri divini in un corpo materiale. Questo corpo che interagisce con la dimensione in cui ci troviamo, ci aiuta a fare esperienza della realtà materiale.
Questa esperienza materiale (attraverso il 4 e l’1) è ciò che la nostra anima è venuta a fare qui per evolversi.
Il 4 (materia) con l’1 (anima Io) è l’unione perfetta per allinearci alle vibrazioni della creazione.
Manifestare i nostri desideri non significa esprimere un desiderio e attendere che l’universo ci faccia la grazia.
Manifestare è avere la consapevolezza (la vera consapevolezza) che se vogliamo creare il meglio per noi, noi dobbiamo agire per il nostro massimo bene e per il massimo bene del prossimo e della terra.
Migliorare il nostro linguaggio interiore, fare attenzione alle nostre azioni, essere gentili con il prossimo e con la natura, allinearci con l’energia della natura e sentirci parte di lei.
La direzione per agire, fare e creare è la nostra esperienza terrena.
Quindi qualsiasi siano le tue esperienze, cerca di trovare il miglior modo di pensare, agire e vivere.
La vita non è una gara per avere di più o avere il meglio, la vita è un avventura esperienziale.
Le esperienze che facciamo ci aiutano a crescere.
Quindi se nel giorno 11/11 ti aspetti di esprimere un desiderio e lasciare che le stelle facciano il lavoro per te….stai creando una realtà che non in equilibrio tra anima, corpo, mente.
La crescita avviene attraverso di te e sempre attraverso di te puoi scegliere come vivere (e manifestare) il meglio per te.
Questi sono i codici numerologici di novembre. Ogni giorno dal 1 all’11 fermati su il tema indicato.
1/11 Unione anima, corpo, mente: comprendere equilibrio interiore
2/11 Materia e dualismo: cosa ti limita e cosa ti da fastidio della vita materiale
3/11 Creatività e intenti: individua i tuoi limiti
4/11 L’importanza della praticità: sviluppare il pensiero creativo
5/11 Intelletto e comprensione: vai oltre l’ovvio
6/11 Equilibrio maschile e femminile dentro di noi
7/11 Pratiche di meditazione e intuito
8/11 Accogliere la realtà materiale
9/11 Connessione con i regni superiori
10/11 Accogliere e onorare il maestro interiore
11/11 Diventare consapevoli del potere creativo attraverso la materia
*Nel prossimo articolo arriverà il rituale 1111 da praticare l’11/11.
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.