Oggi è 3/3/2023! Essendo un giorno con una forte impronta energetica del 3, potremmo sentirci più creativi e inclini ad uscire fuori dalle righe, spostarci un po più in la, oltre gli schemi.
Se sommiamo la data di oggi abbiamo il numero 4, ciò significa che per poter fare un passo fuori dai soliti schemi, è necessario restare con i piedi ben saldi a terra.
3 = unità, condivisione, creatività, rappresenta verità e bugie, chiarezza e confusione. 3 può ispirare e motivare, oppure può annoiare, e offuscare la mente.
4 = riguarda l’attenzione ai dettagli, la precisione, la pianificazione meticolosa, l’organizzazione, la dedizione, l’ordine, il sistema e il metodo collaudato.
La creatività vuole coraggio! La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente, diceva Albert Einstein. La creatività è un dono che l’essere umano troppo spesso sottovaluta, essa è in grado di oltrepassare le barriere della mente portando la vita di una persona ad un elevazione proficua per esso.
Quando siamo creativi, stiamo dicendo a noi stessi che c’è qualcosa al di là…
3 rappresenta tutte le forme di comunicazione, comprese le informazioni che prendiamo nella nostra mente e come ciò influenza le nostre emozioni, i nostri corpi e le nostre azioni.
3 imposta la scena, crea l’atmosfera e può plasmare ciò che crediamo sia vero o falso. Le parole e le immagini sono la chiave della nostra serenità. Siamo in un era in cui la comunicazione è alla base del successo, ma come società stiamo dimenticando l’impatto che hanno le parole che usiamo e le immagini che creiamo attorno ad esse.
In questo giorno 3/3 dedichiamo attenzione alle nostre parole, alle immagini che accompagnano le nostre emozioni, attraverso di queste.
Ascoltare e ascoltarci può essere di grande aiuto per trovare quell’equilibrio che spesso viene messo alla prova.
Viviamo in tempi di cambiamenti monumentali. Ciò che poteva essere vero ieri potrebbe non esserlo oggi.
La convinzione che qualcosa di meglio sia davvero possibile apre l’immaginazione e ci consente di dare vita a quel “qualcosa”. L’equilibrio a volte si può trovare quando diventiamo consapevoli di tutto il bene che sta accadendo nel mondo, e non solo del male. In questo giorno, impara a focalizzarti sul bene e il bene si mostrerà, come una farfalla che vola libera nel cielo.
Ricorda di cercare le GIOIE della vita, e non solo l’apparenza della gioia. Scopri la serenità comunicando agli altri le tue esperienze, che siano felici o tristi. Crea empatia.
Il 3/3 è qui per portare energia creativa, la creatività richiede coraggio poiché vuole essere manifestata e condivisa. Tutti siamo creativi, tutti possiamo vibrare alla frequenza del 3.
Prendi sul serio te stesso e la tua energia 3, perché ciò di cui il mondo ha bisogno più di ogni altra cosa in questo momento è una dose seria di ottimismo, bellezza, creatività e leggerezza!
Buon 3/3 a tutti!
Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.