LA SETTIMANA 12 VA DA LUNEDI’ 20 MARZO A DOMENICA 26 MARZO 2023
La settimana 12 è una settimana 3 in un mese 3 in un anno 7.
La settimana inizia con l’equinozio di primavera lunedì 20 marzo, portando un periodo di equilibrio in cui si può percepire la sensazione di avere una notevole forza ed energia. il 2 e lo 0 del giorno 20, ci fa notare che “tutto può ricominciare sempre (0), purché lo slancio della risalita sia dettato dal cuore (2).”
Il 21 marzo, questa energia si intensifica attraverso la Luna nuova in Ariete, che dona l’apertura del nuovo anno astrologico.
La 12° settimana del 2023 è una settimana in cui a influenzare le nostre vibrazioni è il numero 3.
Questa è una settimana in cui le parole, le immagini e tutte le forme di COMUNICAZIONE sono il tema centrale. Ma uno delle sfide principali che incontriamo con 3 è la tendenza a ripetere ciò che sentiamo senza verificare quanto sia vero. Può anche trattarsi di riconoscere ciò che ci siamo “raccontati”, o dove potremmo aver trascurato dettagli essenziali.
Sarà necessario rivalutare le nostre scelte, e osservarle attraverso gli occhi del cuore. Nel caso in cui metteremo dentro le nostre scelte, lo sguardo critico della nostra mente, tenderemo a ripetere ciò che è poco adatto a noi.
Per questa settimana ci sarà un piccolo consiglio per la personale previsione numerologica settimanale, in base al tuo numero dell’anno.
Per calcolare il tuo numero dell’anno fai così:
aggiungi semplicemente 7 al tuo giorno e mese di nascita. (NON includere il tuo anno di nascita in questo calcolo).
Esempio giorno e mese di nascita:
16/03= 19=1+9=10=1+7=8
8 è il numero personale dell’anno.
Un cambiamento nella tua routine quotidiana potrebbe essere il punto di svolta che stai cercando. E’ necessario lasciar andare la convinzione o l’abitudine che ha causato il blocco in quella determinata situazione. La conoscenza è potere, ma ricorda che un “punto di vista” è solo l’angolo da cui guardi le cose e raramente copre l’intero quadro.
Come puoi vedere le opportunità nel qui ed ora se sei focalizzato sul futuro a lungo termine? E’ possibile lasciar andare qualcosa che ti annoia, per far spazio a qualcosa che ti appassiona. La semplice tolleranza può trasformarsi in pazienza e la pazienza può trasformarsi in un’esperienza rilassata e perspicace. Ma guarda dove stai andando e come ci arrivi. ESSERE nel tempo presente. È un mondo caotico là fuori e le intenzioni degli altri potrebbero essere molto diverse dalle tue.
Tieni presente che sei abituato a voler esprimere tutte le tue emozioni contemporaneamente, per questo tendi a negarle tutte insieme. Non è possibile sostenere a lungo questo tipo di negazione emotiva. I tuoi sentimenti troveranno un modo per raggiungere la tua coscienza, non importa quanto tu cerchi di trattenerli. In questa settimana il progresso è possibile. E permettendoti di sentire a questa profondità, ti renderai conto che i tuoi sentimenti sono la tua forza, non la tua debolezza .
Ci sono molte ragioni per essere fiduciosi, ma la paura dell’ignoto potrebbe prevalere sul tuo ottimismo. Tutto quello che puoi fare è avere fiducia. Devi davvero credere, ora più che mai, nella tua capacità di lasciare che le cose si svolgano e imparare mentre procedi.
Cerca di non paragonarti agli altri e di pestare attenzione a ciò che visualizzi e desideri. Il vero punto focale è decidere cosa desideri veramente in fondo e anche cosa non vuoi. L’intuizione che acquisisci ora può aiutarti a muoverti verso questo obiettivo e, nel frattempo, ad assumerti la piena responsabilità della tua vita.
Mantieniti nell’equilibrio della via di mezzo. Lascia che i tuoi sentimenti e i tuoi sensi ti guidino e non lasciarti distrarre dalle reazioni, opinioni e giudizi degli altri. Affronta i fatti e decidi tu stesso cosa è meglio per te e per la tua situazione. Sii consapevole della realtà e rimani centrato in essa.
Potresti sentirti pronto a lasciarti alle spalle il passato e andare avanti, ma dove andrai? Potresti voler iniziare qualcosa di nuovo, ma questo potrebbe distrarti dai tuoi obiettivi. La guarigione interiore è l’elemento più importante in questo momento. Un rilascio di pressione emotiva cambierà la tua direzione e aprirà un nuovo percorso che prima non potevi vedere.
Se senti di essere al limite, rallenta tutto. Sii gentile mentre ti fai strada attraverso questa settimana un po emotiva per te. Connettiti a te stesso, relazionati con gli altri e coopera con loro, piuttosto che essere impaziente e intollerante. Le circostanze delle altre persone sono importanti per loro quanto le tue lo sono per te. Coopera dove puoi, ma cerca di non prendere i problemi di qualcun altro come se fossero tuoi.
Confrontare la tua realtà con quella di altre persone può portare solo infelicità e questa pressione deve concludersi ora. Sarai in grado di vedere la tua connessione con qualcosa o qualcun altro in una luce più realistica. Non importa quali siano le tue circostanze, sii il più libero possibile. Sii il tuo sé naturale senza pretese.
Nota importante: il mondo è in un 7° anno nel 2023 (2+0+2+3=7). Quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese di marzo da questo link.
Buona settimana a tutti!
Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.