Stiamo per entrare in un periodo nel quale l’energia cosmica insieme all’energia numerologica planetaria sarà molto elevata.
Nello specifico questi sono gli eventi:
1-2 luglio – giorno di metà 2023 con sequenza 11/11 attiva per 24 h
2 luglio – Venere in Leone Quadrato Urano in Toro
4 luglio – Luna piena Capricorno
4 luglio- Portale di Sirio
7 luglio – giorno 777
10 luglio- Marte in Vergine
17 luglio – I nodi lunari cambiano segno
18 luglio – Luna nuova in Cancro
21 luglio- Sole opposto a Plutone
22 luglio – Venere retrograda
22 luglio: inizia la stagione del Leone
23 luglio – Chirone retrogrado
25 luglio – giorno fuori dal tempo (Il calendario interrompe il ciclo annuale di 365 giorni della Terra che gira intorno al sole in 13 mesi di 28 giorni, rimanendo “fuori” un giorno che non appartiene a nessuna settimana o mese, tra la fine di un anno e l’inizio di quello successivo.)
27 luglio – Mercurio in Leone congiunto a Venere retrograda in Leone
Tutti noi siamo fatti di un corpo fisico e un corpo energetico. Quando veniamo attraversati dalle energie Universali, siamo esposti ad un cambiamento vibratorio.
Questo cambiamento è progettato per elevare i nostri sistemi vibratori, come esseri umani e come esseri animici.
Nulla accade per caso e come individui che co-abitano sul pianeta Terra, tutto durante questi flussi vibratori elevati viene modificato – migliorato ed elevato.
Mentre ci spostiamo verso il 2025 – anno che chiuderà un ciclo evolutivo – tutti noi cresciamo ogni giorno. Come fosse un opera d’arte letteraria, anche l’umanità ha la sua storia e per co-esistere sul pianeta Terra nel nostro massimo potenziale, sono necessari degli aggiornamenti di coscienza.
Il nostro corpo energetico durante questo aggiornamento, riceve energia e nuovi codici di informazioni.
Ogni frequenza si occuperà del nostro sistema fisico, emotivo, mentale. Dalla più bassa vibrazione alla più elevata.
Vengono coinvolti i nostri chakra, i nostri corpi aurici, i nostri centri energetici e il nostro corpo fisico.
Nello specifico il 1/2 luglio e il 7 luglio abbiamo i codici 11:11 e 777.
Questi lavoreranno principalmente nel nostro corpo eterico matrice – il 4 corpo aurico- nel quale risiedono tutti i codici e strutture geometriche sacre che ci permettono di esistere.
Il 4 corpo corrisponde al 4 chakra – il chakra del cuore – entrambi sono la “porta comunicante” tra la parte spirituale e la parte materiale di noi.
Potrebbe essere complesso da comprendere, lo so, ma vorrei far capire come questa energia lavorerà su di noi per i prossimi mesi.
In questo momento stiamo ricevendo energia anche dal sistema solare. Nello specifico avremo pianeti retrogradi – lavoro interiore – luna piena e luna nuova, allineamento della stella Sirio con il Sole, cambio di nodi lunari. Più i codici numerologici informativi 11:11, 777 e 88.
Potremmo percepire stanchezza o iperattività; insonnia, molta fame o poca fame, confusione mentale, giramenti di testa o grandi intuizioni.
Un mio consiglio per almeno i prossimi dieci giorni è quello di riposare il più possibile, di seguire i bisogni del corpo.
Sconsiglio di praticare meditazioni di connessione o qualsiasi pratica esoterica o il lavoro profondo con i cristalli per questi dieci giorni.
Non che possa accadere qualcosa, ma solo per dare tempo alla nostra energia e al nostro corpo di assorbire tutte queste vibrazioni senza andare a stimolare ulteriormente il nostro corpo energetico.
Suggerisco di bere molta più acqua del solito, mangiare cibi sani e nutrienti. Se siete attratti da cibi di colore o colori in generale come: rosso, arancione, giallo, verde o rosa, blu, viola o lilla e magenta o oro, approfondite il chakra corrispondete al colore. Potresti aver bisogno di sostegno in quella corrispondenza.
Domani arriveranno informazioni sul giorno di metà anno e l’energia 11:11.
Seguiranno giorno dopo giorno ulteriori approfondimenti in merito al “cambio vibratorio”.
-Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.