Naviga tra le categorie

Previsione settimanale di numerologia intuitiva: 3-9 luglio 2023 ~ Fare spazio!

01 Luglio 2023 • in: Numerologia settimanale 2023

Condividi

Dove siamo

LA SETTIMANA 27 VA DA LUNEDI’ 3 LUGLIO A DOMENICA 9 LUGLIO 2023

Da tenere presente:

La settimana 27 è l’ottava settimana di un ciclo di 10 settimane strettamente influenzate dall’energia 2 – Tutti i numeri delle settimane iniziano con 2.

Il numero 2 ci influenza come decade degli anni 2000, dove l’energia femminile – espansione interiore, accoglienza delle emozioni, armonia – cerca di risorgere da uno schema sociale altamente maschile – materialità, potere, praticità, energia fisica-.

La settimana 27 è una settimana con influenze del numero 9 ed è altamente potente!

Per comprendere la previsione di questa settimana è necessario comprendere l’energia del 2, del 7 e dell’9.

2= sensibilità, comprensione, emotività e collaborazione. Possibile resistenza alle emozioni, auto-imposizione.

7= apprendimento, il numero della mente. nfluisce sulla nostra capacità di analizzare gli avvenimenti e quando 7 viene proiettato da intenti puri e disinteressati, istruisce e ispira. 

9= intuizione, generosità, emozione, compassione, consapevolezza, interpretazione, diversità e forza. Il 9 contiene un po’ di tutti gli altri numeri, oltre a molte caratteristiche uniche. La sua influenza ci rende versatili e insoliti.

Il numero 27 è un numero altamente introspettivo.

Le sfide e le opportunità della settimana 27

9 ci porta indietro – per imparare dal passato.

Il numero 9 sostiene i cambiamenti, i finali, le accortezze, i cambi repentini di idee. Essendo il numero emblema dei finali, durante questa settimana potremmo sentirci un po inquieti ed emotivamente stanchi.

Anche ciò che accade nel nostro cielo supporta il cambiamento e la chiusura di un ciclo.

Il 3 luglio abbiamo la luna piena in capricorno che ci invita a sentire le nostre capacità di forza e coraggio nell’affrontare gli eventi.

Dal 3 al 7 luglio abbiamo il portale di Sirio, un momento di altissime vibrazioni per accedere alla nostra intuizione e ricevere potenti visioni.

Pochi giorni prima dell’inizio della settimana 27 anche Nettuno entra nel moto retrogrado, di conseguenza tutta la nostra attenzione sarà rivolta verso l’interno.

In questo luogo di introspezione, riflessione e apprendimento sarà possibile valutare cosa è necessario lasciar andare per far spazio a nuove esperienze.

Le opportunità nasceranno proprio dalla nostra capacità di chiudere con il passato e con tutto ciò che ci impedisce di vedere il nostro potere.

Tips numerologia giorno per giorno settimana 27

Lunedì 3 luglio

Attingi alla tua capacità di vedere le situazioni da prospettive diverse. Sii creativo! Ricorda che è attivo il portale di Sirio da oggi fino al 7 luglio! Leggi di più da qui!

Martedì 4 luglio

Organizzazione e radicamento sono le parole chiave di questo giorno. Con la Luna piena in Capricorno di ieri puoi attingere alla tua forza di volontà che ti occorre per risolvere situazioni che sono ferme da un po!

Mercoledì 5 luglio

Osserva la tua vita con l’occhio della tua saggezza interiore! Ricorda che sei in una settimana potente, hai appena superato metà anno e l’energia di Sirio ti permette di evolvere e ti permette di vedere oltre i tuoi soli cinque sensi.

Giovedì 6 luglio

Se ti senti sotto pressione attendi di avere chiara la visione, e trova un modo per avere fiducia nel processo del qui ed ora.

Venerdì 7 luglio – 7/7/7

l codice numerologico di questo giorno è il 7. Il numero 7 qui è potente, poiché è il giorno dell’anno con più energia numerologica. Meditazione per calmare la mente, attività fisica per radicarci.

Sabato 8 luglio

Sebbene il numero 8 ci chiede di organizzare e attingere al proprio potere personale, in questo giorno c’è la possibilità che tu ti senta fuori centratura, con poca energia o con troppa energia. Se senti di voler controllare tutto, non è il momento. lascia andare.

Domenica 9 luglio

Qui il 9 è forte. Continua a lasciar andare qualsiasi tipo di restrizione che senti. Emozioni, pensieri, qualsiasi cosa ti faccia sentire confuso. Sii molto gentile con te stesso!

Nota importante

Ci troviamo in un anno 7° – 2023 (2+0+2+3=7) – quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese di giugno da questo link.

Buona settimana a tutti!

Michela

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.