Naviga tra le categorie

Ti svegli ogni notte alla stessa ora?

31 Maggio 2020 • in: Numerologia

Ti ritrovi a svegliarti alla stessa ora ogni sera?

Svegliarsi tra le 3-5:00 può essere un sintomo di ascensione ma se ti ritrovi a svegliarti costantemente alla stessa ora ogni notte, potrebbe essere perché il tuo corpo sta cercando di inviarti un messaggio.

Secondo l’antico orologio del corpo della medicina cinese , l’energia attraversa un diverso meridiano del tuo corpo in diversi momenti della giornata.

Questi meridiani sono come canali che inviano energia a diversi organi per promuovere la salute e la vitalità.

Quando c’è un blocco in questi canali, tuttavia, l’energia non può passare causando ristagno o accumulo di energia. Questo può quindi disturbare il sonno e svegliarti.

Nella medicina tradizionale cinese, se ti svegli costantemente allo stesso tempo, potrebbe indicare un segno di debolezza nel meridiano o organo corrispondente.

Ecco un elenco degli organi associati a tempi diversi:

Tra le 21:00 e le 23:00

Questo è il momento in cui la maggior parte di noi cerca di addormentarsi. Se hai difficoltà a dormire tra questo periodo, è possibile che il tuo corpo sia troppo stressato e inconsciamente in modalità combattimento o fuga.

Potresti anche scoprire che i tuoi pensieri spaventosi o ansiosi diventano più forti e ti fanno sentire in qualche modo minacciati o non sicuri.

Questo è il momento della giornata in cui viene inviata anche energia per reintegrare il sistema immunitario, quindi se ti senti male potresti provare sintomi più forti in questo momento.

Se ti accorgi che hai difficoltà a dormire in questo momento, prova a recitare mantra positivi che ti facciano sentire sicuro e protetto.

Puoi anche trarre beneficio dal meditare o dall’adottare un rituale notturno per calmare la mente.

Tra le 23:00 e le 01:00

Il meridiano che serve la cistifellea viene attivato durante queste ore.

L’energia bloccata in questo meridiano potrebbe indicare che stai giudicando troppo te stesso o gli altri.

Se sei stato deluso da una persona cara, potresti anche sentirti innescato in questo momento.

A livello fisico, la cistifellea aiuta la scomposizione dei grassi, quindi potrebbe anche essere necessario regolare l’assunzione di grassi o mangiare oli più sani.

Per rilassarti in questo momento, prova a praticare l’accettazione e il perdono e ad essere meno critico nei confronti di te stesso e degli altri.

Tra 1:00 e le 3:00

Questo è uno dei tempi più comuni per essere svegliato in quanto è quando il meridiano che serve il fegato è più forte.

Il fegato è responsabile di così tante funzioni corporee tra cui l’equilibrio ormonale, la digestione e l’eliminazione di tossine e stress. Quindi svegliarsi durante questo periodo potrebbe indicare che una di queste aree è stressata o debole.

I blocchi nel meridiano del fegato possono anche indicare rabbia, ansia, senso di colpa e rabbia. In effetti, in questo momento potrebbero manifestarsi sentimenti di rabbia e risentimento irrisolti.

Se ritieni che ciò sia vero, cerca di appropriarti della situazione e rifletti sulla verità di come ti senti veramente. Può anche aiutare a praticare affermazioni amorose e chiacchiere positive.

Svegliarsi durante questo periodo può anche indicare che il tuo corpo ha troppa energia yang, quindi prova a bilanciarlo con più energia yin mangiando cibi rinfrescanti e connettendoti con le tue emozioni.

Tra le 3:00 e le 5:00

Questo è quando il meridiano che serve i polmoni è più forte. Certo, respiriamo sempre ma durante queste ore i polmoni ricevono una sferzata di energia e vengono riforniti per il giorno a venire.

Al fine di respirare il corpo deve essere rilassato, quindi svegliarsi durante questo periodo potrebbe indicare un blocco o l’incapacità di seguire il flusso e rilassarsi nella direzione che la vita ti sta portando.

I polmoni simboleggiano anche dove processiamo il dolore e la tristezza, quindi se ti sei sentito emotivo potresti anche svegliarti in questo periodo.

Per alleviare eventuali sentimenti emotivi in ​​questo momento, prova a rilasciare il controllo sugli eventi e ad avere più fiducia e fiducia nel flusso dell’Universo. Potresti anche trarre beneficio dal prendere respiri profondi e consapevoli.

Tra le 5:00 e le 7:00

Questo è quando il meridiano che scorre nell’intestino crasso viene attivato e simboleggia la necessità di lasciarsi andare e rilasciare il controllo.

L’intestino crasso è responsabile della rimozione del corpo dai rifiuti tossici dal nostro sistema digestivo, quindi svegliarsi durante questo periodo potrebbe indicare una debolezza in quest’area.

Puoi anche svegliarti in questo momento se ti senti emotivamente bloccato o limitato nella tua vita in qualche modo. Potrebbe anche essere un segno che devi liberarti e lasciar andare la colpa o le emozioni gravanti.

Se ti ritrovi a svegliarti durante questo periodo, potresti trarre beneficio dalla pratica dei mantra che promuovono il lasciar andare, il relax e la fiducia nel tempismo divino. Potresti anche trarre beneficio dall’allungamento o dalla pulizia del tuo corpo.

L’ orologio per il corpo della medicina cinese offre una visione approfondita dei messaggi del tuo corpo, tuttavia usa anche la tua intuizione per determinare se potrebbe esserci un altro messaggio che sta cercando di essere consegnato a te.

di Tanaaz

Fonte: https://foreverconscious.com/waking-up-at-the-same-time-every-night

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.