Imparare a connetterti con le tue guide spirituali o angeli è uno degli strumenti più preziosi che puoi intraprendere nel tuo viaggio di consapevolezza.
Il collegamento è una cosa, ma come facciamo a sapere quando riceviamo un messaggio? Come facciamo a sapere quando le nostre guide o angeli sono davvero lì?
Ecco 8 dei modi più comuni in cui le Guide dello Spirito o gli Angeli comunicano con noi:
1. Visualizzazione di schemi o sequenze numeriche : continui a vedere lo stesso numero o schemi di numeri ripetuti ancora e ancora? Guardi l’orologio e vedi la stessa volta ancora e ancora? Questo è un messaggio dai tuoi angeli o guide che stanno cercando te e che il tuo messaggio è stato ricevuto e si sta muovendo per diventare una realtà.
2. Vedere le luci o le sfere: le sfere sono state a lungo associate a fantasmi o entità non fisiche, specialmente quando compaiono nelle foto . Tuttavia, vedere luci lampeggianti o scintillanti potrebbe indicare la vicinanza di angeli o guide. Le luci bianche sono di solito viste quando sono presenti i nostri angeli custodi e luci colorate come il blu sono di solito viste quando sono presenti arcangeli.
3.Vedere una farfalla, una libellula o una falena: ovviamente questo non può contare se ti trovi in un santuario di farfalle, ma vedere una farfalla, una libellula o una falena, specialmente in un posto strano, di solito è un segno dal cielo. Queste creature delicate rappresentano spesso una persona amata che è passata ed è un segno che sono felici, curati e ti inviano auguri.
4. Ascoltare una canzone / musica: nella tua testa ci sono canzoni casuali che sembrano suonare in ripetizione? Questo può spesso essere un segno delle tue guide e spesso la canzone riprodotta contiene un messaggio speciale a cui dobbiamo prestare attenzione. In alternativa, questo potrebbe anche essere un segno per rilassarsi, divertirsi e seguire il flusso.
5. Sentire il tuo nome chiamato: senti il tuo nome chiamato ma non c’è nessun altro in giro – questo è un segno degli angeli che sono in giro e pronti ad ascoltare tutti i tuoi desideri. Questo è un segno che devi guardare al Divino per chiedere quello che vuoi e che i tuoi angeli sono pronti e disposti ad aiutare.
6. Scrittura automatica: sentire l’impulso di prendere una penna o digitare furiosamente sulla tastiera può essere un altro segno dall’alto, specialmente se le parole digitate portano un messaggio, una poesia o sembrano criptiche o di un’altra lingua o stile di scrittura . Questo è un modo in cui le nostre guide comunicano con noi ed è anche un modo in cui puoi praticare l’apprendimento per aprire la comunicazione. Basta sedersi comodamente al computer o con carta e penna e iniziare a scrivere con l’intenzione di consentire alle guide di prendere il posto.
7. Ascoltare un suono acuto: escludendo le condizioni mediche, quando si sente un suono acuto nelle orecchie questo è spesso un segno che le guide spirituali sono in giro e vogliono che presti molta attenzione alla situazione attuale. Forse hai appena detto qualcosa di importante, o forse c’è qualcosa che sta accadendo intorno a te ora che devi prestare molta attenzione.
8.Avere sogni vividi o ricorrenti: avere lo stesso sogno più e più volte, o un sogno estremamente vivido è spesso un modo in cui il divino comunica con noi. Se si verificano sogni come questo, è meglio scriverli e riflettere su di essi più avanti nel corso della giornata su ciò che potrebbero significare. Spesso la sensazione che il sogno se ne vada, non tanto il contenuto contiene la risposta.
Mentre questi sono alcuni dei modi comuni con cui i nostri angeli o guide comunicano con noi, dobbiamo rimanere aperti al fatto che la comunicazione può anche essere personale e unica a seconda della situazione e della persona.
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.