Può essere strano pensare che i numeri possano avere un significato spirituale, ma proprio come ogni cosa nell’Universo, i numeri portano una vibrazione e le loro vibrazioni possono servire come messaggeri e come strumenti per il cambiamento.
Negli ultimi anni l’interesse riguardo il significato dei numeri si è intensificato molto. Numeri angelici, universo, guide spirituali, vibrazioni cosmiche. Sono molte le spiegazioni e le interpretazioni a riguardo.
L’universo ci parla sempre attraverso i segni e uno dei modi più semplici per inviare un segno è attraverso i numeri.
I numeri fanno parte della forza creativa dell’Universo e questo è stato riconosciuto da persone come Tesla e gli antichi che costruirono piramidi e strutture usando determinati schemi numerici e geometria sacra.
10:10 significato numerologico
10:10 cosa fare quando si manifesta
La numerologia si basa sul concetto che i numeri hanno un effetto diretto nelle nostre vite. Questa può influenzare la tua personalità attraverso la data di nascita e può essere “guida” attraverso la manifestazione di numeri.
Vedere 10:10 può significare che il tuo piano terreno può essere definito in modo consapevole per te. Il numero 10 è il numero del maestro interiore, il nostro potenziale, la nostra luce.
10 è un numero potente associato al raggiungimento di un nuovo livello karmico e spirituale. Si tratta di fare un salto nel prossimo capitolo in modo da poter far avanzare la tua vita a tutti i livelli.
Veniamo tutti in questa vita con un viaggio o una missione. Questa missione è quella che viene scolpita dalla nostra anima prima che entriamo nel nostro corpo. Sappiamo come anima che potremmo dimenticare la nostra missione e andare fuori strada, ma questo fa tutto parte del viaggio e fa parte del gioco della vita.
Andare fuori pista non è necessariamente una cosa negativa, tuttavia è meglio muoversi attraverso la vita in pista con lo scopo della tua anima . Spesso non è tanto quello che facciamo o il tipo di carriera che scegliamo, ma piuttosto è come ci sentiamo di giorno in giorno.
Quando ci svegliamo sentendoci pieni di speranza, positivi e pieni di obiettivi, di solito è un segno che siamo sulla buona strada. Questo può essere il caso anche se siamo in un lavoro che non è sempre gratificante, o in una relazione che ha i suoi alti e bassi.
Come suggerisce Eckhart Tolle, aumentare il tuo livello di coscienza e spiritualità non ha nulla a che fare con ciò che fai, ma piuttosto come lo fai. Ogni atto può essere trasformato in uno che serve alla crescita e allo sviluppo spirituale, dipende solo da come scegli di guardare le cose.
La nostra mentalità è potente, quindi anche quando accadono cose “cattive”, se possiamo spostare la nostra prospettiva e vedere il rivestimento d’argento, stiamo già aggiornando la nostra coscienza e evolvendo al livello successivo.
Quando raggiungiamo questo nuovo livello nella nostra vita, spesso sperimentiamo cambiamenti o dolori crescenti. A questo nuovo livello, dobbiamo regolare di nuovo e capire cosa ci aiuterà e cosa ci frenerà.
Quando vediamo questo numero ripetuto abbiamo la possibilità di prendere coscienza di come potrebbe apparire e sentirsi questo livello successivo. Potremmo anche ottenere informazioni su ciò che dobbiamo lasciare andare o su come dobbiamo spostare la nostra mentalità per passare al livello successivo.
Per perdere il passato, per lasciarti andare in modo da poter salire a nuove altezze, devi perdonare. Il perdono è una delle cose più potenti e curative che puoi fare per te stesso.
Perdonare te stesso è un buon punto di partenza, ma anche perdonare gli altri può essere altrettanto potente. Il perdono non si tratta di perdonare l’atto o di sostenerlo, piuttosto si tratta di rilasciare qualsiasi rabbia o emozioni negative che ti tengono attaccato all’evento o alla persona.
Il 10/10 è il momento perfetto per praticare il perdono. Inizia scrivendo a te stesso una lettera di perdono e poi includi gli altri o le situazioni che potresti voler perdonare.
Non devi inviare la lettera o coinvolgere altri, questo tipo di lavoro è puramente per te ed è un modo per liberarti da eventuali attaccamenti negativi o stressanti che ti appesantiscono.
Dopo aver eliminato il perdono, puoi anche usare l’energia di 10/10 per visualizzare e manifestare ciò che vuoi creare. Pensa a come vuoi che questo nuovo capitolo appaia e ti senta come te. Pensa a come puoi fare le cose diversamente questa volta per alimentare i tuoi confini e la tua crescita.
A tutti ci è stata data l’opportunità di fare le cose, ci è stata data l’opportunità di migliorare le nostre vite e passare a quel livello successivo.
Il 10/10 apparirà come un ponte, e se prestiamo attenzione e siamo pronti per questo, saremo sollevati a quel nuovo livello, dove possiamo continuare a crescere e prosperare mentre facciamo il nostro viaggio verso casa.
– Sto agendo per il mio massimo bene?
– Sto facendo le azioni necessarie per realizzare ciò che desidero?
– Passo più tempo a lamentarmi o ad agire?
– Condivido le mie idee con gli altri oppure non ho fiducia nel prossimo?
Aladiah, o ’Aladiyah è il decimo Soffio e il secondo raggio angelico nel Coro uraniano degli Angeli Cherubini guidato dall’Arcangelo Raziel, dove governa le energie Urano – Saturno.
Il suo elemento è la Terra; ha domicilio Zodiacale dal 15° al 20° del Toro ed è l’Angelo Custode dei nati
dal 6 al 10 Maggio. I sei Angeli Custodi del Toro, collettivamente, fanno dei loro nati persone serie, responsabili, gradevoli e meritevoli di fiducia; inoltre accordano loro la sicurezza materiale.Il nome di Aladiah significa “Dio propizio e favorevole”.
Il dono dispensato da Aladiah è la GRAZIA DIVINA.
Quando vedi spesso 10:10 assicurati di fare del tuo meglio per essere in connessione con te stesso e fluire con il cambiamento il più sereno possibile. Vedere 10:10 può significare che il tuo piano terreno può essere definito in modo consapevole per te. Il numero 10 vibra con te, con la tua forza e con il tuo coraggio.
💜 Grazie per aver dedicato del tempo a questo articolo!
Michela
Se vuoi scoprire di più sui numeri doppi e le sequenze numerologiche, ho scritto un libro a tal proposito e lo puoi trovare qui Numeri doppi e sequenze numeriche: tu sei il cambiamento!
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.