Naviga tra le categorie

17:17 significato spirituale e numerologico

17 Settembre 2020 • in: Numeri doppi

Condividi

Il numero 17 è una combinazione delle vibrazioni del numero 1 e del numero 7.

Il numero 1 riguarda i nuovi inizi, la motivazione ed il progresso; l’individualità, la realizzazione e il successo.

Il numero 7 risuona con le energie di risveglio spirituale e di illuminazione interiore, il misticismo, l’abilità psichiche, saggezza interiore e manifestazione dei desideri.

In questo periodo attraverso il blog e la pagina Facebook ricevo veramente molti messaggi di persone che vedono ripetutamente il numero 17 e le sue sequenze (17:17).

Questo secondo il mio intuito è perché si è attivato un grande risveglio collettivo che agisce da onda sulle persone.

Siamo tutti connessi e i numeri sono un aiuto universale che ci suggerisce su cosa indirizzare la nostra energie e intuizione in determinati periodi della nostra vita.

Quando il 17 o le 17:17 appaiono a voi attivate il vostro intuito, cercate di percepire le indicazioni che il vostro Sé superiore vi suggerisce.

In molti casi con il 17:17 sentirete sorgere dentro di voi la spinta adatta per rivalutare le vostre scelte di vita e seguire la vostra missione.

Il destino è in mano di ognuno di noi, il 17 ci incoraggia ad avere fiducia in noi stessi e prendere in mano il nostro destino.

Il 17 o 17:17 incoraggia anche ad iniziare o espandere il nostro percorso spirituale o la nostra “carriera” basata sull’amore e la luce.

Se l’intento proviene dal desiderio del cuore saremo sempre supportati ed incoraggiati dall’universo per la realizzazione e creazione del nostro intento.

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.