Naviga tra le categorie

Luna piena e l’energia dell’eclissi lunare in gemelli 30 novembre 2020

25 Novembre 2020 • in: Luna Piena

Condividi

Il grande evento di novembre è l’Eclissi lunare nel segno dei Gemelli.

Quarta ed ultima eclisse penombrale di Luna per il 2020.

Il 30 novembre viene chiamata la Luna del Castoro e ci sarĂ  l’eclissi lunare di penombra. SarĂ  “offuscata” non sarĂ  visibile in Italia ma ci sono diversi siti dove la proietteranno in streaming.

L’eclisse penombrale di Luna è così chiamata perché il nostro satellite transita solo per la penombra della Terra, senza essere occultata dall’ombra. Il disco del nostro satellite, in fase di Luna piena, sarà visibile, ma “sbiadito”. Sole, Terra e luna devono comunque essere allineati in quest’ordine.

L’Energia dell’eclissi lunare 30 novembre 2020

Questa eclissi lunare porterĂ  altrettanti cambiamenti nelle nostre vite e nel collettivo. Arrivati a questo punto dell’anno 2020 è chiaro che ognuno di noi ha intrapreso un grande percorso interiore; ha affrontato grandi sfide e questa eclissi porta con se una sorta di punto di completamento per farci rendere conto di dove siamo arrivati.

Quindi, lasciare andare ciò che non ci serve più e continuare il proprio percorso con addondante fiducia e motivazione di scoperta!

L’eclissi lunare del 30 novembre 2020 può anche illuminare nuove veritĂ  interiori o portare in superficie nuove rivelazioni che cambiano il nostro approccio e il modo in cui abbiamo fatto le cose fino ad ora.

Mentre le eclissi possono portare grande intensitĂ  energetica da gestire, questa eclissi accompagna purificazione e rigenerazione, come a voler portare i livelli appresi interiori in uno stato di equilibrio.

Man mano che l’eclissi si avvicina, la fase del “lasciar andare” potrebbe far leva su di noi, e mentre l’eclissi passa spetterĂ  alle nostre reazioni determinare se ci sentiamo ancora smarriti oppure avere comprensione di ciò che sta accadendo nelle nostre vite.Un’altra particolaritĂ  di questa eclissi di Luna sarĂ  l’estrema vicinanza del pianeta rosso. Marte, infatti, sarĂ  visibile ad occhio nudo per tutta la durata dell’eclissi appena sotto il nostro satellite.

Spesso vicino ai giorni dell’eclissi possiamo percepire come se le cose finiscono bruscamente, le relazioni, i lavori, le carriere e le amicizie e siamo catapultati in un nuovo percorso da intraprendere. Siamo sempre in grado di farlo! Qualunque cosa accada, sei arrivato al punto giusto, con tutte le risorse necessarie. Non dimenticarlo mai!

L’energia dell’eclissi si fa sentire maggiormente 4 giorni prima e 4 giorni dopo l’eclissi le cose nella tua vita potrebbero volgere al termine o subire una scossa.

Anche se questa finestra sembra grande, le eclissi provocano cambiamenti improvvisi non per metterti alla prova o danneggiarti, ma per aiutarti.

Le eclissi ci mettono sul percorso su cui dovremmo essere, ma a volte non ci rendiamo conto che dovremmo essere su quel percorso, quindi resistiamo al cambiamento e ci sentiamo sfidati, confusi, smarriti.

A volte, sappiamo che siamo destinati a fare un cambiamento ma non lo abbiamo ancora fatto, a volte interviene l’Universo e durante un’eclissi quella decisione può essere presa per te.

La cosa importante da ricordare è che non c’è da aver timore dell’eclissi. In effetti, portano davvero una benedizione perchĂ© ci aiutano a realizzare ciò che vogliamo nella nostra vita e ci mettono nella posizione di apportare un cambiamento positivo nella nostra evoluzione .

Per aiutarti ad affrontare le eclissi, la cosa migliore da fare è aspettare e guardare gli eventi che si svolgono. A volte potresti essere costretto a prendere una decisione affrettata, ma se puoi, siediti, goditi il ​​viaggio (il piĂą possibile), aspetta che l’energia si stabilizzi e osserva i segnali per aiutarti a fare la prossima mossa.

Felice Eclissi lunare!

Se vuoi ricevere il rituale per l’eclissi lunare del 30 novembre, iscriviti alla newsletter qui sotto. La troverai disponibile dal 25 novembre al 4 dicembre. Per tutti gli iscritti il rituale sarĂ  inviato il 25 novembre alle h 19:00.

Quando il caos si fermerĂ  ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtĂ  abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.