Naviga tra le categorie

Numerologia di gennaio 2021: grandi energie per grandi sogni!

04 Gennaio 2021 • in: Numerologia

Condividi

L’Uno è la sorgente di ciò che esiste, di ciò che è altro dall’Uno: da esso emanano le forme, le dimensioni, i colori, le direzioni, lo spazio, quindi il tempo, dunque la diversità.

Il numero 1 è il più indipendente, non convenzionale e individualista di tutti i numeri. Esso rappresenta l’inizio, l’origine, l’innovatore, il creatore, e l’unicità.

Dal punto di vista spirituale è il numero della creazione, la forza primordiale da cui tutti gli altri numeri nascono. L’1 è quindi il seme che racchiude tutto il potenziale futuro per la crescita.

Nel suo significato è racchiusa una chiave per comprendere tutti gli altri numeri, è cioè una luce che illumina ogni cosa e porta alla chiarezza.

L’energia del numero 1 è fondamentale in tutte le situazioni in cui bisogna imparare a difendere noi stessi e i nostri confini, in questo mese percepiremo la sua energia protettiva e potremmo lavorare su le nostre sfide personali ed interiori. Il numero 1 mette alla prova l’autostima e il potere personale.

Nel mese di gennaio l’energia del numero 1 ci aiuterà a pensare in grande e a muovere i primi passi verso la realizzazione dei nostri desideri e sogni profondi; è importante per la realizzazione la fiducia in se stessi.

Numero 1 significato

Essendo indivisibile, indica principalmente l’unità, la sua forza sta nel suo valore qualitativo di unire e di origine, per questo motivo è un numero sacro venerato sin dai tempi più remoti.

Tutte le tradizioni parlano di un’origine in cui regnava l’unità, il non-manifesto senza divisione, l’unificazione delle energie e la totalità. Da questa origine sono nate tutte le cose e la manifestazione.

Dal numero 1 scaturiscono due energie uguali e contrarie che formano la materia. L’unione di queste due energie, maschile e femminile, dentro l’Uno, creano la nuova vita. In questo è da trovarsi il significato di questo numero.

Felice nuovo inizio e che i vostri sogni siano Luce in ogni vostro passo!

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.