Naviga tra le categorie

Il portale del leone 2021

03 Agosto 2021 • in: Astrologia

Condividi

L’08 Agosto viviamo un evento super magico e carico di energia cosmica.

Il portale del Leone si apre dal 26 luglio al 12 agosto, inviando grande energia vibratoria sul pianeta Terra, queste energie raggiungono il culmine l’8 agosto. Questo periodo era anche associato come la “Porta del Leone”, il momento storico in cui la costellazione del Leone era in allineamento con le Piramidi di Giza.

Anche se il portale del Leone accade l’8 agosto, in realtà si è messo in moto a luglio. Il 26 Luglio l’energia del Sole e di Sirio si sono allineate sorgendo insieme nel cielo.

In numerologia, l’ottavo giorno dell’ottavo mese è un momento di forte energia spirituale: 8/8. Il numero 8 rappresenta l’infinito, l’anima infinita che ci ricorda chi siamo e il viaggio infinito che stiamo percorrendo. Rappresenta la nostra parte “cosciente” della nostra anima; l’anima che ha vissuto e continuerà a vivere molto tempo dopo e molto prima di questa incarnazione.

Oggi è uno dei giorni più propizi per l’astrologia, quando la stella Sirio, la Terra e il Sole in Leone, si allineano tutti proprio come la Terra si allinea con il centro Galattico. Oggi anche la Luna incontra il Sole nella costellazione del Leone. La luce del Sole si combina con la luce di Sirio per risplendere sulla Terra dove si trovano le Piramidi di Giza e la Sfinge. L’energia si diffonde ovunque sotto forma di codici di luce, offrendo a noi terrestri potenti download di informazioni.

Le informazioni che arrivano su di noi oggi hanno il potere di elevare la nostra coscienza e risvegliare il nostro cuore, connettendolo con l’Amore Universale. Con l’aiuto dell’apertura del Portale del Leone, possiamo trascendere qualsiasi energia e far vibrare la nostra esistenza ad un altro livello. È un giorno per sentire l’espressione di te stesso, in linea con l’antica conoscenza dell’universo.

La Luna nuova in Leo ci incoraggia ad accendere il nostro fuoco interiore per bruciar via tutto ciò che non risuona più con il nostro cuore. Questo ci permette ci avere chiara la visuale, e scegliere attraverso il cuore i nostri desideri più arditi.

Tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per tirarci fuori dalla sofferenza, che accompagna l’essere umano, sono a nostra disposizione. Poiché i codici di luce ci aiutano a fondere l’energia del nostro terzo occhio e del nostro centro del cuore oggi, otteniamo una connessione più profonda con la nostra intuizione per aiutarci a guidarci attraverso questo processo. Oggi, possiamo anche accedere al nostro cuore in modo più significativo, aiutandoci a ritornare continuamente alla vibrazione dell’amore. Quando spostiamo la nostra coscienza e risvegliamo la nostra conoscenza ancestrale, diventa chiaro che l’amore è sempre la risposta. Oggi percepisci l’energia che amplifica il tuo cuore e risveglia la tua coscienza superiore.

Non c’è molto che devi fare per ricevere questi download oggi, basta essere aperti. Prova a trascorrere un po’ di tempo meditando. Rimani aperto a qualsiasi informazione, in qualsiasi forma, che ti arriva. E continua a tornare all’amore, qualunque cosa accada. Cerca di proiettare amore dal tuo essere e quando senti la tua energia spostarsi da questo centro, torna a casa nel tuo cuore. Puoi anche scrivere un diario per aiutarti a elaborare le informazioni disponibili per la tua energia oggi. Respira profondamente e sii aperto alla possibilità di ricevere energia dal Cosmo.

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.