Naviga tra le categorie

Aggiornamento energetico Febbraio 2022

26 Gennaio 2022 • in: Astrologia

Condividi

Benvenuti nel mese di febbraio! Accompagnato dal numero “ 2 ” febbraio porta con se vibrazioni di armonia, equilibrio, servizio e ricettività. Febbraio è un mese che introduce abbondanza, speranza, crescita spirituale e risveglio dell’Anima.

In questo mese ci solleveremo lentamente da un Mercurio e Venere retrogrado, riallineando mente e cuore. All’inizio del mese potremmo sentire ancora un afflusso di irrequietezza mentre viaggiamo attraverso i venti della stagione dell’Acquario.

Mentre il Sole si muove attraverso il segno d’aria dell’Acquario, potremmo ritrovarci ad avere pensieri nuovi e stimolanti, pensare fuori dagli schemi, stimolare il cambiamento e trovare nuovi modi di guardare le cose.

Con il Sole in Acquario, fino quasi a metà mese, è tempo di celebrare la nostra scintilla interiore e il nostro modo di vivere le cose. Siamo incoraggiati a mettere in discussione le nostre convinzioni e ad assicurarci che siano allineate con la nostra verità e non con la verità degli altri. Ma entrando nel mese di febbraio ci lasceremo guidare dall’armonia interiore e la pace.

Venere e Marte formano un nuovo ciclo in questo mese e durante la stagione dei Pesci (18.02.2022) possiamo goderci alcuni momenti di relax tanto necessari che ci metteranno sulla strada giusta per la prossima nuova stagione astrologica.

La Luna Nuova di questo mese in Acquario è un nuovo inizio che ci guiderà attraverso il Ritorno di Plutone e i cambiamenti futuri, mentre la Luna Piena in Leone è la manifestazione dello scopo dell’Anima.

La Luna Nuova dell’Acquario segna l’inizio del nuovo anno lunare. C’è dell’energia leggera che si muove sotto questa Luna Nuova a causa della forte influenza del pianeta Urano. Il cambiamento potrebbe essere nell’aria su questa Luna Nuova, ma questo potrebbe essere un cambiamento di cui abbiamo bisogno per uscire da qualsiasi pesantezza o energia in cui potremmo trovarci. 

La Luna piena in Leone ci ispirerà ad allinearci con il nostro sé autentico e a trovare la nostra vocazione più alta. La Luna Piena del Leone porta sempre con sé spontaneità, gioco e il desiderio di connettersi con i nostri cuori.

Il nostro cuore è il centro del nostro campo energetico e ci aiuta a emettere la frequenza di cui abbiamo bisogno per attirare le nostre visioni più alte. Il Leone ci ricorda di mettere a punto le vibrazioni del nostro cuore celebrando la vita e connettendoci con la nostra felicità infinita. Questa è una luna piena è un momento per connetterti con la tua gioia e rilasciare tutto ciò che non è allineato con il messaggio del tuo cuore. Se vuoi ricevere consigli e rituali per questo ciclo lunare di febbraio, iscriviti alla newslettere qui.

Se rallentiamo e prestiamo attenzione questo mese, riconosceremo che siamo sulla strada giusta e esattamente dove dovremmo essere nel nostro viaggio. Siamo esseri di luce infiniti e possiamo manifestare i nostri sogni più sfrenati. Leggi di seguito per sapere di più su tutte le date significative di febbraio!

1 febbraio – Luna Nuova in Acquario

La Luna Nuova in Acquario è il momento per pensare fuori dagli schemi, trovare il tuo io più creativo e introdurre nuove energie nel tuo mondo. È anche un momento per capire il potere del collettivo e come la tua frequenza aiuta ad aumentare la vibrazione del pianeta.   

2 febbraio e il 222

I numeri sono la chiave per la creazione dell’Universo.  Questo mese porta con se una grande energia attraverso il numero 2. Il 02.02.2022 è la prima data chiave del mese. In numerologia, il numero 2 rappresenta la dualità, il lavoro di squadra e la creazione di armonia tra la relazione con il nostro mondo interiore e il mondo esterno. In questo giorno sii gentile con te stesso e con il prossimo e ricorda: siamo tutti figli dell’universo e abitanti della stessa casa: la Terra.

3 febbraio – Mercurio diretto

Le stazioni di Mercurio torneranno dirette dopo essere state retrograde dal 14 gennaio. Questo è un momento in cui potremmo ricevere chiarezza su questioni per cui abbiamo avuto dubbi o confusione. Se abbiamo dovuto affrontare ritardi, difficoltà tecniche o controversie contrattuali, potremmo iniziare a vedere la luce alla fine del tunnel.

Ti consiglio di purificare il tuo campo energetico per ritrovare stabilità per un nuovo e leggero febbraio utilizzando frequentemente gli aura spray o oli essenziali durante il tuo rituale del bagno.

15 febbraio – Venere in congiunzione con Marte

Venere e Marte si uniranno nel segno del Capricorno. L’unione di questi due pianeti rappresenta l’equilibrio ed è anche un presagio positivo per il romanticismo. Puoi usare questa energia per portare sia il lato maschile che quello femminile del tuo corpo in uno stato di equilibrio. 

16 febbraio – Luna piena in Leone

Questa luna piena irradia ottimismo ed entusiasmo. C’è una spinta qui per iniziare a sfruttare al meglio l’anno e per dare ai nostri progetti creativi il carburante di cui hanno bisogno. Questa luna piena ci aiuta anche a cambiare il nostro destino e a pensare a come trasformare i nostri sogni in realtà. 

17 febbraio – Giove Sestile Urano

Questa è una rara configurazione planetaria che non si ripeterà mai più per altri 4 anni! Giove sestile Urano è una vibrazione armoniosa che supporta la creazione di cambiamenti positivi. Questi cambiamenti possono anche essere molto abbondanti e prosperi per noi a causa dell’influenza di Giove. 

18/19 febbraio – Il sole lascia l’Acquario

Il Sole lascia il segno d’aria dell’Acquario, dirigendosi verso l’ultimo segno dello zodiaco tropicale: i Pesci. Resta sintonizzato per le previsioni della stagione dei Pesci.

22 febbraio e il portale numerologico del 222

Come per il 2 febbraio in questo giorno le energie del collettivo sono amplificate. Quando vediamo il numero 2 apparire ancora e ancora nelle nostre vite, può essere un segno dall’Universo che è tempo di pensare alle nostre relazioni con gli altri e il mondo che ci circonda. Può essere un segno che è tempo di allineare i nostri mondi interni ed esterni. Presta attenzione al tuo intuito e osserva cosa ti rende felice, perché ciò che rende felice te aiuta alle energia del pianeta di vibrare alte. Se vuoi scoprire di più sulla numerologia qui trovi il mio ultimo libro: Numeri doppi e sequenze numeriche, spero possa esserti utile.

Felice Febbraio a tutti ✨

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.