Naviga tra le categorie

Tre cristalli per la manifestazione dei desideri

10 Maggio 2022 • in: Cristalli

Condividi

Anche se per alcune persone la legge di attrazione sembra una teoria troppo bella per essere vera, per molte altre persone, manifestare i loro sogni e desideri attraverso questa “legge” è uno stile di vita e aggiungerei, che meraviglia!

La nostra anima ha un potenziale illimitato ed è parte della coscienza divina, questo dona a noi esseri umani il potenziale necessario per manifestare la vita che desideriamo.

Se proviamo a vederci come delle “meravigliose antenne umane” oltre il nostro aspetto e le nostre credenze, tutto ciò che dobbiamo fare è inviare un segnale all’universo, concentrando i nostri pensieri su ciò che desideriamo creare in questa vita e credere con tutto il cuore che possiamo farlo, trasformando i nostri sogni in realtà.

Affinché i nostri sogni si manifestino attraverso il (nostro) potere di manifestazione, è necessario lasciar andare tutte le paure, i dubbi e le incertezze riguardanti la realizzazione dei nostri desideri. Abbiamo davvero bisogno di avere una fede incrollabile nel potere della nostra anima e di fidarci del tempismo divino.

Forse può sembrare una frase fatta, ma ciò che sogniamo arriverà quando sarà il momento giusto.

Oltre le nostre intenzioni esistono diverse pratiche che possono aiutarci nella manifestazione, e l’uso dei cristalli, può essere uno di questi.

Ecco allora tre suggerimenti per tre super cristalli che ti aiuteranno a vibrare sull’energia dell’abbondanza e della manifestazione.

Quarzo citrino

Il citrino è una pietra molto potente con proprietà purificanti e rigenerative che imitano l’energia del sole. La sua connessione ai chakra del plesso sacrale e solare ci aiuta a riprenderci il nostro potere personale rilasciando dubbi su noi stessi, ansia e paura e diffondendo un’energia calda e vibrante per ispirare fiducia, forza e vitalità. 

Il citrino è anche conosciuto come una pietra dell’abbondanza che ci aiuta a manifestare e ad attrarre prosperità, ricchezza e successo nelle nostre vite. L’energia del Citrino è quella di felicità e gioia che aumenta la nostra autostima e ci incoraggia ad esprimere noi stessi la creatività. Quando lavori con il Citrino puoi migliorare la creatività, noterai che le tue inibizioni e insicurezze iniziano a svanire mentre la fiducia scorre attraverso di te.

Prima di lavorare con il Citrino, assicurati di programmarlo con un’intenzione. Può essere qualsiasi cosa desideri manifestare nella tua vita, come il vero amore, la salute e il benessere o la ricchezza materiale.

Una volta che hai detto la tua intenzione ad alta voce o in silenzio nella tua mente, Citrino inizierà ad aiutarti a soddisfare il desiderio del tuo cuore.

Serpentino

Il Serpentino è una meraviglioso cristallo. Questa pietra gli piace formare una connessione unica o un legame con noi individualmente per adattare la sua energia alle nostre esigenze specifiche. Il serpentino aiuta a purificare e rilasciare qualsiasi Chakra denso, bloccato o offuscato per garantire che possiamo accedere al nostro stato più elevato dell’essere. 

Il Serpentino è anche una pietra di abbondanza e manifestazione. Allinea le nostre intenzioni al nostro Chakra del cuore e lavora per aiutarci a manifestare abbondanza a tutti i livelli, inclusi prosperità, amore, spiritualità, ecc. Recentemente, i leader del settore hanno iniziato a chiamarlo New Jade, tuttavia, il suo nome originale è stato scelto per la sua somiglianza alla pelle di un serpente. L’energia del Serpentino lavora con la nostra energia Kundalini.

Se l’energia scorre liberamente attraverso il chakra del cuore, sarai in grado di manifestare i desideri del tuo cuore e attrarre abbondanza in ogni area della tua vita.

Avventurina verde

L’avventurina verde ci conforta con un’energia calmante nota per promuovere la guarigione emotiva. Quando emergono problemi irrisolti, l’avventurina verde ci dà il potere personale di affrontarli a testa alta, incoraggiando la nostra crescita personale e il nostro miglioramento personale. 

Collegata al Chakra del cuore, l’avventurina verde apre i nostri cuori all’amore rilasciando ostacoli emotivi e schemi di pensiero negativi che hanno impedito al cuore di guarire e bloccando la nostra capacità di fidarci dell’amore. L’avventurina verde ci spinge a conoscere meglio noi stessi e il nostro posto in questo mondo. Conosciuta come “La pietra porta fortuna”, l’avventurina verde attrae abbondanza, fortuna e successo. È una grande pietra da usare in una griglia cristallina per attrarre sicurezza finanziaria o manifestare successo in qualsiasi impresa.

E’ la pietra perfetta in caso di dubbi su se stessi e un flusso ininterrotto di domande nella nostra mente, come ad esempio: “Sono abbastanza bravo? Sono abbastanza forte per portare a termine questo? Ho quello che serve? 

In questo caso, rivolgiti all’avventurina verde per una sferzata di coraggio e fiducia.


Puoi trovare le pietre nell’articolo o l’ebook per realizzare le tue griglie cristalline in shop qui.

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.