Quante volte ti è capitato di guardare il tuo telefono alle 15:15 esatte o girare lo sguardo e incrociare questa ora doppia diverse volte, sicuramente ti sei domandato perché lo vedi sempre. Ma cosa significa vedere 15 15?
NI numeri sono l’essenza di tutto ciò che ci circonda e vedere numeri doppi o orari speculari può essere un segno che c’è qualcosa di utile da approfondire nella vostra vita.
Numeri angelici, universo, guide spirituali, vibrazioni cosmiche. Sono molte le spiegazioni e le interpretazioni a riguardo.
Quello che posso iniziare a dirti è che non è una coincidenza, ma sicuramente una sincronicità che ti invita a portare la tua attenzione ai nuovi inizi nella tua vita. Questo può accadere però se attingi alla tua forza e al tuo coraggio per affrontare i cambiamenti e le novità che si presentano.
Prima di scoprire il significato dell’ora doppia, lascia che ti spieghi brevemente la “potenza” e l’energia dei numeri e perché vedi i numeri doppi sull’orologio.
Se vuoi invece passare direttamente al significato di 15:15 muoviti seguendo l’indice qui sotto.
15:15 significato numerologico
Cosa fare quando si manifesta 15:15
I numeri fanno parte dello schema della materia che ci circonda. Questo schema è composto da energia che attiva memorie genetiche nel nostro dna e nel nostro campo energetico. Questo accade perché essendo tutto composto principlamnete da energia, i numeri entrano in connessione vibrazionale con la nostra.
I numeri doppi segnalano la connessione tra noi e lo schema della realtà. Sta a noi sentire intuitivamente le emozioni e le sensazioni che ci donano, e successivamente scoprire il loro significato.
Il significato dell’ora doppia 15 15 ha a che fare con la sfera emotiva e con l’amore. Numerologicamente riguarda il numero radice 30, che può essere ridotto ulteriormente a 3.
Il numero 3 parla di innovazione, creatività, connessione e leadership. Questo riguarda le tue passioni e il tuo lavoro e come persegui i tuoi obiettivi. Quando arriva nella tua 15:15 ovvero il numero 3, è segno di continuare a portare avanti le tue visioni e le tue creazioni.
Finché rimarrai fedele ai tuoi desideri e alla tua voce interiore – talento e dono – otterrai una grande prosperità. Non solo materialmente, ma anche e sopratutto interiormente. L’abbondanza è un energia infinita che ha come “legge” il dare e ricevere. I tuoi talenti non sono solo tuoi, così come sicuramente non fanno bene solo a te. Quando doni il tuo talento in ciò che fai e arriva all’esterno, ricevi. Questo è seguire i propri talenti.
L’orario doppio 15:15 vuole invitarti a perseguire i tuoi doni e a coltivarli. Ti incoraggia a seguire la tua vocazione e di farlo con gioia, passione e amore.
-Sii fiducioso: la prima cosa che puoi fare quando vedi 15:15 è comprendere che sei in uno spazio tempo colmo di opportunità e possibilità.
-Fidati del tuo intuito: questo ti guiderà nella giusta direzione da prendere. Se non sei allineato in quel momento con te stesso e non “senti” la tua voce interiore, comunica a te stesso che hai fiducia in te e nella tua anima. Il nostro inconscio comunica con noi anche se non ne siamo del tutto consapevoli.
-Crea una “Vision board” (visione mentale): come quando sei al cinema e vedi le immagini sullo schermo, così devi fare nella tua mente. Quando vedi 15:15 proietta nella tua mente le immagini del tuo desiderio.
-Visualizza scenari di abbondanza: una delle cose più potenti che puoi fare quando vedi 15:15 è visualizzare l’abbondanza nelle tue aree della vita. Concentrati su una in particolare.
-Sto seguendo la mia vocazione?
-Ho fiducia nel mio potenziale creativo?
-Sto portando avanti i miei talenti nonostante le sfide della vita?
-Credo davvero di riuscire a manifestare i miei doni nel mondo?
-Sto facendo del mio meglio?
Hariel, o Hariy’el è il 15esimo Soffio e il settimo raggio angelico nel Coro uraniano degli Angeli Cherubini guidato dall’Arcangelo Raziel, dove governa le energie di Mercurio.
Il suo elemento è l’Aria; ha domicilio Zodiacale dal 10° al 15° dei Gemelli ed è l’Angelo Custode dei nati dal 1° al 5 giugno. I sei Angeli Custodi dei Gemelli, collettivamente, ispirano ai loro nati il bisogno di comunicazione, facilitano la loro lieta riuscita in questo campo- rendendoli così potenziali seminatori di pace e di unione – e proteggono tutti coloro che comunicano e si occupano di trasmettere dati informativi.Il nome di Ariel significa “Dio creatore”.
Il numero angelico 15 15 ci invita ad avere fiducia perché sono in arrivo cambiamenti e trasformazioni positive, di sfide che possono essere accolte e superate grazie alla consapevolezza acquisita dalle tue esperienze.
Gli Angeli sono esseri con una grande energia che nel momento del bisogno sono sempre al nostro fianco, per donarci guida e sostegno.
Attraverso il numero 1515 ti incoraggiano ad accogliere la trasformazione del cambiamento nella tua vita piuttosto che temerlo.
💜 Grazie per aver dedicato del tempo a questo articolo!
Michela
Se vuoi scoprire di più sui numeri doppi e le sequenze numerologiche, ho scritto un libro a tal proposito e lo puoi trovare qui Numeri doppi e sequenze numeriche: tu sei il cambiamento!
Ciao, sono Michela e nel 2012 ho aperto questo blog. Tutto quello che leggi nel qui proviene da intuizioni e ricerche che ho fatto negli anni. Ciò che scrivo proviene da ciò che immagino e vedo nel mio corpo mentale e aurico. Ho approfondito diversi temi durante la mia vita ma seguo ciò che sento e vedo rimanendo “distante” dal pensiero collettivo standardizzato. Riguardo la numerologia, e la teoria dei numeri doppi è qualcosa che sento dentro di me. Vedo schemi ed emozioni nei numeri.
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.