Naviga tra le categorie

15 15 significato spirituale e numerologico

17 Giugno 2022 • in: Numeri doppi significato

Condividi

Significato ora doppia 15:15

Quante volte ti è capitato di guardare il tuo telefono alle 15:15 esatte o girare lo sguardo e incrociare questa ora doppia diverse volte, sicuramente ti sei domandato perché lo vedi sempre. Ma cosa significa vedere 15 15?

NI numeri sono l’essenza di tutto ciò che ci circonda e vedere numeri doppi o orari speculari può essere un segno che c’è qualcosa di utile da approfondire nella vostra vita.

Numeri angelici, universo, guide spirituali, vibrazioni cosmiche. Sono molte le spiegazioni e le interpretazioni a riguardo.

Quello che posso iniziare a dirti è che non è una coincidenza, ma sicuramente una sincronicità che ti invita a portare la tua attenzione ai nuovi inizi nella tua vita. Questo può accadere però se attingi alla tua forza e al tuo coraggio per affrontare i cambiamenti e le novità che si presentano.

Prima di scoprire il significato dell’ora doppia, lascia che ti spieghi brevemente la “potenza” e l’energia dei numeri e perché vedi i numeri doppi sull’orologio.

Se vuoi invece passare direttamente al significato di 15:15 muoviti seguendo l’indice qui sotto.

Indice

15:15 significato numerologico

15:15 significato spirituale

Cosa vuole comunicarmi 15:15

Cosa fare quando si manifesta 15:15

Domande chiave

15 15 numero angelico

I numeri fanno parte dello schema della materia che ci circonda. Questo schema è composto da energia che attiva memorie genetiche nel nostro dna e nel nostro campo energetico. Questo accade perché essendo tutto composto principlamnete da energia, i numeri entrano in connessione vibrazionale con la nostra.

I numeri doppi segnalano la connessione tra noi e lo schema della realtĂ . Sta a noi sentire intuitivamente le emozioni e le sensazioni che ci donano, e successivamente scoprire il loro significato.

15 15 significato

15:15 significato numerologico

Il significato dell’ora doppia 15 15 ha a che fare con la sfera emotiva e con l’amore. Numerologicamente riguarda il numero radice 30, che può essere ridotto ulteriormente a 3.

Il numero 3 parla di innovazione, creatività, connessione e leadership. Questo riguarda le tue passioni e il tuo lavoro e come persegui i tuoi obiettivi. Quando arriva nella tua 15:15 ovvero il numero 3, è segno di continuare a portare avanti le tue visioni e le tue creazioni.

15:15 significato spirituale

FinchĂ© rimarrai fedele ai tuoi desideri e alla tua voce interiore – talento e dono – otterrai una grande prosperitĂ . Non solo materialmente, ma anche e sopratutto interiormente. L’abbondanza è un energia infinita che ha come “legge” il dare e ricevere. I tuoi talenti non sono solo tuoi, così come sicuramente non fanno bene solo a te. Quando doni il tuo talento in ciò che fai e arriva all’esterno, ricevi. Questo è seguire i propri talenti.

Cosa vuole comunicarmi 15:15

L’orario doppio 15:15 vuole invitarti a perseguire i tuoi doni e a coltivarli. Ti incoraggia a seguire la tua vocazione e di farlo con gioia, passione e amore.

Cosa fare quando si manifesta 15:15

-Sii fiducioso: la prima cosa che puoi fare quando vedi 15:15 è comprendere che sei in uno spazio tempo colmo di opportunità e possibilità.

-Fidati del tuo intuito: questo ti guiderà nella giusta direzione da prendere. Se non sei allineato in quel momento con te stesso e non “senti” la tua voce interiore, comunica a te stesso che hai fiducia in te e nella tua anima. Il nostro inconscio comunica con noi anche se non ne siamo del tutto consapevoli.

-Crea una “Vision board” (visione mentale): come quando sei al cinema e vedi le immagini sullo schermo, così devi fare nella tua mente. Quando vedi 15:15 proietta nella tua mente le immagini del tuo desiderio.

-Visualizza scenari di abbondanza: una delle cose più potenti che puoi fare quando vedi 15:15 è visualizzare l’abbondanza nelle tue aree della vita. Concentrati su una in particolare.

Domande chiave

-Sto seguendo la mia vocazione?

-Ho fiducia nel mio potenziale creativo?

-Sto portando avanti i miei talenti nonostante le sfide della vita?

-Credo davvero di riuscire a manifestare i miei doni nel mondo?

-Sto facendo del mio meglio?

15 15 numero angelico

Hariel, o Hariy’el è il 15esimo Soffio e il settimo raggio angelico nel Coro uraniano degli Angeli Cherubini guidato dall’Arcangelo Raziel, dove governa le energie di Mercurio.

Il suo elemento è l’Aria; ha domicilio Zodiacale dal 10° al 15° dei Gemelli ed è l’Angelo Custode dei nati dal 1° al 5 giugno. I sei Angeli Custodi dei Gemelli, collettivamente, ispirano ai loro nati il bisogno di comunicazione, facilitano la loro lieta riuscita in questo campo- rendendoli così potenziali seminatori di pace e di unione – e proteggono tutti coloro che comunicano e si occupano di trasmettere dati informativi.Il nome di Ariel significa “Dio creatore”.

Il numero angelico 15 15 ci invita ad avere fiducia perché sono in arrivo cambiamenti e trasformazioni positive, di sfide che possono essere accolte e superate grazie alla consapevolezza acquisita dalle tue esperienze.

Gli Angeli sono esseri con una grande energia che nel momento del bisogno sono sempre al nostro fianco, per donarci guida e sostegno.

Attraverso il numero 1515 ti incoraggiano ad accogliere la trasformazione del cambiamento nella tua vita piuttosto che temerlo.

đź’ś Grazie per aver dedicato del tempo a questo articolo!

Michela

Se vuoi scoprire di piĂą sui numeri doppi e le sequenze numerologiche, ho scritto un libro a tal proposito e lo puoi trovare qui Numeri doppi e sequenze numeriche: tu sei il cambiamento!

Ciao, sono Michela e nel 2012 ho aperto questo blog. Tutto quello che leggi nel qui proviene da intuizioni e ricerche che ho fatto negli anni. Ciò che scrivo proviene da ciò che immagino e vedo nel mio corpo mentale e aurico. Ho approfondito diversi temi durante la mia vita ma seguo ciò che sento e vedo rimanendo “distante” dal pensiero collettivo standardizzato. Riguardo la numerologia, e la teoria dei numeri doppi è qualcosa che sento dentro di me. Vedo schemi ed emozioni nei numeri. Puoi leggere di più su di me in questa pagina.

Quando il caos si fermerĂ  ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtĂ  abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.