Naviga tra le categorie

Numeri Angelici e Numeri Doppi: la differenza

21 Giugno 2022 • in: Perché vedo i numeri doppi?

Cosa sono i Numeri Angelici e i Numeri Doppi

Ti consiglio di leggere tutto l’articolo, ma se vuoi qui c’è l’indice

Introduzione: come sono arrivate le interpretazioni dei numeri doppi?

Cosa sono i Numeri Doppi

Cosa sono i Numeri Angelici

Conclusione

Introduzione: come sono arrivate le interpretazioni dei numeri doppi?

Il fenomeno dei numeri doppi è sicuramente qualcosa che muove molta curiosità nelle persone che vedono spesso le ore gemelle durante le loro giornate. Ma sono certa che molte di queste persone all’inizio del loro viaggio “sincronico” con i numeri si sono chieste da dove arrivassero tutte le informazioni e le spiegazioni che si trovano nel web e perché molte di queste da un certo punto in poi si sono rivelate diverse o addirittura opposte.

Quando ho iniziato a vedere i numeri doppi sull’orologio era il 2012 e le uniche informazioni riguardo questo “strano” fenomeno provenivano dal continente Americano. In Italia o Europa si trovavano solo contenuti riguardanti la numerologia. – vorrei aggiungere che anche altre persone hanno iniziato a vedere i numeri doppi prima del 2012 –

Molti di voi conosceranno sicuramente Doreen Virtue che nel lontano 2005 pubblicò uno dei primi testi sull’argomento Numeri e Angeli; la sua opera era concentrata sulle sequenze triple numeriche e non su quelle doppie o speculari.

Nel corso del tempo la mia attenzione riguardo i numeri doppi sull’orologio si incentrò sul tema della fisica quantistica e della teoria della sincronicità. Così, smisi di fare ricerche in merito a numeri angelici e mi concentrai su altro.

Nel 2012 arrivarono in Italia i primi segnali di questo fenomeno sul web. Il primissimo pubblicato fu di Visione Alchemica (lo trovi qui) mentre il secondo l’anno successivo fu il mio, diverse interpretazioni semplici ed intuitive (lo trovi qui). Seguì poi il mio libro nel 2014 – Il fenomeno dei numeri doppi: coincidenza o realtà collettiva?

Con il passare del tempo, dal 2012 al 2022, questo fenomeno è stato visto e rivisto, interpretato, studiato da molte persone. Sensitivi, numerologi, curiosi e molti altri iniziarono a diffondere notizie sulle ore doppie.

Quello che ad oggi si trova è un mix veramente ampio in tutto il mondo. Ad oggi ancora non è chiaro cosa sia veramente questo fenomeno ma una cosa che ho notato è che nel tempo ad introdurre la visione di numeri angelici doppi fu proprio il bisogno e la richiesta da parte dei lettori di siti web o libri. Io stessa quando iniziò ad arrivare in Europa questa visione angelica ne fui attratta e sinceramente anche un po “distratta”.

Attraverso nozioni di fisica quantistica, le interpretazioni della Virtue, diversi studi di figure come Pitagora, L. D. Vinci e il mio intuito che non smetteva più di dirmi che c’era qualcosa di più profondo in questi numeri doppi, iniziai a domandarmi se i numeri doppi erano veramente solo messaggi angelici o se c’era qualcosa di più complesso e strutturato dietro.

Ci tengo a sottolineare, anche se mi sembra banale dirlo perché scontato, che ognuno ha il suo pensiero e non è il mio intento quello di convincerti di qualcosa di diverso in quello in cui credi.

Vi faccio questa breve introduzione per condurvi verso la differenza dei Numeri Angelici e Numeri doppi, perché secondo la mia visione c’è una differenza che vorrei condividere con voi.

Cosa sono i Numeri Doppi

In numerologia ogni numero ha una sua frequenza vibratoria e un messaggio per la persona che ne entra in contatto. Secondo la scienza i numeri rappresentano formule scientifiche; in matematica, un numero è un modo di esprimere una quantità, oppure la posizione in un elenco di elementi; la matematica è definita come “la scienza che studia, per mezzo del ragionamento deduttivo, le proprietà degli esseri astratti”.

In meccanica quantistica un numero quantico esprime il valore di una quantità conservata nella dinamica di un sistema. I numeri quantici permettono di quantificare le proprietà di una particella e di descrivere la struttura elettronica di un atomo.

Secondo il pensiero spirituale i numeri sono messaggi dai regni superiori.

Per quanto riguarda invece la mia Teoria dei numeri doppi, tutto ciò che ci circonda è composto da vibrazioni ed energia, i più grandi scienziati e ricercatori di fisica e fisica quantistica sanno che alla base di qualsiasi forma di energia esiste uno schema e che questo schema può essere letto attraverso i numeri.

Ogni numero ha una sua frequenza vibrazionale che si ricollega al suo numero primo, perciò ciascun numero nella sua radice è unica ed ha un messaggio energetico o schema in sé.

Ogni numero singolo può formare delle sequenze numeriche o gemelle, che si allineano alla “dimensione spazio tempo” della realtà in cui viene mostrata e questo è il caso delle ore doppie sull’orologio.

Ma le ore doppie non sono sempre dei messaggi angelici – se dicono questo è perché è più comodo dirlo, più facile farlo leggere ed è molto di moda credetemi – Gli Angeli sono esseri di un altra realtà – che mi piace chiamare anche schema – che da sempre comunicano con l’essere umano in molti modi. – molte realtà comunicano con noi in molti modi 🙂 –

Come la nostra realtà è connessa al nostro corpo fisico, mentale, conscio e inconscio anche Loro sono connessi alla loro in altre forme e altri aspetti. Questo è vero per qualsiasi altra forma, energia, vibrazione o essere esistente.

Anche i numeri hanno la loro realtà – schema – così come gli animali, le molecole, gli atomi, o le stelle nel cielo.

Ogni cosa visibile e non visibile è connessa alla frequenza vibratoria di cui fa parte. – per esempio quando lasciamo il corpo fisico entriamo in un altra realtà – Vivono e si nutrono nello schema vibrazionale in cui si trovano.

Perciò i numeri doppi sull’orologio sono in primis “Numeri” – vibrazione- ed energia che manifestano la presenza al nostro inconscio per permetterci di “vedere” che esiste la possibilità e l’esistenza di altre realtà – ed anche la possibilità di modificare la realtà –

Cosa sono i Numeri Angelici

I numeri Angelici sono numeri che catturano la nostra attenzione in egual modo, comunicano al nostro inconscio e anima ma vibrano su frequenze diverse poiché entrano in risonanza con realtà – schemi – di dimensioni angeliche.

Gli Angeli sono come un buon genitore, amico o maestro e non sono sempre li a darci consigli o risolvere i nostri problemi. Molto probabilmente ci sono vicino ma restano in disparte e in attesa che noi facciamo la scelta coraggiosa della nostra vita, smettere di piangerci addosso, farci del male da soli ed evolvere.

I Numeri Angelici sono “eventi rari”.

Come fare per capire la differenza?

Hai presente quando percepisci che qualcosa di particolare si sta manifestando? quando senti – perché se sei sensibile lo senti – che c’è una presenza diversa nell’aria, nella camera; una sincronicità pazzesca che ti fa venire i brividi sulla pelle?

La differenza sta nel tuo modo di percepire l’energia che hai attorno. Consiste nella tua capacità intuitiva e sensitiva di sentire qualcosa vibrare – nella tua realtà schema – in un modo diverso dal tuo.

Mentre la maggior parte delle persone che vede i numeri doppi pensa in automatico – perché forse è più semplice farlo e crederlo – che i numeri doppi siano sempre messaggi provenienti dal mondo angelico, la capacità di sviluppare nella mente conscia l’esistenza di diverse realtà svanisce.

E con essa svanisce anche il lavoro interiore da fare per scindere il bisogno, la dipendenza, il pensiero logico da ciò che è de-siderio, volontà interiore, anima.

Conclusione

A volte è più facile credere che entità “superiori” ci diano sempre il loro supporto, ma la mia domanda è…”Dopo che vedi i numeri doppi che cosa hai capito?” “Resti con un idea confusa oppure hai la risposta alle tue domande?” “Ciò che leggi nel web ti chiarisce le idee oppure ogni volta vai a vedere i significati e così tutte le volte?”

Quello che vorrei consigliarti è che va bene cercare risposte e spiegazioni, e per favore trovale sempre che siano in armonia con te stesso, ma ogni tanto è utile anche fermarsi ad ascoltare cosa accade dentro di te.

I numeri che siano messaggi angelici o input inconsci per conoscere le realtà, sono qui per noi da sempre. E se tutti noi stiamo ancora una volta qui a cercare di capire perché c’è sicuramente un motivo.

Se senti il desiderio di connetterti con le tue guide angeliche, prova e riprova, Loro sono sempre qui a sostenerci ma prova e riprova anche a lavorare su te stesso, a credere di più in te stesso.

Quello che chiedi Loro prova a chiederlo a te stesso, prova a donarti supporto con azioni amorevoli per te stesso, con te stesso.

Vedere i numeri doppi non è una coincidenza e se tu li vedi è perché puoi scoprire quanto è potente la tua mente, il tuo inconscio e la tua anima.

Ogni tanto unisci l’intuito alla spiegazione e prova a sentire…c’è molto altro e molto di più in quello che i tuoi occhi vedono.

Lascia che il tuo potenziale interiore prenda il posto del bisogno.

💜 Grazie per aver dedicato del tempo a questo articolo!

Michela

Se pensi possa essere utile a qualcuno che ti è a cuore, condividilo e fai conoscere la meraviglia!

Ciao, sono Michela Marini sono una creativa e sono la creatrice/fondatrice di Ragazzaindaco.com. Fin da piccola vedevo schemi di energia nella realtà e mi sentivo connessa all’energia dell’universo. La mia missione è quella di mostrare alle persone che è possibile co-creare una realtà dove materia ed Anima sono in equilibrio. Nel 2012 ho iniziato a divulgare la mia Teoria dei Numeri Doppi sull’orologio. Nel 2014 è stato pubblicato il mio primo Libro. Oggi sono scrittrice, pittrice e imprenditrice. Riguardo la numerologia, e la teoria dei numeri doppi è qualcosa che sento dentro di me. Vedo schemi ed emozioni nei numeri. Puoi leggere di più su di me in questa pagina.

Svuoi scoprire di più sui numeri doppi e le sequenze numerologiche, ho scritto un libro a tal proposito e lo puoi trovare qui Numeri doppi e sequenze numeriche: tu sei il cambiamento!Scopri di più qui

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.