Naviga tra le categorie

Significato del 22.02.2022, numerologia e rituale di manifestazione

20 Febbraio 2022 • in: Numerologia

Condividi

Il 22 febbraio ci dona il codice numerologico 222, rendendolo un giorno potente con l’energia del numero 2.

I numeri sono la chiave per la creazione dell’Universo. Quando ci troviamo attratti da determinati numeri o vediamo costantemente gli stessi schemi numerici, può essere usato come un modo per connetterci con l’Universo e per approfondire la comprensione dei suoi misteri e del nostro ruolo in tutto ciò. (Se vuoi comprendere di più sulla numerologia ti segnalo il libro: Numeri doppi e sequenze numeriche che trovi in shop cliccando qui.)

222 è un codice numerico con energie elevate che può essere utilizzato per manifestare e per allineare il nostro mondo interiore ed esteriore. Se lavoriamo insieme con amore usando il potere di questa data, possiamo non solo creare vibrazioni amorevoli nella nostra realtà personale ma anche nella nostra realtà collettiva.

Il 22 febbraio 2022 ci dà il codice numerico 22022022. L’energia del numero 2 è grande! Ma non possiamo nemmeno ignorare lo zero. Zero rappresenta un potenziale infinito ed è una forza creativa che consente a tutte le cose di diventare possibili.

In questo giorno, possiamo attingere alla numerologia del giorno per manifestare, allineare, approfondire le nostre relazioni e ricordare che tutto è possibile!

In numerologia, il numero 2 rappresenta la dualità, il lavoro insieme con gli altri e la creazione di armonia tra la relazione con il nostro mondo interiore e il mondo esterno. Quando vediamo il numero 2 apparire ancora e ancora nelle nostre vite, può essere un segno dall’Universo che è tempo di pensare alle nostre relazioni con gli altri e il mondo che ci circonda. Può essere un segno che è tempo di allineare i nostri mondi interni ed esterni.

Il mondo che ci circonda può essere un riflesso di ciò che sta accadendo dentro di noi. Siamo co-creatori in questa realtà e quando siamo in armonia con il nostro mondo interiore, il nostro mondo esteriore solitamente ne diventa il riflesso.

Essere Co-creatori significa significa che non è solo la nostra vibrazione personale a creare il mondo in cui viviamo, ma anche la vibrazione collettiva. Siamo tutti coinvolti in questo, e ognuno di noi è come un pennello che si aggiunge alla realtà in cui tutti viviamo. Noi, ovviamente, non possiamo controllare ciò che gli altri disegnano, possiamo solo assumerci la responsabilità del nostro contributo e del energia che stiamo immettendo nel mondo.

Il 22.02.2022 dona la sequenza 222, e questo è un indizio di energia è super carica. C’è una chiamata ad avvicinarsi alla vita con più compassione, a cercare un migliore equilibrio, a lavorare in cooperazione con gli altri, a cercare una collaborazione quando è possibile e creare l’armonia nel pianeta in cui viviamo.

22.02.2022 Numero palindoromo

In numerologia un numero palindromo può rappresentare una scelta in cui entrambi i risultati possono insegnare una lezione preziosa. Poiché il numero due simboleggia l’armonia in numerologia, è importante che il collettivo prenda queste energie duali con amore e accettazione il 22 febbraio. Essenzialmente, tutte le cose in questo mondo hanno un opposto. La chiave dell’armonia è portare equilibrio alle forze opposte.

22.02.2022 Significato

L’influenza spirituale del 22/02/2022 è correlata a risvegli, intuizioni e rivelazioni verso uno stato mentale superiore. Lo scopo dei 2 è imparare la cooperazione e l’armonia e ristabilire un punto di equilibrio. Poiché questo numero rappresenta l’unione di persone e concetti, questa data può portare chiarezza per coloro che si trovano a un bivio nella loro carriera o relazioni e può portare armonia in queste aree della vita.

A livello personale, questa potrebbe essere una data importante per riflettere sullo stato della tua relazione con te stesso o con gli altri, in particolare su eventuali squilibri quando si tratta di trovare soluzioni o apprezzare tutte le parti di te. 

Cosa fare il 22.02.2022

  • Stabilisci un’intenzione per ciò che desideri manifestare nella tua vita
  • Stabilisci un’intenzione per ciò che desideri manifestare per il pianeta
  • Assumiti la responsabilità dell’energia che stai immettendo nel mondo
  • Trova la tua verità in questa idea che siamo tutti connessi e creiamo la realtà insieme
  • Porta equilibrio a mente, corpo e anima

Rituale per la manifestazione e collaborazione

Questo è un rituale che fa parte del mio libro Esercizi & Rituali: risveglia il tuo potere interiore, che per questa data magica ho scelto di condividere con voi. Spero possa essere utile.

Questo rituale è una buona occasione per impostare intenzioni su relazioni, valori, pace, armonia e bellezza nel tuo mondo interiore ed esteriore.

Avrai bisogno di:

  • Carta e penna

Istruzioni:

1.) Inizia pulendo la tua aura e l’ambiente circostante con gli strumenti che più preferisci. Mentre purifichi recita queste parole:

“È ora di ripulire il passato. È ora di purificare tutto ciò che mi tiene all’oscuro. Il vecchio è ormai spazzato via e io sono pronto per affrontare un nuovo giorno. Il mio mondo si sta evolvendo e anch’io mi sto evolvendo.”

2.) Per prima cosa, prendi carta e penna e scrivi una lista di 3 cose per cui sei grato. L’energia della gratitudine è molto forte e cruciale per esercitare il tuo potere di co-creazione, quindi fai una lista di 3 cose per cui sei grato.

3.) Come seconda cosa fai un elenco di 3 cose che sono pronte per essere ricevute. Quindi respira e prenditi un momento, medita concentrandoti su un solo elemento dell’elenco sopra (quello che ti senti pronto a ricevere).

4.) Successivamente pensa a tutti i dettagli dei tuoi intenti, alle sensazioni che ti portano, all’odore, al colore, al luogo in cui ti trovi quando immagini che si realizzeranno. Immagina tutto nel modo più dettagliato possibile.

5.) Pensa e crea una meditazione e un mantra che rappresentino questo desiderio. Il mantra che devi creare può essere una frase semplice, che ti incoraggi e ti assicuri che ciò che hai chiesto sia già tuo. Ripeti questo mantra tutte le volte che vuoi per attirare ciò che desideri.

6.) Dopo aver creato il tuo mantra, ti consiglio di scriverlo su un foglio e tenerlo ben in vista in un luogo della tua casa. Chiudi il rituale ringraziando l’universo e te stesso.

Buone vibrazioni!!!

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.