Le lune nuove rappresentano l’inizio di un nuovo ciclo lunare e questa luna nuova è ancora più potente in quanto è la prima luna nuova del 2023.
Il 21/1/2023 alle ore 21:53 abbiamo la prima luna nuova dell’anno in Acquario.
Questo è un momento opportuno per creare un grande cambiamento e uno slancio in avanti nelle nostre vite. Se ci siamo sentiti bloccati per molto tempo, l’energia può ricominciare a muoversi.
Mercurio è tornato diretto dal 18 gennaio, per cui è un buon momento per riprogrammare il mese e comprendere che il tuo futuro inizia sempre nel momento presente.
Un aspetto molto curioso della Luna nuova di gennaio 2023 è la sua data e il suo orario.
2+1+1+2+0+2+3 = 11
2+1+5+3 = 11
11 e 11 o 1111 è una sequenza quadrupla.
4 = rappresenta il nostro senso di IDENTITÀ e SCOPO. Individua ciò che ci trattiene ma allo stesso tempo ciò che ci potenzia. 4 è il numero della logica e del ragionamento intellettuale.
Nel giorno di luna nuova di gennaio, il numero 4 è molto attivo donando stabilità mentale e chiarezza.
L’1111 è l’1 al quadrato, ciò indica un elevamento a potenza con esponente 2.
2 è il numero della cooperazione, del collettivo, delle emozioni e 1 è l’emblema dell’individualità.
L’Acquario governa il collettivo e l’umanità al più alto livello (frequenza 2). Durante la luna nuova ci sarà la sensazione di avere un piede sul freno e sul pedale allo stesso tempo. Potremmo sentire un’intensa spinta ad andare avanti come collettivo, a innovare e aprire nuovi orizzonti.
L’energia dell’Acquario ci chiede di ribellarci, di apportare cambiamenti, di fare l’inaspettato, eppure ci fa fermare e considerare attentamente le nostre azioni per assicurarci che ci prendiamo cura di noi stessi nel processo (frequenza 1).
L’Acquario è un segno d’aria, veloce e basato sulla mente. (sequenza 4 amplificata)
Tutti questi numeri insieme formano uno schema numerico equilibrato e potente attorno a questa luna nuova in acquario di gennaio 2023.
Inoltre c’è anche da considerare che l’acquario regola l’undicesima casa, la casa dei media e dei social media, la rete più ampia, Internet, le notizie, la nostra cerchia sociale più ampia e le conoscenze. E’ molto probabile vedere accadere qualcosa in queste aree nelle prossime settimane.
L’energia dell’Acquario attorno a questa Luna Nuova ci chiede di ribellarci, di apportare modifiche, di fare l’inaspettato, e nello stesso tempo ci fa fermare e considerare attentamente le nostre azioni e di essere lenti e metodici.
Se per esempio hai già scritto la tua lista di propositi per il 2023 a fine anno, il mio consiglio è quello di stracciarla, e di compilarla giorno per giorno, mese per mese in quest’anno.
Continuo a ricordare che siamo in un anno numerologico numero 7, per questo è necessario tenere in mente che molte delle tue convinzioni e molto di quello che penserai durante questi mesi, sarà molto spesso messo in discussione. Conoscerai molti te durante quest’anno.
Non puoi organizzare l’inaspettato. Approfitta dei doni che l’universo ti sta consegnando attraverso la luna nuova in acquario di gennaio 2023. Potenzia il tuo senso di Sé attraverso la riflessione, proietta le tue idee all’esterno attraverso l’azione e confida nel fatto che il collettivo è un “meccanismo” di cui fai parte, che puoi osservare e modificare.
C’è molto da creare ancora. NON LIMITARTI. Il tuo futuro è oggi.
Buona luna nuova a tutti!
Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.