Naviga tra le categorie

Previsione settimanale di numerologia intuitiva: 16-22 gennaio 2023

15 Gennaio 2023 • in: Numerologia settimanale 2023

Dove siamo – 2023 – settimana 3

LA SETTIMANA 3 VA DA LUNEDI’ 16 GENNAIO A DOMENICA 22 GENNAIO

Nella terza settimana del 2023 inizierà ad essere nutrito il seme della nostra consapevolezza – tema principale dell’anno 2023 – attraverso le vibrazioni del 3.

3 rappresenta tutte le forme di COMUNICAZIONE, ma poiché ciò include anche questioni superficiali come dicerie e disinformazione, il vero potere e lo scopo della comunicazione viene spesso trascurato.

La nostra comprensione del POTERE DELLA COMUNICAZIONE sarà determinante nel 2023 per decidere parte della nostra direzione, individuale a collettiva. Ci sarà molto da imparare dal 3, insieme alle sue sequenze triple, triangoli, triadi. Questo numero “magico” ci insegna il modello, la ripetizione, la capacità di vedere gli schemi, l’importanza dei frattali in natura e la capacità di ottenere e mantenere l’attenzione degli altri.

3  consente alle cose di DIFFONDERSI… come felicità, entusiasmo, fiducia, ottimismo, umorismo, informazioni – ma anche disinformazione, voci, pessimismo, paura, rabbia. Il 3 CREA.

In questa settimana sono attivi i numeri 1 3 7 (mese, settimana, anno)

L’1 mette l’attenzione sul potere creativo personale, il 3 attiva quel potere e il 7 ci aiuta a comprenderlo.

Ultimamente ho parlato di “tendenze”, anche se molti mi avete scritto di non far caso a ciò che è di tendenza sui social e seguire il mio percorso – grazie per il pensiero – ciò a cui in realtà mi riferivo è tutt’altro. Diffondere significa anche creare. Le tendenze che diventano virali sui social, CREANO LA SOCIETA’. Quando uso il termine “tendenza” prendo un “cartello color rosso con il punto esclamativo sopra”. Lo comunico per diffondere (3) l’invito a riflettere su come il sistema social insegni ad emulare qualcosa – perché di tendenza- e nello stesso tempo CREA la realtà su cui ci focalizziamo.

In questa settimana sarà necessario riflettere su questo. Dove dirigiamo il nostro interesse, cosa vogliamo comunicare.

Nella terza settimana del 2023 la comunicazione è al centro dell’attenzione. La comunicazione in ogni forma e in ogni notizia. Potrebbero esserci grandi notizie a livello globale e personale.

C’è anche da considerare che un lato di 3 è poco profondo. L’altro lato di 3 è profondo. 

3 è il numero dell’ESPRESSIONE e dell’ECCESSIVITÀ. E il modo in cui usiamo questa energia conta davvero. 

Quando parliamo senza pensare, diventiamo superficiali, inconsapevoli e facili da manipolare (che tendenza stai emulando?). E al contrario quando pensiamo troppo, viviamo in uno stato di incredulità, ponendo la stessa vecchia domanda all’infinito, ignari di conoscere già la risposta. In ogni caso, questa condizione deve essere riparata se vogliamo evolvere.

Il consiglio per tutti noi di questa settimana è quello di maneggiare con cura le parole che usiamo. E prima di comunicare riflettere se queste parole saranno usate per ferire o per guarire.

Ricorda: con le parole diffondi un messaggio, sempre.

Impareremo molto sul potere del 3 nei prossimi mesi, e vale la pena ricordare che la trasformazione interiore che richiede l’anno 2023 – 7- si verifica quando MENTE, VOLONTÀ e CORPO si allineano. Questa triade produce una delle caratteristiche principali del 3 – GIOIA PURA – che è ciò che la vita ha il potenziale per essere.

Ci sono due giorni da tenere in considerazione nella 3° settimana:

mercoledì 18 (1+8=9) il pianeta Mercurio torna diretto. Il 9 è la triade del 3.

e sabato 21 (2+1=3) abbiamo la luna nuova in acquario.

Entrambe queste date emanano potere decisionale, connessione e nuovi inizi.

9= finali, completamento ed emozioni profonde. La fine di un era. Perdono. Lasciare andare.

Felice settimana!

Nota importante: 

il mondo è in un 7° anno nel 2023 (2+0+2+3=7). Quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese in corso da questo link. Il tuo numero personale del mese di gennaio lo trovi qui.

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.