Naviga tra le categorie

Previsione settimanale di numerologia intuitiva: 9-15 gennaio 2023

08 Gennaio 2023 • in: Numerologia settimanale 2023

Dove siamo – 2023 – settimana 2

LA SETTIMANA 2 VA DA LUNEDI’ 9 GENNAIO A DOMENICA 15 GENNAIO

La seconda settimana del 2023 è influenzata dai numeri 1 2 7 (gennaio-2° settimana-2023) che sommati diventano 10=1+0=1.

Gli schemi non sbagliano mai. I numeri non sbagliano mai.

Finché come umanità non comprendiamo quanto sia necessario un NUOVO INIZIO l’evoluzione continua a subire un rallentamento. Come detto tempo fa in un mio post instagram: resta un cerchio chiuso che non evolve in spirale.

Anche nella seconda settimana del 2023 il tema principale è focalizzarsi sull’UNO. Sull’ego, sull’ascolto di Sé, verso l’interno.

L’umanità non può fare alcun progresso finché non ama se stessa come specie, finché non ci amiamo l’un l’altro.

1 = Ciascuno

2 = Altro

7= Connessioni l’Un l’altro

Essendo questa la 2° settimana del 2023 il numero 2 ci dona uno slancio verso il prossimo, verso le connessioni che potenzialmente possiamo – vogliamo – con gli altri.

Il 2 rappresenta SENSIBILITÀ e PROFONDITÀ, che unite al numero dell’anno 7 , il 2 ci sostiene per iniziare il nostro nuovo percorso verso il Sé.

Mercoledì 11/ 1 prestiamo attenzione al nostro intuito, ai sogni, alle visioni mentali. Le nuove idee possono essere illuminate, possono avere l’occasione di balzare ad un livello successivo. Questa è la prima volta nell’anno che 111 accede nell’energia collettiva. Sarebbe bene approfittare. – L’articolo del giorno 11/1 lo trovi qui.

Durante questa settimana consideriamo l’opportunità di porci domande su cosa veramente vogliamo fare in questa vita, e cosa più importante, come vogliamo che sia il luogo dove viviamo.

Iniziamo a riflettere seriamente sul perché ci sentiamo “colpevolizzati” quando leggiamo argomenti che riguardano la natura, gli animali, l’ecosistema, l’inquinamento. Sul perché scorriamo via certe notizie e doniamo la nostra attenzione – il nostro tempo – a notizie più frivole. C’è molto da imparare ancora.

Al contrario di quello che si crede, il senso di colpa a volte è giusto, E’ IL MEZZO – l’emozione – che abbiamo per comprendere come ci vogliamo comportare – veramente – e cosa invece facciamo nella realtà, con le nostre azioni. Il senso di colpa, ci mostra chi siamo. E’ come una lente di ingrandimento, ci mostra come ci sentiamo in RELAZIONE (2) agli altri o a qualcosa.

La 2° settimana ci porta a SENTIRE il nostro modo di essere – Uno – in RELAZIONE agli altri.

Tutto sommato, nella seconda settimana tutto ancora deve iniziare.

Nota importante: 

il mondo è in un 7° anno nel 2023 (2+0+2+3=7). Quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese in corso da questo link. Se vuoi conoscere il tuo numero personale del mese di gennaio, puoi cliccare qui.

Felice setitmana!

Michela

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.