Naviga tra le categorie

Luna nuova in Ariete marzo 2023: tutto può ricominciare!

19 Marzo 2023 • in: Astrologia

Le possibilità sono dove puoi sentire scorrere la tua energia!

Il 21 marzo alle 18:23 abbiamo la Luna nuova nel segno dell’Ariete che segna l’inizio del nuovo anno astrologico.

In questo periodo dell’anno possiamo percepire la sensazione di sentirci pronti per un nuovo ciclo della nostra vita. Potremmo provare un forte desiderio di fare mosse audaci. Possiamo sentirci più energici, entusiasti e pronti ad affrontare le sfide. Stiamo entrando in un nuovo ciclo astrologico, pronti a percepire le onde vibrazionali dei 12 segni della ruota cosmica.

L’Ariete è noto come segno di nuovi inizi, e il fuoco interiore. Il simbolo è l’Ariete, un animale noto affrontare le sfide a testa alta ed essere forte quando messo alla prova.

L’Ariete è governato dal pianeta Marte. Se abbiamo posizionamenti di Marte nei nostri grafici, o sperimentiamo collettivamente un’intensa energia di Marte come faremo durante questa Luna Nuova, potremmo sentire l’agitazione dentro di noi o con gli altri, e questo anche a livello collettivo.

Questa Luna Nuova è in un complesso aspetto quadrato con Marte, per questo dovremmo prestare attenzione a ciò che diciamo, stare attenti alla nostra aggressività interiore ed essere particolarmente pazienti. Dobbiamo imparare a incanalare la rabbia in eccesso in AZIONE.

Non è un caso, ovviamente, che la Luna nuova in Ariete capiti nella 12° (3) settimana del 2023, in un mese 3. Il 3 come scritto nella previsione numerologica settimanale, enfatizza la comunicazione.

Un altro aspetto da tenere in considerazione in questa Luna nuova in Ariete, è che questa segna l’ingresso nella “stagione delle eclissi” con la prima eclissi del 2023 che arriverà il 19 aprile in Ariete.

Il 21 marzo inizia un periodo potente che porterà epici nuovi inizi. Le eclissi sono gli eventi cosmici più potenti e quest’anno cambiano segno da Toro/Scorpione ad Ariete/Bilancia. La stagione delle eclissi inizia circa un mese prima e dopo ogni eclissi. 

Questa Luna nuova invita le novità e le possibilità. Se hai voluto fare dei cambiamenti nella tua vita; se è tempo per te di cercare opportunità altrove, questa Luna Nuova è dalla tua parte.

Poco dopo questa Luna Nuova, il 23 marzo, Plutone si sposta in Acquario per la prima volta dopo 200 anni. Questo spostamento di Plutone è uno degli eventi cosmici più significativi del 2023 e questo transito subito dopo la Luna Nuova indica per noi l’arrivo di qualcosa di totalmente nuovo a livello energetico.

Plutone che si sposta in Acquario è un’energia irripetibile e indica un nuovo ciclo che si apre per noi sia a livello personale che collettivo.

Per navigare al meglio durante questa grande energia, sarà utile portare nuove visioni interiori e ispirazione nelle nostre menti, nella nostra anima e nel nostro corpo.

Ricorda che nulla finisce veramente, quello che sembra finire è solo un cambio di prospettiva. Quando arrivi in un nuovo angolo di te stesso, nulla resta uguale. Tutto può ricominciare!

Felice Luna nuova a tutti!

Michela

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.