LA SETTIMANA 18 VA DA LUNEDI’ 1 A DOMENICA 7 MAGGIO 2023
La 18° settimana del 2023 è una settimana con influenze del numero 9.
Come detto negli articoli precedenti, siamo in un ciclo di sette settimane in cui tutti i numeri della settimana (dalla 14 alla 19) sono numeri karmici. E’ importante tenere a mente che questo ciclo è connesso alle esperienze vissute nella nostra adolescenza.
Nella settimana 18 abbiamo l’energia potente del numero 9 amplificata con l’eclissi di luna piena in scoprione il 5 maggio.
18=1+8=9 – 1/8/9
9 ci porta indietro – per imparare dal passato.
1 ci porta avanti e 8 ci dà il potere della corretta comprensione.
Sotto questa grande energia è possibile vivere gli estremi di questi numeri.
Quando l’energia 18/9 è sbilanciata, c’è la tendenza ad andare agli estremi nel perseguimento di un obiettivo. Le persone smettono di preoccuparsi di tutto ciò che non riguarda ciò a cui mirano e si lasciano prendere dalla competizione e dal comportamento irrazionale.
Quando è bilanciato il 18/9 incorpora visione, potere personale, potenziale e risorse e lavora diligentemente con un’idea finché non prende vita. Vede il sistema di competizione a bassa energia per quello che è: una grande GARA per essere il numero 1. 18/9 equilibrato smantella la nostra programmazione sociale e ci aiuta a vedere cosa è possibile quando lavoriamo insieme. Ogni individuo è 1. Siamo tutti 1.
Nella settimana 18 del 2023 si chiude il primo ciclo di eclissi dell’anno. Un ciclo complesso e “disintossicante” che vuole riportare equilibrio, facendo riemergere i valori fondamentali che ci rendono “umani”.
Il numero 9 della 18° settimana, enfatizza il tema dei FINALI, delle CONCLUSIONI, dei TITOLI DI CODA che in un film non vediamo quasi mai, ma che paradossalmente contengono i nomi delle persone che hanno realizzato il film stesso.
Come nei titoli di coda ignorati di un film, così è nella vita di molti di noi. Ignoriamo le scelte che abbiamo fatto e che hanno creato il nostro presente, senza comprendere che la consapevolezza avviene da quella conoscenza.
Nella settimana 18/9 sentiremo molto questo tema. Se ci siamo occupati della nostra consapevolezza nella settimana 17, è probabile che la sensazione di rilascio sia una vera e magnifica liberazione. Se al contrario abbiamo trattenuto emozioni e scelte, il rilascio avrà ancora turbolenze su di noi e sulla nostra emotività.
Possiamo vedere i finali come una spirale, così come il numero 9 lo è. Tutto ciò che finisce libera spazio a qualcosa di nuovo, è la legge dell’universo.
Ogni stella che brilla per l’ultima volta nel cielo lascia spazio alla luce e fa posto a nuove creazioni luminose.
Lasciar andare serenamente è un atto di amore puro nei confronti della vita, e quel che hanno insegnato per generazioni sociali, a bambini, e bambini e poi adulti e bambini è che è difficile dire addio a qualcosa. Ma se avessimo avuto un altra prospettiva, e cioè che quando dici addio stai CELEBRANDO qualsiasi creazione e che un addio è solo una trasformazione, allora forse il cambiamento non ci spaventerebbe e i finali ci renderebbero entusiasti di vedere nuove emozioni, come vedere nuove stelle brillare nel cielo.
Il numero 9 può sfidare l’accettazione della tua realtà, vedendo gli altri come un intralcio alla realizzazione di ciò che senti vero per te, nel profondo.
Dall’altra parte il numero 9 ti avvicina al tuo intuito, ti aiuta a percepire il sottile e ti insegna a muoverti nella direzione giusta.
Ricorda, sopratutto in qeusta setitmana:
Sei qui per concludere questioni irrisolte del passato e passare a un’esistenza superiore. Vivi questa vita pienamente, risolvi le questioni in sospeso e acquisisci esperienza dagli errori passati e presenti. Tutto questo può sembrare un compito arduo. Oppure, sotto una luce diversa, può essere un’avventura emozionante e appagante.
La 18° settimana è la sesta di un ciclo di sette settimane in cui tutti i numeri della settimana (dalla 13 alla 19) sono numeri karmici.
I numeri karmici non sono numeri con vibrazioni “negative”. Il Karma è come un disegno delle nostre esperienze, ci mostra dove abbiamo più bisogno di imparare per crescere ed evolvere. E questo “disegno/schema” può essere utilizzato anche per disegnare esperienze positive, esperienze manifestate dal proprio atteggiamento CONSAPEVOLE.
Nota importante: il mondo è in un 7° anno nel 2023 (2+0+2+3=7). Quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese di Maggio da qui.
Buona settimana a tutti!
Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.