Naviga tra le categorie

Numerologia intuitiva: previsione Giugno 2023 – Trovare lo scopo!

29 Maggio 2023 • in: Numerologia Mensile

Previsione intuitiva di numerologia mensile – giugno 2023

Secondo la numerologia, giugno 2023 è un mese universale 4 (6 + 2 + 0 + 2 + 3 = 13 e 1 + 3 = 4).

Giugno 2023 mese numero 4 con influenze del numero 6.

Il numero 4 ci fa vedere noi stessi per come siamo veramente e ci aiuta ad espandere le nostre capacità e qualità naturali. 4  rappresenta il nostro senso di IDENTITÀ e SCOPO. 

4 rappresenta i dettagli e tutte le cose pratiche. È il numero dei sistemi, delle strutture, dei meccanismi. Mette in risalto COME funzionano le cose, incluso “il sistema” in cui viviamo. 4 ci fa vedere principalmente come si sono evolute le situazioni (causa ed effetto), in modo da poter capire e sapere cosa dobbiamo cambiare.

A bilanciare l’energia schematica e organizzata del numero 4 abbiamo il numero 6 – che rappresenta il numero del mese, giugno – Con l’energia del 6, saremo chiamati a sviluppare un’idea chiara di ciò che desideriamo dalla vita. 

Il numero 6 è altamente femminile, accogliente e nutriente.

6 è l’ energia per la risoluzione dei problemi, è creativo ed empatico.

Il numero 4 ed il numero 6 nel mese di giugno ci guidano nel prendere in mano le redini della nostra vita e tracciare il percorso che siamo venuti a fare qui, in modo chiaro e deciso.

Sfide e opportunità

Se sommiamo il numero del mese 6 con l’anno in corso 7 otteniamo il numero 13 che poi verrà ancora sommato per arrivare il numero 4. Ma il numero 4 ottenuto dalla numerologia proviene dal numero karmico 13. Per tanto è bene prendere in considerazione le sfide del mese considerando anche il numero karmico 13.

Il numero 13 è un numero karmico e il suo scopo è quello di farci vedere i nostri “schemi mentali abitudinari autolimitanti” per eliminare e abbattere le nostre le nostre zone di comfort poco utili alla nostra crescita che ci permetterà di fare chiarezza ed illuminare il nostro scopo.

Considerando che secondo la numerologia per il mese di giugno il tema principale è il nostro scopo di vita, sarà importante metterlo in chiaro e tracciare un sistema che sia ottimizzato per raggiungerlo; il numero 13 sottolinea ancora di più il percorso interiore che siamo chiamati a fare nel mese di giugno andando ad analizzare cosa ci limita o cosa ci auto-limitiamo.

Senza ombra di dubbio una sfida che potremmo incontrare sarà quella dell’insicurezza, dell’incertezza nei confronti dei nostri talenti. La numerologia di giugno porta una forte emotività – con il numero 6 – e instabilità nei processi mentali e razionali – con il numero 13 e 4.

Fermarci a fare chiarezza sarà il nostro asso nella manica.

Potremmo notare, nel mese di giugno, di essere in conflitto con noi stessi. Ci saranno situazioni che ci metteranno alla prova: cosa ti fa sentire inadatto? Perché alle prime difficoltà metti in dubbio te stesso e le tue capacità?

Fermati e rifletti su questo, se noti dei pensieri limitanti.

Le opportunità potrebbero nascere proprio grazie all’emotività. Molto spesso sottovalutiamo questo grande potenziale umano. Essere emotivi è un dono, e non un difetto. La difficoltà che giace nell’emotività, nasce quando non accettiamo di essere sensibili, non accogliamo i sentimenti – qualunque essi siano – e per questo entriamo in conflitto.

Essere emotivi è anche essere molto intuitivi.

Ed in questo possiamo vedere le opportunità ancora prima di vederle manifestate!

Quindi, se ti senti limitato per raggiungere una chiara visione del tuo scopo, prima di credere che qualcosa o qualcuno ti ostacola, fermati e osserva la situazione. Potresti essere proprio tu il tuo limite più grande.

Qui di seguito piccoli consigli per la personale previsione numerologica mensile, in base al numero del tuo anno.

Per calcolare il tuo numero dell’anno fai così:

aggiungi semplicemente al tuo giorno e mese di nascita. (NON includere il tuo anno di nascita in questo calcolo).

Esempio giorno e mese di nascita:

16/03= 19=1+9=10=1+7=8

8 è il numero personale dell’anno.

Previsione mensile 1° anno

Chiediti cosa puoi fare adesso alla luce dei cambiamenti che hanno recentemente attraversato la tua vita e cosa è realmente possibile. Accetta le cose come sono ora e sii determinato a imparare e a smettere di ripetere gli errori del passato.

Previsione mensile 2° anno

Se stai ancora trascinando problemi emotivi di molto tempo fa, l’unico modo per liberarti dalla loro pressione è accettare finalmente il passato come parte di ciò che sei. Qualunque cosa stia accadendo nel presente è un’opportunità per acquisire esperienza dal passato. Più cerchi di forzare le cose, più l’energia 2 respingerà. Quindi rallenta e collabora.

Previsione mensile 3° anno

Probabilmente sei abbastanza insoddisfatto della tua situazione attuale e sarà utile comunicare questi sentimenti a chiunque altro sia coinvolto. Tuttavia, tieni presente che la tua paura del successo può farti incolpare gli altri per la possibilità di fallire. 

Previsione mensile 4° anno

Non aumentare il tuo stress lottando con esso. Rallenta tutto! Siediti, prenditi il ​​tuo tempo, respira, rilassati e dai alla tua immaginazione la possibilità di lavorare in modo creativo, piuttosto che allarmante. Il passato non è qualcosa da scartare. Il passato è sempre presente perché è dal tuo passato che è stata creata la tua realtà presente. Ignorarlo è negare la consapevolezza di te stesso. 

Previsione mensile 5° anno

Abbassa la guardia, senti la bellezza di essere te stesso e vivi libero dalla preoccupazione di ciò che gli altri potrebbero pensare di te. Giugno è un ciclo di leggerezza, bellezza e creatività, se ti lasci andare! e questo mese accadrà qualcosa per innescare fiducia e scopo, che sono leggerezza, bellezza e creatività. 

Previsione mensile 6° anno

Sii pratico. Organizzati. Inizia a gettare solide basi su cui costruire. Hai qualcosa di prezioso da offrire. Se ti senti inscatolato o impotente ad aiutare te stesso o qualcun altro, sappi che desiderare che il problema scompaia o negare che esista è controproducente. Questa è un’opportunità per trasformare un problema in una svolta che migliorerà l’intera struttura della tua vita. Un’azione positiva ne porterà un’altra.

Previsione mensile 7° anno

Per prima cosa, devi sapere cosa vuoi cambiare e in cosa. Sicuramente vorrai creare una nuova situazione più accettabile e appagante di quella attuale. Scopri cosa dovrai fare per realizzarlo. Crea con cura un piano, un design o un modello passo dopo passo e non essere duro con te stesso se le cose non vanno esattamente come desideri. Metti da parte il tuo orgoglio e adattati.

Previsione mensile 8° anno

Accetta lo stress a cui sei sottoposto. Vivi pienamente questa esperienza. Questo ti permetterà di sapere esattamente dove sei tu e dove sono gli altri. L’unico modo per raggiungere l’equilibrio è accettare la realtà di tutto ciò che sta accadendo nella tua vita, e poi DARE LA PRIORITÀ.

Previsione mensile 9° anno

Sii consapevole di come le azioni passate hanno portato alla tua situazione attuale. È probabile che tu sia più “solo” del solito questo mese e, in caso contrario, sta a te prenderti un po’ di tempo e spazio privato per te stesso. Hai alcuni pensieri, sentimenti e cure molto importanti da fare.

La domanda è: “Cosa voglio veramente?”, a cui si può rispondere solo con un’altra domanda: “Cosa sento veramente?”

Nota per il mese di giugno

Qui per la tua previsione personale del tuo numero dell’anno 2023.

Per muoverti nel corso del mese puoi leggere anche gli articoli settimanali di numerologia intuitiva da questo link.

Felice giugno a tutti!

Michela

Ultimi articoli

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.