LA SETTIMANA 19 VA DA LUNEDI’ 8 A DOMENICA 14 MAGGIO 2023
La 19° settimana del 2023 è una settimana con influenze del numero 1 ed è l’ultima settimana del ciclo di sette settimane in cui i periodi erano influenzati da numeri karmici.
Come detto negli articoli precedenti, siamo in un ciclo di sette settimane in cui tutti i numeri della settimana (dalla 14 alla 19) sono numeri karmici. E’ importante tenere a mente che questo ciclo è connesso alle esperienze vissute nella nostra adolescenza.
Per comprendere l’andamento energetico numerologico di questa settimana è necessaria la presentazione del numero 19!
19/1 (1+9=10 e 1+0=1) è come una scatola che contiene tutto ciò che non abbiamo imparato – e tutto ciò che dobbiamo sapere – per evolvere in una nuova e più pacifica forma di esistenza.
Quando abbiamo il numero 19 a farci visita ci troviamo davanti ai famosi “nodi del pettine”.
Questa settimana volenti o meno, dovremmo avere la pazienza di districare questi “nodi” e portarci ad un livello successivo di crescita continuando a camminare nel nostro anno 7 – 2023.
1 è il numero di inizi.
9 è il numero di finali.
1 è il primo numero, da cui si formano tutti gli altri numeri. Il 9 è l’ultimo numero nello spettro numerologico e contiene le energie di tutti gli altri numeri.
Se aggiungiamo 1 e 9 e otteniamo 10: il numero di cambiamenti significativi, innovazione e soluzioni avanzate.
Ma quando sommiamo l’1 e lo 0 in una singola cifra, torniamo di nuovo all’1, ma questa volta la nostra comprensione dell’1 si è evoluta.
L’energia karmica del 19/1 ci sta insegnando il potere del ‘dare e avere’ – del compromesso – individui che si uniscono per il bene comune.
1 è il numero del SÉ, 9 è il numero dell’ACCETTAZIONE. Pertanto 19 offre lezioni importanti sull’AUTO-ACCETTAZIONE. Questo significa amare noi stessi pienamente e incondizionatamente. Significa riconoscere il nostro potenziale e trovare modi per realizzarlo in questa vita fisica, rispettando i diritti degli altri individui a fare lo stesso.
Le sfide che questo numero porta in questo ciclo settimanale sono evidenziate su temi di abbondanza, relazioni, finanza e autostima.
Ricordo che si sta concludendo un ciclo numerologico di numeri karmici, per questo nella settimana 19 – e sopratutto dopo la stagione dell’eclissi appena conclusa – è possibile percepire ancora un periodo emotivo turbolento.
Stiamo navigando in un anno 7, un anno altamente spirituale e trasformativo. Il 2023 è un anno importantisimo, ci chiede di fare pulizia interiore e di lustrare le parti di noi al quale non abbiamo dato ascolto.
Le parti ombra sono talenti nascosti. Risorse temute ed allontanate poiché non rilevanti o non standardizzate all’attuale società.
La società NON E’ IL NOSTRO MONDO INTERIORE. La società è CIO’ CHE è FUORI. E attualmente questi due mondi sono in opposizione. Il 2023, anno 7, ci chiederà di portare armonia in entrambi.
Le sfide della settimana 19 sono basate sul nostro senso di dare ed avere e sul personale senso di giustizia interiore nato e cresciuto dalle esperienze della nostra adolescenza.
Da questa comprensione, dai nodi – karmici – sciolti è possibile ri-vedere la nostra adolescenza con altri occhi e ri-programmare emozioni che son state vissute con altre consapevolezze.
19 sottolinea l’incertezza nella tua vita e nel mondo, e l’ energia 5 che arriva dal mese di maggio porta un desiderio di cambiamento significativo e costruttivo.
Il livello successivo……un grande senso di liberazione!
Nota: I numeri karmici non sono numeri con vibrazioni “negative”. Il Karma è come un disegno delle nostre esperienze, ci mostra dove abbiamo più bisogno di imparare per crescere ed evolvere. E questo “disegno/schema” può essere utilizzato anche per disegnare esperienze positive, esperienze manifestate dal proprio atteggiamento CONSAPEVOLE.
Nota importante: il mondo è in un 7° anno nel 2023 (2+0+2+3=7). Quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese di Maggio da qui.
Buona settimana a tutti!
Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.