Naviga tra le categorie

07 07 significato spirituale e numerologico

16 Giugno 2022 • in: Numeri doppi significato

Condividi

Perché vedi sempre 07:07

Se hai raggiunto questo articolo è probabile tu vedi frequentemente l’ora doppi 07:07.

Negli ultimi anni l’interesse riguardo il significato dei numeri si è intensificato molto. Numeri angelici, universo, guide spirituali, vibrazioni cosmiche. Sono molte le spiegazioni e le interpretazioni a riguardo.

Sia che tu ti sia svegliato a quest’ora precisa i che tu veda spesso questa ora doppia, sicuramente c’è qualcosa per te che è necessario comprendere e scoprire.

Prima di scoprire il significato dell’ora doppia, lascia che ti spieghi brevemente la “potenza” e l’energia dei numeri e perché vedi i numeri doppi sull’orologio.

Se vuoi invece passare direttamente al significato di 07:07 muoviti seguendo l’indice qui sotto.

Indice

07:07 significato numerologico

07:07 significato spirituale

07:07 cosa vuole comunicarti

Cosa fare quando si manifesta 07:07

Domande chiave da porsi

Angelo numero 7

I numeri sono gli “ingegneri” del tempo e della materia che ci circonda e costruiscono la realtà nella quale viviamo. Tutto è composto da numeri poiché ogni cosa visibile e non visibile è composta da energia.

Ma cosa significa tutto questo? In termini di scienza e fisica, tutto è composto da atomi che si ripetono all’infinito fino a formare una struttura – solida e non – che è la struttura nella quale la materia è organizzata in unitĂ  fondamentali che costituiscono gli elementi chimici. All’interno dell’atomo sono presenti protoni, elettroni ecc. che sono organizzati in numeri. Per tanto, tutta la materia è composta da numeri.

Considerando che tutto è energia – e quindi tutto è numero – quando vediamo apparire nella nostra realtĂ  sequenze numeriche o numeri doppi potremmo iniziare a domandarci il perchĂ©, connettendoci magari al nostro intuito. In quel momento iniziamo il nostro viaggio di consapevolezza interiore diventando partecipanti “attivi” della realtĂ .

Quando non prestiamo attenzione alle sincronicità, come per esempio vedere spesso 07:07, non stiamo partecipando consapevolmente alla creazione della nostra realtà e quindi siamo partecipanti “passivi”.

La persona “attiva” è consapevole dei suoi doni interiori, dei suoi talenti, del suo potenziale intuitivo. Sà di essere un creatore della realtà ed è in connessione con tutto ciò che lo circonda e la sua anima.

La persona “passiva” subisce la realtà e nello stesso tempo tende a lamentarsi delle regole che trova nel mondo senza fare nulla per modificarle. Non è consapevole dei suoi doni e talenti, e vive la sua vita subendo le decisioni degli altri e della società. Non crede ci sia una connessione tra l’universo, l’anima e gli esseri viventi.

07:07 significato numerologico

Probabilmente se ti capita di vedere spesso questa ora speculare o doppia, c’è qualcosa nella tua vita quotidiana che va portata in equilibrio.

Il numero 7 in numerologia è uno dei numeri più interessanti, oltre tutti i riferimenti biblici, storici e olistici spirituali, il 7 porta con se energie molto positive.

Dona il suo supporto di creativitĂ  e immaginazione su tutti i livelli. Ti incoraggia a fidarti del tuo intuito, sopratutto se vuoi raggiungere i tuoi desideri in ambito spirituale e caratteriale.

07:07 significato spirituale

La tua abilitĂ  di gestione del tempo ha un effetto diretto sulla tua autostima, a seconda di questo puoi riuscire, se lo vuoi veramente, a ottenere il lavoro dei tuoi sogni e sentirti anche piĂą motivato.

07:07 può significare la capacità di saper gestire il tuo tempo ed essere responsabile di questo. Quando inizi a comprendere che la tua vita è nelle tue mani, la tua autostima si alza di livello.

Spiritualmente 07:07 significa che sei nel tuo percorso di scoperta interiore, anche se tu non ne sia cosciente ora. La nostra anima ci mette sempre sul percorso di vita adatto a noi, poiché sa che ogni esperienza è qui per donarci illuminazioni e ispirazione per crescere.

Cosa vuole comunicarti 07:07

Questa ora doppia è qui per dirti e suggerirti di creare nella tua vita uno schema più adatto per gestire il tuo tempo. Forse sei troppo preso dai tuoi impegni di recente e 07:07 vuole suggerirti di fare spazio al tuo benessere. Coltiva il tuo lato creativo, in qualunque ambito.

Cosa fare quando si manifesta 07:07

-Sii fiducioso: la prima cosa che puoi fare quando vedi 07:07 è comprendere che hai in te il potenziale per affrontare qualsiasi sfida. Inizia a credere veramente in te stesso e nel tuo potere creativo.

-Fidati del tuo intuito: questo ti guiderà nella giusta direzione da prendere. Se non sei allineato in quel momento con te stesso e non “senti” la tua voce interiore, comunica a te stesso che hai fiducia in te e nella tua anima. Il nostro inconscio comunica con noi anche se non ne siamo del tutto consapevoli.

-Crea una “Vision board” (visione mentale): come quando sei al cinema e vedi le immagini sullo schermo, così devi fare nella tua mente. Quando vedi 07:07 visualizza nella tua mente momenti ideali rilassanti.

-Atteggiamento positivo: l’atteggiamento è tutto. Prova a vedere oltre i tuoi schemi mentali rigidi e cerca soluzioni creative nella tua mente.

-Visualizza scenari di abbondanza: una delle cose più potenti che puoi fare quando vedi 07:07 è visualizzare l’abbondanza nelle tue aree della vita. Concentrati su una in particolare.

Domande chiave da porsi

-Sono disposto a vedere oltre i miei schemi mentali?

-Ho fiducia nelle mie potenzialitĂ ?

-Quando sono davanti ad una sfida, trovo una soluzione alternativa o rimango passivo e subisco la sfida?

-Sto dedicando tempo a me stesso?

Angelo numero 7

Achaiah, o ’Aka’ayah, è il settimo Soffio e settimo raggio angelico nel Coro nettuniano degli Angeli Serafini guidato dall’Arcangelo Metatron, nel quale governa le energie di Mercurio.

Il suo elemento è il Fuoco; ha domicilio Zodiacale dal 0° al 5° del Toro ed è l’Angelo Custode dei nati fra il 21 e il 25 aprile.
I sei Angeli Custodi del Toro, collettivamente, fanno dei loro nati persone serie, responsabili, gradevoli e meritevoli di fiducia; inoltre accordano loro la sicurezza materiale.Il nome di Achaiah significa “Dio buono e paziente”

Conclusione

Quando vedi 07:07 significa che stai attraversando una fase di risveglio delle tue capacità creative. Hai trascorso abbastanza tempo a capire perché accadono certe cose nella tua vita ed ora è il momento di andare oltre i concetti e sperimentare nel campo. Questo comporta le tue abilità spirituali e la tua autostima.

Continua a cercare risposte, leggendo o studiando, ma apri la tua mente e concediti il tempo di comprendere intuitivamente ciò che accade nella tua vita.

Ricorda che i tuoi pensieri e sentimenti influiscono in modo decisivo il modo in cui vivi l’ora 11:11. Se aspetti qualche segno in più, sincronicità o guida, è molto probabile che se sai vedere e ascoltare con il cuore, queste risposte arriveranno con ciò che ti aspetti.

đź’ś Grazie per aver dedicato del tempo a questo articolo!

Michela

Se vuoi scoprire di piĂą sui numeri doppi e le sequenze numerologiche, ho scritto un libro a tal proposito e lo puoi trovare qui Numeri doppi e sequenze numeriche: tu sei il cambiamento!

Ciao, sono Michela tutto quello che leggi nel mio blog proviene da mie intuizioni e ricerche che ho fatto negli anni. Non ho attestati in merito, non ho fatto corsi. Ho scelto liberamente di non studiare, per non farmi condizionare. Ciò che scrivo proviene da ciò che immagino e vedo nel mio corpo mentale e aurico. Ho approfondito diversi temi durante la mia vita ma seguo ciò che sento e vedo rimanendo “distante” dal pensiero collettivo. Riguardo la numerologia, e la teoria dei numeri doppi è qualcosa che sento dentro di me. Vedo schemi ed emozioni nei numeri. Puoi leggere di piĂą su di me in questa pagina.

Quando il caos si fermerĂ  ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtĂ  abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.