Naviga tra le categorie

13 13 significato spirituale e numerologico

16 Giugno 2022 • in: Numeri doppi significato

Condividi

Perché vedi sempre 13:13

Vedere questa ora doppia sull’orologio è qualcosa di meraviglioso. Alcune persone vedendo 13:13 non danno importanza a questa sequenza, ma c’è da dire che il suo significato e la sua energia sono molto potenti.

Negli ultimi anni l’interesse riguardo il significato dei numeri si è intensificato molto. Numeri angelici, universo, guide spirituali, vibrazioni cosmiche. Sono molte le spiegazioni e le interpretazioni a riguardo.

Se ti è capitato spesso di guardare il tuo telefono alle 13:13 esatte o girare lo sguardo e incrociare questa ora doppia diverse volte, sicuramente ti sei domandato perché lo vedi sempre.

Prima di scoprire il significato dell’ora doppia, lascia che ti spieghi brevemente la “potenza” e l’energia dei numeri e perché vedi i numeri doppi sull’orologio.

Se vuoi invece passare direttamente al significato di 07:07 muoviti seguendo l’indice qui sotto.

Indice

13:13 significato numerologico

13:13 significato spirituale

Cosa vuole comunicarti 13:13

13:13 cosa fare quando si manifesta

Domande chiave da porsi

Angelo numero 13

I numeri sono gli “ingegneri” del tempo e della materia che ci circonda e costruiscono la realtà nella quale viviamo. Tutto è composto da numeri poiché ogni cosa visibile e non visibile è composta da energia.

Ma cosa significa tutto questo? In termini di scienza e fisica, tutto è composto da atomi che si ripetono all’infinito fino a formare una struttura – solida e non – che è la struttura nella quale la materia è organizzata in unitĂ  fondamentali che costituiscono gli elementi chimici. All’interno dell’atomo sono presenti protoni, elettroni ecc. che sono organizzati in numeri. Per tanto, tutta la materia è composta da numeri.

Considerando che tutto è energia – e quindi tutto è numero – quando vediamo apparire nella nostra realtà sequenze numeriche o numeri doppi potremmo iniziare a domandarci il perché, connettendoci magari al nostro intuito, per connetterci ulteriormente alle nostre guide spirituali, all’universo o ai nostri angeli. In quel momento iniziamo il nostro viaggio di consapevolezza interiore diventando partecipanti “attivi” della realtà.

Quando non prestiamo attenzione alle sincronicità, come per esempio vedere spesso 13:13, non stiamo partecipando consapevolmente alla creazione della nostra realtà e quindi siamo partecipanti “passivi”.

La persona “attiva” è consapevole dei suoi doni interiori, dei suoi talenti, del suo potenziale intuitivo. Sà di essere un creatore della realtà ed è in connessione con tutto ciò che lo circonda e la sua anima.

La persona “passiva” subisce la realtà e nello stesso tempo tende a lamentarsi delle regole che trova nel mondo senza fare nulla per modificarle. Non è consapevole dei suoi doni e talenti, e vive la sua vita subendo le decisioni degli altri e della società. Non crede ci sia una connessione tra l’universo, l’anima e gli esseri viventi.

13:13 significato numerologico

Si dice che il numero 13 abbia delle energie molto potenti. Può significare nuovi inizi ma anche finali. Se visto nell’ora doppia dell’orologio questo è molto piĂą significativo.

I numeri doppi visti sull’orologio sono come una lente d’ingrandimento che ci permettono di potenziare i nostri talenti e il nostro potenziale interiore.

In numerologia il numero 13 viene scomposto e sommato, ottenendo un numero radice. (1+3=4). Il numero 4 rappresenta il mondo materiale, le attitudini e abilitĂ  organizzative e costruisce un ordine logico nella realtĂ .

Il numero 13 è connesso alla materia più che allo spirito e la sua vibrazione è radicata e centrata. La sua energia risuona con le persone che tendono a sentirsi insicure, che si nascondono nella folla e che hanno bisogno sempre di un sostegno morale, poiché credono di non essere degni. Quando entra nella tua vita questo numero doppio, rivaluta le tue convinzioni e trova un modo per sentirti al sicuro ovunque tu sia e in qualunque situazione, ma dentro te stesso.

13:13 significato spirituale

Quando vediamo un orario doppio sul nostro telefono o sul nostro orologio, tendiamo a domandarci subito il significato che il numero vuole comunicarci e tralasciamo un’aspetto fondamentale: il tempo.

Le 13:13 solitamente è la fascia oraria del silenzio, del riposo e del nutrimento. Quindi le vibrazioni spirituali di questa potente ora doppia invitano a riflettere in che modo stai utilizzando la tua energia personale e i tuoi talenti.

Ogni persona ha un potenziale unico e un energia illimitata, ma se dirigi questa in cose, persone o attivitĂ  che non sono in connessione con il tuo scopo di vita terreno, la tua energia viene dispersa e assorbita dall’esterno.

E’ importante restare integro nei tuoi valori profondi e con questa consapevolezza radicare a terra la tua energia, solo così puoi trasformare i tuoi desideri in realtĂ .

Cosa vuole comunicarti 13:13

Se sei in cerca di un nuovo inizio nella tua vita l’ora doppia 13:13 è qui per donarti il suo supporto. Vedere questa sequenza speculare è il tuo promemoria per fare l’azione che stai rimandando da tempo. Che sia in una relazione, nel tuo lavoro, nel tuo ambiente famigliare o un tuo progetto: inizia.

Le ore doppie hanno il potere di amplificare le vibrazioni del numero e di portare alla mente una visione piĂą ampia. Ti aiutano a vedere oltre i tuoi schemi mentali e specchiarti in essi.

Lo specchio ha il potere di riflettere le cose così come sono. Per questo il 13:13 ti sta chiedendo di vedere la realtĂ  che hai attorno senza “occhiali rosa” e prendere in mano la situazione – se non ti soddisfa-.

13:13 cosa fare quando si manifesta

-Sii realista: la prima cosa che puoi fare quando vedi 13:13 è verificare che la tua situazione attuale è proprio come desideri. Successivamente ricorda che sei in uno spazio tempo colmo di opportunità e possibilità.

-Fidati del tuo intuito: questo ti guiderĂ  nella giusta direzione da prendere. Se non sei allineato in quel momento con te stesso e non “senti” la tua voce interiore, comunica a te stesso che hai fiducia in te e nella tua anima. Il nostro inconscio comunica con noi anche se non ne siamo del tutto consapevoli.

-Crea una “Vision board” (visione mentale): come quando sei al cinema e vedi le immagini sullo schermo, così devi fare nella tua mente. Quando vedi 13:13 proietta nella tua mente le immagini delle situazioni che desideri portare nel mondo attraverso i tuoi doni.

-Atteggiamento positivo: diverse persone quando vedono questo orario doppio, avvertono di essere sulla giusta strada; piuttosto prova a vedere con onestà se la strada dove sei ora è quella giusta.

-Visualizza scenari di abbondanza: una delle cose piĂą potenti che puoi fare quando vedi 13:13 è visualizzare l’abbondanza nelle tue aree della vita. Concentrati su una in particolare.

Domande chiave da porsi

-Come mi sento in questo momento?

-Le mie emozioni sono autentiche o sono il riflesso delle opinioni degli altri?

-Ho ben chiara la strada per manifestare nella realtĂ  il mio scopo di vita?

-Se si, sto facendo del mio meglio per realizzarla?

-Se no, cosa mi impedisce di farlo?

Angelo numero 13

Yezalel, o Yezale’el, o Iezalel, è il 13esimo Soffio e quinto raggio angelico nel Coro uraniano degli Angeli Cherubini, nel quale amministra le energie del Sole.

Il suo elemento è l’Aria; ha domicilio Zodiacale dallo 0 al 5°dei Gemelli ed è l’Angelo Custode dei nati dal 21 al 26 maggio. I sei Angeli Custodi dei Gemelli, collettivamente, ispirano ai loro nati il bisogno di comunicazione e facilitano la loro lieta riuscita in questo campo, rendendoli così potenziali seminatori di pace e di unione; proteggono inoltre tutti coloro che comunicano e si occupano di trasmettere dati informativi.Il nome di Yezalel significa “Dio glorificato sopra ogni cosa”

Conclusione

Il significato del 13:13 è molto potente, ti suggerisce di trovare armonia tra i tuoi pensieri e la realtà in cui vivi attraverso la tua sicurezza personale e azioni pratiche nella tua vita.

Quando vedi questo numero, ricorda che meriti di essere riconosciuto per tutto ciò che sei e che dentro di te hai tutte le risorse per emergere.

Ricorda che i tuoi pensieri e sentimenti influiscono in modo decisivo il modo in cui vivi l’ora 22:22. Se aspetti qualche segno in più, sincronicità o guida, è molto probabile che se sai vedere e ascoltare con il cuore, queste risposte arriveranno con ciò che ti aspetti.

đź’ś Grazie per aver dedicato del tempo a questo articolo!

Michela

Se vuoi scoprire di piĂą sui numeri doppi e le sequenze numerologiche, ho scritto un libro a tal proposito e lo puoi trovare qui Numeri doppi e sequenze numeriche: tu sei il cambiamento!

Quando il caos si fermerĂ  ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtĂ  abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.