Naviga tra le categorie

Previsione settimanale di numerologia intuitiva: 30 gennaio 5 febbraio 2023

30 Gennaio 2023 • in: Numerologia settimanale 2023

Dove siamo – 2023 – settimana 5

LA SETTIMANA 5 VA DA LUNEDI’ 30 GENNAIO A DOMENICA 5 FEBBRAIO

Questa settimana entriamo nella vibrazione di febbraio, mese universale numero 9. Puoi leggere di più sulla previsione del mese di febbraio da qui.

5  ci consente non solo di imparare dagli errori, ma anche di prosperare. Nel processo di vita e crescita, spesso abbiamo a disposizione diversi tentativi attraverso gli sbagli. La chiave è continuare a provare. Darsi delle possibilità. Se qualcosa non funziona, scopri perché e prova in un modo diverso. In questa energia, imparare dall’esperienza ci porta alla fase successiva del nostro viaggio nel 2023. 5 è multidirezionale, il che suggerisce che le nostre scelte sono più numerose di quanto potremmo aver realizzato.

Nella settimana 5 del 2023 siamo accompagnati dai numeri 1 5 7 che sommati creano 13 (1+5+7=13) e ci riportano all’energia schematica del 4 della scorsa settimana. 13 è un numero con valenza karmica. E dai numeri 2 5 7 (mese, settimana, anno) che sommati si riconduco ad un altro numero karmico 14.

La numerologia è un disegno molto profondo e calcolatore che si fonda sul fatto che siamo esseri di prim’ordine e possediamo uno spirito che assume la forma della vita nella dimensione fisica in cui viviamo.

Attraversiamo molti alti e bassi nella vita, viviamo i nostri momenti più felici e condividiamo i nostri dolori più profondi, anche se l’unica costante rimane che impariamo, attraverso tutte le nostre esperienze e facciamo del nostro meglio per non ripercorrere la stessa corsia.

I numeri con valenza Karmica sono: 13, 14, 16 e 19. Applicati al contesto della reincarnazione, un Numero Karmico indica un’esperienza non terminata, una responsabilità o un impulso. 

La settimana 5 è pervasa da un energia di cambiamento, ciò che non abbiamo compreso può essere chiarito, ciò che riteniamo sia stato un errore può essere interpretato come una prova, a patto che nasca in ognuno di noi il senso di CORAGGIO e RESPONSABILITA’.

Il tipo di cambiamento che porta 5 arriva all’improvviso e inaspettatamente. Tuttavia, i cambiamenti che vengono con 5 sono spesso il risultato dei cambiamenti graduali di 1 che si uniscono tutti allo stesso tempo. Questo è il motivo per cui 5 sembra spesso caotico e confuso. Il 5 si trova al centro dello spettro numerico e può avere un effetto altalenante sulle nostre vite: su un giorno, giù quello successivo.

5 rappresenta la spontaneità, l’attrazione, l’apertura, il sesso, la droga, la dipendenza, il brivido e l’avventura. C’è sempre incertezza quando si presenta il 5, motivo per cui in questa settimana potremmo sentirci confusi.

Sebbene l’incertezza sia spesso la “madre dell’invenzione”, può anche scatenare sentimenti di paura. Quindi, in questi 7 giorni, dobbiamo mantenere l’attenzione su di noi e rimanere concentrati su ciò che conta davvero. Ciò significa mettere le nostre priorità nel giusto ordine.

Questa vibrazione in rapido movimento è ondulatoria, viaggia avanti e indietro, innescando i nostri sentimenti a volte anche in modo adrenalinico. Nel processo, le emozioni inespresse del passato vengono spinte e tirate in superficie. Ed ecco che ci raggiungono i numeri karmici 13 e 14. I nostri ricordi stanno uscendo e tornano alla coscienza.

13 è anche 4. Il numero karmico 13 rappresenta la morte, la trasformazione e la rinascita. Qualcosa sta volgendo alla fine nella settimana numero 5. Per attraversare questi giorni, possiamo ancorarci alla stabilità del 4.

4 rappresenta la SVOLTA e il SUCCESSO attraverso il DURO LAVORO e la grande ATTENZIONE AI DETTAGLI.

14 è anche 5. Il numero karmico 14 rappresenta la libertà, l’esplorazione e il costante cambiamento.

In questa settimana, chi è in un anno numero 4 o 5 dovrà fare i conti con la pazienza, la determinazione e la costanza. – se non sai in quale anno numerologico ti trovi puoi leggere qui – mentre nel complesso ognuno di noi verrà chiamato a rivedere le azioni fatte nelle settimane precedenti e valutare se le decisioni prese sono in armonia con ciò che siamo e sentiamo nel profondo. Se così non fosse, il cambiamento è l’unica via da prendere.

Ricordiamo ancora che siamo in un anno numero 7, l’osservazione interiore è sempre la chiave.

Felice settimana!

Nota importante: 

il mondo è in un 7° anno nel 2023 (2+0+2+3=7). Quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese in corso da questo link.

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.