LA SETTIMANA 15 VA DA LUNEDI’ 10 A DOMENICA 16 APRILE 2023
La 15° settimana del 2023 è una settimana con influenze del numero 6.
6= tutto ciò che riguarda la famiglia, i figli, i genitori, la casa, le faccende domestiche. Il dovere, la sicurezza, la comunità, l’istruzione, la salute, le istituzioni e la tradizione. 6 rappresenta la giustizia, l’uguaglianza e l’equità. 6 rappresenta il protettore, il riparatore e il risolutore di problemi.
Questa settimana 15/6 è una combinazione numerica che può creare un effetto altalenante, andare su e giu, tra gli estremi dell’equilibrio personale e collettivo.
Questa settimana può mostrarci in cosa e come siamo consapevoli degli estremi. Potremmo vedere o scoprire come la nostra realtà viene creata attraverso le nostre scelte, sia individuali che collettive.
La 15° settimana ci mostrerà le conseguenze delle nostre scelte e/o delle scelte degli altri, e le situazioni in cui non abbiamo alcuna scelta.
Sia 1 che 5 indicano un forte CAMBIAMENTO, ma c’è una differenza tra loro. 5 porta il cambiamento all’improvviso, mentre 1 porta il cambiamento attraverso progressi graduali passo dopo passo.
Sia 1 che 5 rappresentano la nostra esperienza, e 6 è il numero dell’EQUILIBRIO. Ma durante il cambiamento è inevitabile trovare momenti in cui ci sentiamo come se fossimo in “caduta libera” e, in quei momenti trovare e mantenere quell’equilibrio sembra impossibile.
Ma una volta che accettiamo che il nostro viaggio evolutivo si muove a in modo ondulatorio e non in linea dritta, con cambiamenti inaspettati, più facilmente saremo in grado di affrontarli e vedere anche le opportunità coinvolte.
Sei dove sei perché lì hai qualcosa da imparare – anche se quel “qualcosa” significa imparare come andartene da dove sei – o come restare dove sei. In ogni caso, l’unico modo per andare avanti è IMPARARE MENTRE VAI. Pertanto, non rimproverarti per aver commesso “errori”. IMPARA da loro. Smettila di ripeterli. Allora non sono più errori, sono proprio l’ESPERIENZA e l’EQUILIBRIO di cui hai bisogno per andare avanti.
Venerdì 14 aprile è un giorno con forte energia 9. Questo accade quando la somma di mese e giorno dà 9 (4+1+4=9). Questo è un buon giorno per completare le cose – e un buon giorno per perdonare – e lasciare andare ciò che ti lega al passato.
L’energia 9 amplia la nostra comprensione delle questioni globali e dei nostri problemi personali profondamente radicati. Circostanze, ricordi ed emozioni si intensificano quando 9 è attivo.
Nota importante: il mondo è in un 7° anno nel 2023 (2+0+2+3=7). Quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese di Aprile da qui.
Buona settimana di riflessioni a tutti!
Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.