Naviga tra le categorie

Numerologia del 7 luglio 2023 ~ 777 e il punto di svolta!

03 Luglio 2023 • in: Numerologia

La piattaforma di elevazione

Nel giorno più potente del 2023 il codice numerologico è 777. In numerologia Tantrica il 7 rappresenta la piattaforma di elevazione. “Attraverso gli altri elevo me stesso” ciò significa che la crescita dell’uno è la crescita dell’altro.

Quello che stiamo vivendo nel 2023 è una micro visione dell’Era dell’Acquario. Questa Era astrologicamente durerà circa 2.160 anni. Il cambiamento è già iniziato in questi anni, tuttavia, è graduale e transiti cosmici e codici numerologici fungono da pietre miliari nel processo di spostamento.

Quando appare una sequenza numerologica come il 777 e appare per tutta la collettività, c’è qualcosa di estremamente potente e magico che merita di ricevere attenzione.

Abbiamo da poco vissuto il giorno di metà anno, 24 ore che hanno diffuso un atmosfera di preparazione attraverso la sequenza 11/11. Questo codice numerologico 11:11 ci ha permesso di innalzare ulteriormente la nostra energia, per permetterci di elevarla a livelli superiori di coscienza attraverso il 777.

Questo sbalzo energetico, può essere consapevole o meno consapevole, ma tutti lo abbiamo vissuto.

Può essere sentito come giramenti di testa, sbalzi emozionali, mal di testa, stanchezza, iperattività, disturbi nel sonno, inappetenza o eccessiva fame.

Quando il nostro corpo energetico vive cambi vibrazionali non spontanei e quindi dovuti a fattori esterni come movimenti cosmici o codici numerici a forma di schema collettivo, è inevitabile sentire la conseguenza anche a livello fisico, mentale ed emotivo.

777 e il livello successivo

Dal 2012 al 2020 è stato collettivamente un momento chiarificatore per molti. Tante persone si sono avvicinate a temi esoterici, misteriosi, spirituali e molti hanno iniziato a sperimentare “il risveglio della coscienza”, cioè quel momento in cui come esseri umani abbiamo bisogno di consapevolezza per vivere la vita terrena al meglio.

I vecchi schemi della società, si stanno dissolvendo davanti ai nostri occhi e anche le vecchie versioni di noi stessi si stanno dissolvendo. 

Le nostre personalità si stanno trasformando e stiamo attraversando un paesaggio di re-strutturazione di tutto ciò che non supporta questo cambiamento di coscienza che sta avvenendo, stiamo attraversando un ricablaggio interiore personale e collettivo, destrutturando le nostre false personalità, ciò che pensiamo di essere e chi pensiamo di dover essere.

Strato dopo strato, ci stiamo spogliando, e stiamo togliendo le maschere che abbiamo appiccicato sul nostro vero Sé. Cadendo, una per una è possibile rimanere allibiti dal vedere quanti strati abbiamo indossato precedentemente.

Ciò che abbiamo indossato sono le maschere sociali che hanno completamente preso il sopravvento sulla nostra essenza, hanno completamente consumato chi siamo veramente, che abbiamo dimenticato la nostra vera origine, abbiamo dimenticato la nostra verità, la nostra essenza e molti di noi vedranno che vivevamo in una realtà falsa con falsi personalità e persone false.

Il 777 del 7 luglio 2023 è un acceleratore di questo processo.

Non avverrà tutto in un giorno. Non avverrà tutto in un mese. Ma avverrà prima di quanto potevamo fare da soli, senza un percorso dove andare. Se stai leggendo questo, è probabile che la tua strada è chiara rispetto ad altri. Ma in un modo o in un altro, tutti vedremo la verità personale.

Il 2023 è un anno numero 7 che ci porta alla verità, all’onestà, al ribaltamento delle false credenze. Attraverso il 2023 – anno 7 – possiamo andare verso il 2024 – anno 8 – l’anno del risveglio del potere personale in mezzo al potere sociale. Il 7 e l’8 ci condurranno nel 2025 – anno numero 9, chiudere un ciclo – .

Il 777 con l’aiuto di 11:11 sostiene il risveglio della nostra tecnologia interiore durante questo periodo e questo sarà un processo molto potente di purificazione e guarigione, ma anche di demolizione di ciò che ci impedisce di diventare un vero essere umano.

Consigli per navigare in tutta questa energia

Considera che la settimana del 777 abbiamo anche Il portale di Sirio dal 3 al 7 luglio, che è un momento di avanzamento spirituale e un momento in cui tutta l’umanità può aumentare i propri livelli di coscienza, anche il ciclo lunare è potente qui, con la luna piena in capricorno il 4 luglio. Durante il 7 luglio 2023 stiamo sperimentando da pochi giorni Nettuno retrogrado, che amplificherà il senso di illusione/realtà e ci guiderà verso la scoperta del nostro Sé.

In tutto questo, è necessario rimanere con i piedi saldi a terra e il cuore aperto a ricevere anche grandi intuizioni.

Suggerisco pratiche meditative di rilassamento, evitare bevande o cibi stimolanti. Evitare di connettersi troppo con cristalli o pratiche spirituali. Durante download energetici sopratutto se combinati con energia cosmica e numerologica, dobbiamo fare il meno possibile. Durante i giorni in cui accade la connessione e anche durante i giorni successivi.

Il corpo energetico comunica con il corpo fisico, in momenti così intensi, dove l’energia è concentrata, dobbiamo riposare molto, pensare poco, fluire con le emozioni senza aggrapparci a qualsiasi tipo di dipendenza – emotiva o fisica -.

Dobbiamo dare tempo all’energia di assestarsi nel fisico e in tutto il nostro corpo energetico.

Stiamo nel punto di svolta, da qui in poi molto sarà diverso, noi saremo diversi e tutta la collettività sarà diversa da ciò che credeva.

Abbiate cura di voi,

buon 777 a tutti!

Michela

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.