LA SETTIMANA 30 VA DA LUNEDI’ 24 LUGLIO A DOMENICA 30 LUGLIO 2023
La settimana 30 è la prima settimana di un ciclo di 10 settimane strettamente influenzate dall’energia 3.
3 simboleggia la trinità, il triangolo di 1 che si triplica nell’anima, nel corpo e nella mente.
Imparare a vedere questa connessione, è la chiave per mantenere l’equilibrio.
Per comprendere la previsione di questa settimana è necessario comprendere l’energia del 2 e del 9.
3= sensibilità, comprensione, emotività e collaborazione. Possibile resistenza alle emozioni, auto-imposizione.
0= Lo zero a volte è un numero e una funzione numerica essenziale che consente ai numeri di spostarsi, espandersi e ritrarsi. Senza 0 non c’è crescita, movimento e vita. 0 è l’apertura attraverso la quale la vita emerge e scorre. Siamo tutti passati attraverso una tale apertura quando siamo nati.
3 rappresenta tutte le forme di COMUNICAZIONE, ma poiché ciò include anche questioni superficiali come dicerie e disinformazione, il vero potere e lo scopo della comunicazione viene spesso trascurato.
3 consente alle cose di DIFFONDERSI… come felicità, entusiasmo, fiducia, ottimismo, umorismo, informazioni – ma anche disinformazione, voci, pessimismo, paura, rabbia. Il 3 CREA.
Questa è una settimana in cui le parole, le immagini e tutte le forme di COMUNICAZIONE sono il tema centrale. Ma uno delle sfide principali che incontriamo con 3 è la tendenza a ripetere ciò che sentiamo senza verificare quanto sia vero. Può anche trattarsi di riconoscere ciò che ci siamo “raccontati”, o dove potremmo aver trascurato dettagli essenziali.
Sarà necessario rivalutare le nostre scelte, e osservarle attraverso gli occhi del cuore. Nel caso in cui metteremo dentro le nostre scelte, lo sguardo critico della nostra mente, tenderemo a ripetere ciò che è poco adatto a noi.
Quindi una delle sfide principali con il 3 è la tendenza a ripetere informazioni senza verificarne la veridicità o senza riconoscere i dettagli importanti che potremmo aver trascurato.
Il 24 luglio è un lunedì dedicato al miglioramento della tua salute e del tuo benessere generale, sia a livello mentale che fisico ed emotivo. Questo giorno vibra con l’energia del numero 3, offrendo le stesse opportunità di apprendimento, di sfida e di doni ma ad una frequenza maggiormente elevata.
Il 25 luglio, ovvero il “giorno fuori dal tempo”, è un’occasione per liberarsi del passato e accogliere le nuove opportunità che la vita offre.
Il 26 luglio, potresti avere la possibilità di percepire un aumento del tuo potere interiore personale.
Introspezione, riflessione e apprendimento. Qui sarà possibile valutare cosa è necessario lasciar andare per far spazio a nuove esperienze.
E’ un buon giorno per iniziare qualcosa di nuovo e sperimentare nuove emozioni. Il potere personale qui è attivo. Buono anche per iniziare nuove collaborazioni.
Potrebbe sorgere un senso di difficoltà per arrivare a capire quale sia il tuo scopo qui, o semplicemente se ciò che già fai è adatto al nostro scopo e se segue ciò che sentiamo.
Oggi il 3 è ancora più attivo! Seleziona con cura le parole che usi. E prima di comunicare rifletti se queste parole saranno usate per ferire o per guarire.
Ci troviamo in un anno 7° – 2023 (2+0+2+3=7) – quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese di luglio da questo link.
Buona settimana a tutti!
Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.